Heroes

MXM

Passante
Apro questo thread per raccogliere le vostre aspettative e dal 16/9 (se non erro) i vostri giudizi sulla seconda stagione di Heroes.

Premetto che l'ho già vista 2 volte e, rispetto alla prima mi ha un po' deluso, anche se riesce a salvarsi con gli ultimi episodi, per la precisione dall' VIII riesce ad ingranare e nel VII episodio è già presente lo "scopo" degli Heroes (ovviamente salvare il mondo) che non ha niente a che fare con le cheerleader (e nemmeno giocatori di football xD) da salvare.

Imho la serie, avendo solo 11 episodi al contrario degli oltre 24 (mi pare) previsti, vede l'azione concentrarsi negli ultimi 3-4 episodi lasciando gli altri piuttosto scialbi per chi non conosce i vecchi personaggi e la loro storia o non ama la serie.

La difficoltà maggiore di questa serie è lo stregare lo spettatore ed invogliarlo a guardare tutte le puntate (a meno che non abbia già seguito la prima serie), mentre la prima mi ha interessato sin dalle prime puntate e già all'incirca dalla V puntata si sapeva lo scopo della serie "Salva la cheerleader, salva il mondo!"

A voi la parola 
default_chirolp_gusun.gif


[green]Discussioni unite, non c'era motivo di averne due separate per la stessa cosa.[/green]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
A me la seconda stagione è piaciuta quanto la prima e nel finale IMHO l'ha ampiamente superata. Non ho trovato "moscie" le puntate con Hiro nel passato (come ha invece detto lo stesso Tim Kring) e il personaggio di Adam è quanto di più ganzo ci possa essere dopo Sylar.

L'unica cosa che non ho sopportato della serie sono state Maya e la cugina di Micah. Quest'ultima mi pare d'aver capito, non prenderà parte a Villains. Meno male.
 

Slayer

Rappresentante di classe
MXM ha scritto:
Apro questo thread per raccogliere le vostre aspettative e dal 16/9 (se non erro) i vostri giudizi sulla seconda stagione di Heroes.
Temo di deluderti...ma la seconda stagione di Heroes è iniziata domenica scorsa °_°

Italia Uno ha deciso di trasmetterla ancora una volta in seconda serata, un solo episodio alla volta, alle 22:35.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Temo di deluderti...ma la seconda stagione di Heroes è iniziata domenica scorsa °_°

Italia Uno ha deciso di trasmetterla ancora una volta in seconda serata, un solo episodio alla volta, alle 22:35.
credo che il fatto di trasmettere un solo episodio sia + che sensato dato che sono solo 11 puntate... altrimenti, a due per volta sarebbe finita in sole 5 settimane...
 

MXM

Passante
Slayer ha scritto:
Temo di deluderti...ma la seconda stagione di Heroes è iniziata domenica scorsa °_°

Italia Uno ha deciso di trasmetterla ancora una volta in seconda serata, un solo episodio alla volta, alle 22:35.
Intanto l'ho già vista, comunque risolto il mistero del perché non vedevo più il promo XD.

Quindi il vostro parere potete postarlo fin da ora.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Avendo visto solo la prima puntata della seconda stagione, non mi sono ancora fatto un'idea completa, in ogni caso quest'ultima mi è sembrata parecchio sottotono rispetto alle prime puntate dello scorso capitolo.

Però sono fiducioso, soprattutto dopo aver letto i vostri commenti. E già da domani potreste godere di un mio commento più approfondito e accurato. :P
 

Slayer

Rappresentante di classe
M ha scritto:
Avendo visto solo la prima puntata della seconda stagione, non mi sono ancora fatto un'idea completa, in ogni caso quest'ultima mi è sembrata parecchio sottotono rispetto alle prime puntate dello scorso capitolo.

Però sono fiducioso, soprattutto dopo aver letto i vostri commenti. E già da domani potreste godere di un mio commento più approfondito e accurato. :P
Concordo pienamente, la scorsa serie appassionava già dal primo episodio...questa invece ci mette un pò ad ingranare...anche perchè per i primi episodi, in un certo senso, non si capisce bene come stiano andando le cose, cosa sia successo...tutti i chiarimenti si hanno nell'episodio "Quattro mesi fa" (Non a caso il primo si chiama "Quattro mesi dopo" :°°D)
 
Top Bottom