Heroes

Max.

Meh.
Io avevo letto su una rivista che sul sito nella NBC c'erano i fumetti per spiegare meglio il passato di ogni personaggio della serie e cose varie.

E quella stessa rivista mi ha spoilerato il potere, ovvero il controllare le cose elettroniche, di Micah (il bambino).

Quindi mi è venuta da pensare che se due con un potere procreano un figlio anche esso avrà dei poteri quasi sicuramente o mi sbaglio ?

Comunque per uccidere Claire non ci vuole molto, come hanno già detto, senza testa non può controllare il corpo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Gabriel Aramil ha scritto:
Cos'é, mi prendi per il culo? Guarda che non avevi messo nessun "colore bianco". A quanto pare ci ha pensato cx...
Il bianco c'era, ma solo sull'ultima frase. La mia curiosità ha fatto il resto (sì, è colpa mia).

Avevo sentito alla radio del potere di Micah (Dio quanto avrei voluto uccidere quel dj), quindi non pensavo fosse così importante. Se mi dite che non è vero, tanto meglio.
 

Dbl90

Passante
Il mio "non è vero" era riferito allo spoiler sul padre di Claire (come poi ha detto Slayer null'ltimo post), l'altro sì, è vero.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Gabriel Aramil ha scritto:
Cos'é, mi prendi per il culo? Guarda che non avevi messo nessun "colore bianco". A quanto pare ci ha pensato cx...
No no, io avevo messo lo spoiler, l'unica cosa fuori spoiler era il fatto della seconda personalità di Nicky...no? °_°

Cioè, del fatto del padre di Claire l'avevo messo sotto spoiler °°
 

Tibbo

Amico
Mi aspettavo una robaccia tipo X-Men
Parli di robaccia riferendoti a uno dei capisaldi del fumetto "supereroico"? Conosco appassionati di fumetto che hanno "The Uncanny X-Men" nella lista dei loro preferiti, film a parte (forse ti basi su questi?), pare alcuni volumi siano classici indiscutibili.

Cmq la serie è piuttosto intrigante.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Bellissimi i due episodi di ieri sera
default_WUWdc.gif


La parte più bella è stato il discorso tra Niki e Jessica *_*

Ah, io ho due ipotesi:

- Quelli non erano i veri genitori di Claire

- Quelli erano i veri genitori di Claire ma erano d'accordo con il padre adottivo per non dirgli dei loro (presunti) super-poteri

Ma anche DL ha un super-poter, anche se non ho capito come funziona °_°

Che stress dover aspettare fino a Domenica prossima ^^ ;
 

Steph

Great Teacher
Mod
"Ipotesi"? :°D

Più che altro lo stress è la pubblicità nel telefilm, la fanno ogni quarto d'ora... ancora un po' e si fatica a seguirlo...
 

I.D.M.

Parroco
Slayer ha scritto:
Bellissimi i due episodi di ieri sera
default_WUWdc.gif


La parte più bella è stato il discorso tra Niki e Jessica *_*

Ah, io ho due ipotesi:

- Quelli non erano i veri genitori di Claire

- Quelli erano i veri genitori di Claire ma erano d'accordo con il padre adottivo per non dirgli dei loro (presunti) super-poteri

Ma anche DL ha un super-poter, anche se non ho capito come funziona °_°

Che stress dover aspettare fino a Domenica prossima ^^ ;
SPOILER

Beh, era evidentissimo che non fossero proprio i genitori di Claire.

Il potere di DL sembrerebbe lo stesso di ShadowCat degli X-Men che può passare attraverso i muri.

Piuttosto, ho letto che anche Micah (anzi, Franklin!)  ha un poter che gli permette di interagire con oggetti elettronici

cx!: modificato colore dello spoiler quotato
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Spoiler Il potere di D.L. è l'intangibilità

Ma se quei due non sono i genitori di Claire, perchè sono andati la?
 

Tibbo

Amico
Come succede per gran parte delle serie, sta già cominciando a farmi cacare. Le puntate 4 e 5 sono state abbastanza noiose.
 
Vista ieri sea, in terza serata, una replica di una puntata. Sembra avere un certo qual motivo di esistere. Solo una cosa: ma la biondona che si guarda allo specchio e vede l'immagine muoversi, che cosa fa?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Oggi ho visto gli episodi che ho registrato Domenica.

Beh, non c'è che dire, due degli episodi più belli che si sono visti fino ad ora.

Il primo, mi è piaciuto perchè finalmente si vede il personaggio di Sylar un pò più da vicino, si vede come lavora, fino ad ora avevamo solamente visto i suoi cadaveri, invece adesso lo abbiamo visto in azione, che utilizzava una grande quantità di poteri (come la telecinesi, oppure quando ha tagliato la testa di Jackie con un semplice movimento del dito).

Inoltre i personaggi, che fino ad ora erano rimasti nel loro "piccolo" mondo, hanno cominciato ad interagire tra di loro, abbiamo infatti visto Peter collaborare con Claire, due personaggi che non si erano mai incontrati prima d'ora.

Nel secondo episodio abbiamo visto quello che è successo 6 mesi prima, e questo ci da la possibilità di capire molte cose.

Prima di tutto, ci viene spiegato, chi è Sylar, questo anonimo Gabriel Gray che viene contattato da Chandra Suresh, un perfetto sconosciuto che gli dice che possiede dei poteri speciali.

Finalmente qualcuno gli da la possibilità di cambiare la sua vita, di sentirsi importante, ma questo sogno ha subito fine, quando il professore non riesce a trovare in lui alcuna anomalia.

Ma in realtà il ragazzo lo aveva un potere, tutti avrete notato che, più o meno come il potere di Micah, Gabriel riusciva a comprendere gli ingranaggi, no?

E così, deluso e amareggiato per essere stato scaricato così dal professore decide di contattare un uomo con dei poteri, trovato su una lista del professore: anche se all'inizio non ci pensava neanche lontanamente, decide di uccidere l'uomo per prendersi il potere della telecinesi.

Non ci è purtroppo dato a sapere come...

Insomma, si deduce che la colpa di tutto è del padre di Mohinder, e della sua voglia di sapere sempre di più, talvolta fregandosene delle altre persone.

Scopriamo anche la verità sul potere di Niki Sanders, pare infatti che la sua seconda personalità sia sua sorella Jessica, morta in seguito ai maltrattamenti del padre.

Insomma, la trama si infittisce, e ogni settimana mi sembra sempre più lunga :°°D
 

Thunder

Amico
Slayer ha scritto:
Oggi ho visto gli episodi che ho registrato Domenica.

Beh, non c'è che dire, due degli episodi più belli che si sono visti fino ad ora.

Il primo, mi è piaciuto perchè finalmente si vede il personaggio di Sylar un pò più da vicino, si vede come lavora, fino ad ora avevamo solamente visto i suoi cadaveri, invece adesso lo abbiamo visto in azione, che utilizzava una grande quantità di poteri (come la telecinesi, oppure quando ha tagliato la testa di Jackie con un semplice movimento del dito).

Inoltre i personaggi, che fino ad ora erano rimasti nel loro "piccolo" mondo, hanno cominciato ad interagire tra di loro, abbiamo infatti visto Peter collaborare con Claire, due personaggi che non si erano mai incontrati prima d'ora.

Nel secondo episodio abbiamo visto quello che è successo 6 mesi prima, e questo ci da la possibilità di capire molte cose.

Prima di tutto, ci viene spiegato, chi è Sylar, questo anonimo Gabriel Gray che viene contattato da Chandra Suresh, un perfetto sconosciuto che gli dice che possiede dei poteri speciali.

Finalmente qualcuno gli da la possibilità di cambiare la sua vita, di sentirsi importante, ma questo sogno ha subito fine, quando il professore non riesce a trovare in lui alcuna anomalia.

Ma in realtà il ragazzo lo aveva un potere, tutti avrete notato che, più o meno come il potere di Micah, Gabriel riusciva a comprendere gli ingranaggi, no?

E così, deluso e amareggiato per essere stato scaricato così dal professore decide di contattare un uomo con dei poteri, trovato su una lista del professore: anche se all'inizio non ci pensava neanche lontanamente, decide di uccidere l'uomo per prendersi il potere della telecinesi.

Non ci è purtroppo dato a sapere come...

Insomma, si deduce che la colpa di tutto è del padre di Mohinder, e della sua voglia di sapere sempre di più, talvolta fregandosene delle altre persone.

Scopriamo anche la verità sul potere di Niki Sanders, pare infatti che la sua seconda personalità sia sua sorella Jessica, morta in seguito ai maltrattamenti del padre.

Insomma, la trama si infittisce, e ogni settimana mi sembra sempre più lunga :°°D
il problema + grande del telefilm (ovviamente dopo il crimine della pubblicità di mediaset ke nn contenta di durare 10 minuti ogni 20 di film appare anke durante il programma!!!) è ke vi sono un pò troppi fili narrativi, in ogni puntata ognuno di essi avanza un poketto, ma nel suo complesso la storia nn va avanti di molto...e a proposito di Sylar penso ke riesca ad assorbire i poteri degli altri aggiungendo al suo cervello determinati pezzi di quelli degli altri "eroi", come fa con gli ingranaggi degli orologi (infatti penso ke una frase ke forse avrà detto il prof "sei solo un orologiaio" sia carica di significato x il film  ^^ )
 

Slayer

Rappresentante di classe
Thunder ha scritto:
il problema + grande del telefilm (ovviamente dopo il crimine della pubblicità di mediaset ke nn contenta di durare 10 minuti ogni 20 di film appare anke durante il programma!!!) è ke vi sono un pò troppi fili narrativi, in ogni puntata ognuno di essi avanza un poketto, ma nel suo complesso la storia nn va avanti di molto...

e a proposito di Sylar penso ke riesca ad assorbire i poteri degli altri aggiungendo al suo cervello determinati pezzi di quelli degli altri "eroi", come fa con gli ingranaggi degli orologi (infatti penso ke una frase ke forse avrà detto il prof "sei solo un orologiaio" sia carica di significato x il film  ^^ )
Io penso che funzioni in modo diverso.

Lui era un orologiaio che aveva un sesto senso per gli ingranaggi.

Penso che il suo potere fosse questo, capire come funzionano le cose.

In questo modo lui, capendo come funziona il cervello degli altri Heroes, ha modificato il suo per farlo funzionare allo stesso modo.

Credo che sia stata significativa la frase che ha detto nell'episodio in cui incontra l'eroe con il potere della telecinesi, quando gli dice "Tu sei difettoso!" e si sente il classico Tic-Tac degli orologi
default_WUWdc.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
EH MA ALLORA

...che stronzi, erano 3 gli episodi. >:°D

Comunque, gli ultimi due episodi oserei dire che sono stati fondamentali per capire gli intrecci tra i vari personaggi, si fa sempre più interessante.

...e Claire è davvero immortale...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
IRDG ha scritto:
EH MA ALLORA

...che stronzi, erano 3 gli episodi. >:°D

Comunque, gli ultimi due episodi oserei dire che sono stati fondamentali per capire gli intrecci tra i vari personaggi, si fa sempre più interessante.

...e Claire è davvero immortale...
3 Episodi?
 

Max.

Meh.
Sirius ha scritto:
Sì, ne hanno trasmessi tre ma hanno dato il titolo solo di uno.. il primo.

Comunque credo che sotto la mediaset abbia anche modificato perché è la prima volta che vedo tutta una storia di fila senza cambiare in quella di un altro personaggio.

Commento : sempre più intrigante. °ç°
 

MXM

Passante
Mah, per essere più coinvolgente lo è sempre di più, solo che non ho capito se alla fine muore il padre di Claire quando gli spara l'haitiano.

Come tutte le volte, del resto, l'ultimo episodio ti lascia con la suspence per tutta la settimana ... caxxo!

Maximo Max ha scritto:
Sì, ne hanno trasmessi tre ma hanno dato il titolo solo di uno.. il primo.
Mi sa che il titolo del primo me lo sono perso, qual'era?
 

Max.

Meh.
MXM ha scritto:
Mah, per essere più coinvolgente lo è sempre di più, solo che non ho capito se alla fine muore il padre di Claire quando gli spara l'haitiano.
No. °°

E lo dice anche... gli dice di sparargli nel punto in cui indica per non morire e di cancellare la sua memoria per quanto riguarda Claire.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
quindi il padre finto di claire è buono in realtà, ma perchè lo uccidono?

sylar mi sta sempre di più sulle palle, con quella faccia da idiota.. non potevano trovare uno con la faccia da cattivo?

comunque nathan è un gran puttanone.
 

Thunder

Amico
IRDG ha scritto:
EH MA ALLORA

...che stronzi, erano 3 gli episodi. >:°D

Comunque, gli ultimi due episodi oserei dire che sono stati fondamentali per capire gli intrecci tra i vari personaggi, si fa sempre più interessante.

...e Claire è davvero immortale...
...e ke kazzo ho impostato la registrazione fino alle 22:40ke sfiga terribbile ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se vuoi ti passo la registrazione dell'ultimo episodio... se riesco a portarla su PC...

Comunque Max non credo che Mediaset abbia tagliato e rimesso come voleva la puntata... la storia ora si è intrecciata tra due-tre gruppi di protagonisti, quindi ciascun episodio racconta una sola storia e non si divide più in enne parti, o almeno io ho visto così.

Maximo Max ha scritto:
gli dice di sparargli nel punto in cui indica per non morire e di cancellare la sua memoria per quanto riguarda Claire.
Questa parte non l'ho capita molto bene...

Kongpang ha scritto:
comunque nathan è un gran puttanone.
La vera madre di Claire non è certo una santa però.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Attenzione, contiene spoiler sulla puntata precedente bla bla bla

Il senso dovrebbe essere più o meno questo:

Chi tiene nascosto un mutante è un "traditore" e va terminato, come succede per l'uomo invisibile... nei flashback si vede tutto: Mr. Bennet che porta sopra un ponte il nostro barbone invisibile e lo riempie di pallottole perché questo teneva nascosto un mutante. Il capo del dipartimento di sicurezza per cui lavora Bennet, dopo aver scoperto che anche Claire è un mutante, sicuramente avrà preso una decisione: o creare un impiccio con Bennet e fare una farsa (probabilmente per il padre di Hiro Nakamura che dovrebbe essere a capo di TUTTO) oppure semplicemente dare l'ordine di uccidere davvero il signor Bennet. Non ci è dato sapere quale sia realmente la trama dell'opera. Sappiamo solo che l'Haitiano e Mr. Bennet sono d'accordo, si recano sul solito ponte, Mr. Bennet si fa sparare in un punto non vitale (per dare all'Haitiano l'alibi di averlo ucciso) e si fa cancellare la memoria (per non mettere più in pericolo Claire).
 

Steph

Great Teacher
Mod
è vero, i flashback sono stati molto belli, ma soprattutto hanno dato risposte(ponendo altre domande, ma vabbè)... comunque non solo Hiro giocava, (se non sbaglio personaggio) anche il fratello di Claire aveva in mano un DS scendendo dalle scale.

@Rocket: grazie, e oltre al padre di Hiro penso che ci sia dietro anche il solito Linderman... lì ogni cosa è in mano sua. °_°

So che non c'entra niente con queste ultime puntate ma vorrei parlare di Hiro e dei suoi viaggi nel tempo... in particolare sulla storia di Charlie. Ho fatto una ricerca e ho trovato qualcosa su Wikipedia (spoilerandomi però alcuni segreti di Linderman -_-).

Hiro può cambiare il futuro ma non il passato, lo dimostrano Charlie e la compagna cheerleader di Claire: se avesse salvato Charlie che fine avrebbe fatto il Sylar che conosciamo? E se Hiro avesse salvato Charlie allora l'Hiro del futuro non avrebbe più potuto tornare indietro nel tempo perché non ce ne sarebbe stato bisogno, ma così avrebbe annullato il salvataggio, inoltre non avrebbe più potuto tornare al punto di prima con Ando perché sarebbe stato diverso e... oddio. Basta così.

Piuttosto mi preme sapere come mai il potere della meccanica ha quell'effetto su Sylar... ¬¬
 

Max.

Meh.
IRDG ha scritto:
Piuttosto mi preme sapere come mai il potere della meccanica ha quell'effetto su Sylar... ¬¬
Semplice.

Anche la meccanica ha detto che abituarcisi è stato difficile e Sylar che lo ha da molto poco tempo non riesce ancora a controllarlo.
 

Iro

Amministratore di condominio
voi che seguite heroes mi dite come fa claire ad avere i buchi alle orecchie?
 
Top Bottom