Desktop

Maze

TypoMzn
Wiki
Perché bindarmi lo show desktop con lo scopo di clickare sulle icone quando posso bindare direttamente le icone? :P

Comunque credo si sia capito che è una mia paranoia e non un qualcosa di realmente rispondente ad esigenze di alcun tipo XD

Hige

Hexxus
Mod
nuovo sfondo del cellulare 

Pok%C3%A9mon.full.1439083.jpg

Iro

Amministratore di condominio
Angoli attivi -> do "un colpo" col mouse in alto a sinistra -> ecco il desktop in tutto il suo splendore. Poi dicono che non è vero che i sistemi MacOS incrementano la produttività. :P
se è per questo su windows basta premere win+d, e non mi venite a dire che è più veloce del mouse, il mondo intero fa di tutto per mantenere le mani sulla tastiera

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
se è per questo su windows basta premere win+d, e non mi venite a dire che è più veloce del mouse, il mondo intero fa di tutto per mantenere le mani sulla tastiera
Se mi parlassi di "cliccare" o altre operazioni di precisione, ma non farmi ridere dicendo che premere due tasti è una cosa più veloce di dare letteralmente un colpo rapido di polso (presupponendo che la mano sia sul mouse, ovviamente). E te lo dice un altro keyboardfag come te.

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
è che queste due frasi non vanno tanto d'accordo
Non ho bisogno di avere sempre entrambe le mani sulla tastiera per preferirla come metodo di input. Integrare entrambi i metodi è un modo estremamente funzionale di usare una qualsiasi GUI: tenere entrambe le mani fisse sulla tastiera 24:7 ha esattamente gli stessi svantaggi di usare sempre e solo il mouse.

Zeradiel

Do you even lift bro?
Dopo l'ultimo aggiornamento automatico di Windows 8.1 e il pc che al riavvio non caricava piu il sistema operativo direi che Microsoft mi ha rotto le fireball per l'ultima volta.

ojpbg5.png

Ovviamente Win8 l'ho virtualizzato su VirtualBox nel caso mi servano programmi che girano solo in quell'ambiente.

Top Bottom