Su Windows è l'angolo basso a destra... :)Angoli attivi -> do "un colpo" col mouse in alto a sinistra -> ecco il desktop in tutto il suo splendore. Poi dicono che non è vero che i sistemi MacOS incrementano la produttività. :P
Nell'angolo in basso a destra c'è il pulsante, non un angolo attivo.Su Windows è l'angolo basso a destra... :)
Di default, solo su poche, per il resto si deve ricorrere a software di terze parti (come, d'altronde, si può fare anche se Windows).*Giusto a titolo informativo*
Gli hotcorners ci sono su praticamente ogni distro linux.
nuovo sfondo del cellulare
![]()
Yep. Ma è solo lo sfondo, non una screen. :così la vedi?
![]()
dal cellulare non so come fare la sceenYep. Ma è solo lo sfondo, non una screen. :
Dipende dal tuo OS e dalla versione. Io faccio lock+volume down.dal cellulare non so come fare la sceen
se è per questo su windows basta premere win+d, e non mi venite a dire che è più veloce del mouse, il mondo intero fa di tutto per mantenere le mani sulla tastieraAngoli attivi -> do "un colpo" col mouse in alto a sinistra -> ecco il desktop in tutto il suo splendore. Poi dicono che non è vero che i sistemi MacOS incrementano la produttività. :P
Se mi parlassi di "cliccare" o altre operazioni di precisione, ma non farmi ridere dicendo che premere due tasti è una cosa più veloce di dare letteralmente un colpo rapido di polso (presupponendo che la mano sia sul mouse, ovviamente). E te lo dice un altro keyboardfag come te.se è per questo su windows basta premere win+d, e non mi venite a dire che è più veloce del mouse, il mondo intero fa di tutto per mantenere le mani sulla tastiera
è che queste due frasi non vanno tanto d'accordo(presupponendo che la mano sia sul mouse, ovviamente). E te lo dice un altro keyboardfag come te.
Non ho bisogno di avere sempre entrambe le mani sulla tastiera per preferirla come metodo di input. Integrare entrambi i metodi è un modo estremamente funzionale di usare una qualsiasi GUI: tenere entrambe le mani fisse sulla tastiera 24:7 ha esattamente gli stessi svantaggi di usare sempre e solo il mouse.è che queste due frasi non vanno tanto d'accordo
Questi? (in fondo alla pagina)c'è anche Swirlix?
Guardagli la boccaChe figata quello Slurpuff animato: c'è anche Swirlix? Google non mi sta aiutando molto adesso...
pure io ho sempre preferito i paesaggi (o qualcosa di astratto), se ci sono dei personaggi non devono essere la base dell'immagineSolo io preferisco i paesaggi? (o meglio roba più o meno astratta e non troppo identificabile?)
Questi? (in fondo alla pagina)
Quelli li avevo già trovati su google, invece avrei voluto un'animazione come quella di Slurpuff, che è "budinosa" :)Guardagli la bocca(In firma mia c'è un link dove li trovi tutti)