Heroes

Steph

Great Teacher
Mod
"nessuno è perfetto"

"se li fa ogni sera"

"perché nella puntata N di x, al tot minuto e tot frame si vede y che ha la giacca, nel frame dopo ha la camicia e poi ha di nuovo la giacca?"

ma anche "perché posti boiate figliuolo?"
 

Slayer

Rappresentante di classe
Iroquis` ha scritto:
voi che seguite heroes mi dite come fa claire ad avere i buchi alle orecchie?
Beh, magari perchè non si toglie mai gli orecchini °°

IRDG ha scritto:
"perché nella puntata N di x, al tot minuto e tot frame si vede y che ha la giacca, nel frame dopo ha la camicia e poi ha di nuovo la giacca?"
In effetti lo avevo notato anche io :°D

Comunque è da tempo che mi sono reso conto di una cosa, e ho letto in questo topic che non sono l'unico: in questa serie, praticamente tutti i personaggi sono in qualche modo legati a Linderman...chi sarà mai questo tizio? °°

(A parte un usuraio e il mandante degli omicidi effettuati da Jessica
default_WUWdc.gif
)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ma  voi avete capito chi è Lindeman?

Ho anche letto che possiede anche lui dei poteri!

(che si tratti del nome di copertura del padre di Hiro?, se nn sbaglio anche lui dovrebbe avere dei poteri!) ^^ bha incomincio a nn capirci piu nulla!!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dark Knight... ha scritto:
Ma  voi avete capito chi è Lindeman?

Ho anche letto che possiede anche lui dei poteri!
Grazie per aver detto a tutti la parte che mi ero spoilerato su Wikipedia. Ora sono più tranquillo e condivido lo spoiler con gli altri.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Linderman è PAZZO. Sapevo ci fosse lui dietro tutto, ma anche dietro l'esplosione...

E la madre di Peter? Chi se l'aspettava? Davvero fantastica. °_°

Ma... se Sylar ha i poteri di Charlie, a che gli serve la lista? In fondo l'ha già vista, 2 volte.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Mamma mia che gnocca paura quella che si trasforma! La più figa di tutte

Comunque forse mi sono perso qualcosa, ma si sa qual'è il potere della mamma di Peter e Nathan?

E poi come faceva il tizio con gli occhiali (ex papà di Claire) a parlare nella mente a Parkman? Avrà anche lui un potere?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Kongpang ha scritto:
Comunque forse mi sono perso qualcosa, ma si sa qual è il potere della mamma di Peter e Nathan?
Non ha detto nulla alla domanda di Claire, ha detto solo che ha il suo carattere... però non mi pare abbia accennato a poteri.

Kongpang ha scritto:
E poi come faceva il tizio con gli occhiali (ex papà di Claire) a parlare nella mente a Parkman? Avrà anche lui un potere?
...telepatia = Parkman? Immagino che sapesse di Parkman addormentato, e che da addormentato non può controllarla... oppure ha avuto culo di chiamarlo nel momento giusto.
 

MXM

Passante
Kongpang ha scritto:
Comunque forse mi sono perso qualcosa, ma si sa qual'è il potere della mamma di Peter e Nathan?
Non lo dice, ma riferendosi a Nathan, a Peter e a Claire dice "quelli come noi"

Kongpang ha scritto:
Mamma mia che gnocca paura quella che si trasforma! La più figa di tutte
Quoto
 

Steph

Great Teacher
Mod
il potere di Candice non è trasformarsi, ma creare illusioni: per questo "lo sfondo è irregolare" quando ci viene rilevata la sua presenza.

A parte Claire infatti, tutti gli Heroes hanno poteri psichici: è impossibile modificare la struttura del corpo.

Ho appena letto che c'era in Life As We Know It, infatti mi era familiare...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ieri sera c'è stato un assaggio dell'evento più atteso da alcune puntate...Peter VS Sylar.

Alla fine Sylar e Peter hanno più o meno gli stessi poteri, solo che, come dicevo a Rocket, Peter non apre le teste :°°D

Ieri sera non hanno trasmesso neanche le anticipazioni delle prossime puntate...cattivi ;__;
 

Syrio

AppesitÃ
Sarà, ma a me piace 3 volte di più claire.

Comunque grazie a qualcuno wikipedia mi ha appena spoilerato ogni cosa <_<
 

Thunder

Amico
MXM ha scritto:
Kongpang ha scritto:
Mamma mia che gnocca paura quella che si trasforma! La più figa di tutte
Quoto
Quoto
Slayer ha scritto:
Ieri sera c'è stato un assaggio dell'evento più atteso da alcune puntate...Peter VS Sylar.

Alla fine Sylar e Peter hanno più o meno gli stessi poteri, solo che, come dicevo a Rocket, Peter non apre le teste :°°D
con mio grande stupore facevo il tifo x Sylar, forse perkè Peter è tutto lui, il buono della situazione, con tutti quei suoi bei poterini... e poi è troppo presto x far crepare il super-cattivo
Ieri sera non hanno trasmesso neanche le anticipazioni delle prossime puntate...cattivi ;__;
[DUBBIO ATROCE]nn è ke è la prima serie è finita ????[/DUBBIO ATROCE]
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Thunder ha scritto:
Quoto

Quoto con mio grande stupore facevo il tifo x Sylar, forse perkè Peter è tutto lui, il buono della situazione, con tutti quei suoi bei poterini... e poi è troppo presto x far crepare il super-cattivo[DUBBIO ATROCE]nn è ke è la prima serie è finita ????[/DUBBIO ATROCE]
Mancano 4 puntate...
 

Thunder

Amico
meno male è sempre un dramma quando i telefilm (quei 2 o 3 ke seguo) finiscono per ricominciare l'anno successivo... roba da farti bestemmiare come un assatanato ^^
 

Slayer

Rappresentante di classe
Thunder ha scritto:
Quoto con mio grande stupore facevo il tifo x Sylar, forse perkè Peter è tutto lui, il buono della situazione, con tutti quei suoi bei poterini... e poi è troppo presto x far crepare il super-cattivo
Sarà...ma anche io tifavo per Gabriel °°

Peter comincia a starmi un pò antipatico, anche se, d'altro canto, la sua famiglia deve avere qualcosa di speciale, visto che se anche la madre ha dei poteri praticamente tutti quanti ne hanno
default_WUWdc.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
io invece adoro Peter (e sua madre, dall'ultima puntata la stimo moltissimo).

Qualcuno mi spiega da dove deriva "HGR", usato per il padre di Claire? Devo essermi perso qualche discorso. °°

Se Hiro ha dei poteri, è quasi certo che anche il padre ne abbia... ma la sorella? *_*
 

Slayer

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
io invece adoro Peter (e sua madre, dall'ultima puntata la stimo moltissimo).Qualcuno mi spiega da dove deriva "HGR", usato per il padre di Claire? Devo essermi perso qualche discorso. °°
Boh, da quand'è che chiamano HGR il padre di Claire? °°
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Noah Bennet (Jack Coleman)' date=' more commonly referred to as "Mr. Bennet" or "the Man in Horn-Rimmed Glasses" aka HRG[/b'], initially worked...
Se non vado errato significa, tradotto letteralmente, "uomo dagli occhiali cerchiati di corno".^^
 

Max.

Meh.
Qualcuno sa se domenica Heroes sarà trasmesso ?

Io su un giornale ho letto di sì, ma su Italia1 fanno vedere che domenica alle 20:30 ci sarà Independence Day
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In preda allo stesso dubbio, ho controllato proprio oggi il palinsesto presente sul sito... Sembra proprio che Heroes non verrà trasmesso, questa domenica. Spero solo di riuscire ad informarmi per tempo riguardo alle date dei successivi episodi. Link!
 
Top Bottom