Lord Pum
...the flavour of a life that fades away.
Da uno sfondo del desktop? :PNuova aggiunta alla presentazione, ma la bellezza del terabyte nuovo si sente tutta.
Da uno sfondo del desktop? :PNuova aggiunta alla presentazione, ma la bellezza del terabyte nuovo si sente tutta.
Dai ventinove giochi installatiDa uno sfondo del desktop? :P
AAAAAANGHGHGGHGHDai ventinove giochi installati![]()
Veramente ne avrei 183, ventinove sono quelli che sono interessato a giocare ora °°AAAAAANGHGHGGHGH
Compra subito un nuovo gioco, che non mi trovo D:
Allora installane un altro :CVeramente ne avrei 183, ventinove sono quelli che sono interessato a giocare ora °°
Icone piccole, mi dicono.![]()
utax <3
wut? le ho messepic pls
Intendevo i wallpaper, li voglio! >.<wut? le ho messe
Quando raggiungerai la mia veneranda età, capirai...Icone piccole, mi dicono.
Il DE Mint di cui parli si chiama Cinnamon ;)) Avevo pure una mezza intenzione di provarlo, ma poi non l'ho fattoThief + DE Mint + Tema Eleganse = EPICNESS.
EDIT: non so perché, ma sul foro si vede schiacciata :C
So solo cos'è LinuxGiusto, DE Mint è assolutamente più chiaro XD Perché tutti sanno che DE sta per Desktop Environment, sanno cos'è un Desktop Environment, sanno cos'è linux Mint, sanno cos'è linux XD
You kwnow what to do.Ho evangelizzato ulteriormente la presentazione:
shhh non si può direSono curioso di sapere in cosa consite quell immagine chiamata "ERETICI" :°D (dimmi che ci sono degli assatanati :°
Soltanto se in cambio mi cedi il tuo ruolo di moderatore globaleYou kwnow what to do.
![]()
Ma nessuno che esprime un giudizio su questa figata?