Heroes

Dark Knight

Amministratore di condominio
Maximo Max ha scritto:
Qualcuno sa se domenica Heroes sarà trasmesso ?

Io su un giornale ho letto di sì, ma su Italia1 fanno vedere che domenica alle 20:30 ci sarà Independence Day
Fanc.... ecco perche nn hanno ancora trasmesso la pubblicita'!

ma io dico.....quelli della mediaset nn hanno proprio una sega da fare che trasmettere un film che sara' stato trasmetto almeno un milione di volte! ^^ ^^;

Dark Knight

CITAZIONE:

"UPDATE:  Questa settimana e la prossima "Heroes" non andrà in onda ma tornerà  mercoledì 7 e 14 novembre circa alle ore 23.00 su Italia 1, dopo il film di prima serata."

Dopo questa notizia ho deciso

Mandero' un'enorme ordigno nucleare alla redazione della mediaset! ^^ ^^;

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
I-O L-I U-C-C-I-D-O T-U-T-T-I

... FLOP? Non c'è UNA persona che conosco che non vede Heroes >:0

Steph

Great Teacher
Mod
Rocket ha scritto:

Io sono l'unico, della mia classe. E forse della scuola. Fa te.

Dbl90 ha scritto:
http://usatv.blogosfere.it/2007/10/heroes-vennero-per-salvare-la-cheerleader-e-furono-spazzati-via-da-sylauditel.html

E con l'orrendo adattamento italiano non me ne sorprendo (cioè, dai, come puoi trasformare un 16:9 mozzafiato in un 4:3 senza metà della scena? per non parlare del doppiaggio).
Per un attimo ho pensato ti riferissi al link, tant'è scritto coi piedi.

Iro

ottima scusa per poterlo rivedere (ultimamente la domenica ero sempre fuori causa)..che deluge sia con me!

Dark Knight

Ieri ho visto anche la pubblicita'  ^^ confermatrice di questa notizia! ^^ ;

noooooooo.......l'appuntamento è con il 7 e il 14 novembre........noooooooooo.....

Rocket

Oggi mi sparerò gli ultimi 4 episodi sottotitolati. Non ho assolutamente intenzione di aspettare più di una settimana... già domani sera sarebbe stato tardissimo dopo aver visto Hiro + Hiro nella puntata precedente...

Dark Knight

scusate,

ma se la mediaset ha stoppato la fine della prima serie.....

voi credete che in un futuro prossimo trasmettera' mai la seconda? ^^

Mens

Dark Knight... ha scritto:
ma io dico.....quelli della mediaset nn hanno proprio una sega da fare che trasmettere un film che sara' stato trasmetto almeno un milione di volte!
Vedremo quanto share avrà.Almeno le quattro puntate rimanenti saranno trasmesse, poteva andare peggio...preparerò il registratore.

Direi che possiamo tranquillamente scordarci la seconda stagione.

Dark Knight

Mens ha scritto:
Vedremo quanto share avrà.

Almeno le quattro puntate rimanenti saranno trasmesse, poteva andare peggio...preparerò il registratore.
esiste un modo per saperlo?cioe' dove devo anda' a guarda'?

Direi che possiamo tranquillamente scordarci la seconda stagione.
^^ ^^; ^^ ;

vabbè..........esiste il mulo

Thunder

Amico
IRDG ha scritto:
Rocket ha scritto:

Io sono l'unico, della mia classe. E forse della scuola. Fa te.
idem (purtroppo)cmq come kazzo li fanno i palinsesti in questo diavolo di canale ???? ^^

(Bah ! faccio bene a preferire mamma rai, almeno nn fa di questi skerzi)

grazie!

comunque le soluzioni per heroes sono molteplici!

es ...il mulo....sky....ecc....
e ki nn ha di queste possibilità ? se la prende in quel posto ?vabbè tanto i telefilms sono fatti x nn finire mai, perciò o prima o dopo...

Rocket

Beh, roba come "Angel" non ha fatto ascolti ma l'han mandato comunque (in seconda serata).

Sarà probabilmente la stessa fine della seconda stagione di Heroes...

E il cofanetto si farà lo stesso. Quanti cofanetti escono di serie che nè rai nè mediaset manda in onda?

Figurarsi se la Universal non lo produce...

Intanto vi ricordo che il 21 novembre esce il dvd dell'episodio pilota e il 19 dicembre il cofanetto della prima stagione.

Bisogna solo attendere la season 2... sicuramente arriverà :D

Slayer

Rappresentante di classe
Thunder ha scritto:
(Bah ! faccio bene a preferire mamma rai, almeno nn fa di questi skerzi)
Se non fosse che la Rai non fa mai nulla
default_WUWdc.gif

Rocket ha scritto:
il 19 dicembre il cofanetto della prima stagione.
mio all'uscita!
Idem

KONGPANG.

Rappresentante di classe
proprio ora che era arivata lei.... vaffanculo...

vedere gli episodi registrati non è bello quanto vederli al momento.. ci manca solo che ci tolgono house

Slayer

Rappresentante di classe
Kongpang ha scritto:
proprio ora che era arivata lei.... vaffanculo...

vedere gli episodi registrati non è bello quanto vederli al momento.. ci manca solo che ci tolgono house
che era arrivata lei chi?

la tizia che cambia aspetto? °°

L'ho detto mille volte, lo dico anche qui: secondo me la seconda stagione andrà in onda su Fox, dove finalmente potrà avere una collocazione adeguata. E pure il doppio audio; dovessero rendere disponibili i sottotitoli, poi...

Ah, dimenticavo. Sì, chi non ha una connessione a internet decente/Sky, lo prende in quel posto. Andate a ringraziare gli imbecilli che seguono Un Ciclone in Famiglia.

Rocket

Kongpang ha scritto:
Impossibile. Per l'alto share l'hanno anche spostato su canale 5... un evento rarissimo.

Ah, dimenticavo. Sì, chi non ha una connessione a internet decente/Sky, lo prende in quel posto. Andate a ringraziare gli imbecilli che seguono Un Ciclone in Famiglia
Esattamente quello che pensavo oggi dopo averne visto la pubblicità. O anche programmi come C'è Posta Per Te, che secondo le statistiche Auditel ieri sera ha fatto il 26,64% di share... e poi ci tolgono un capolavoro come Heroes...

... il pubblico italiano è demente, c'è poco da fare.

Ho visto finalmente tutta la prima stagione di Heroes e l'inizio della seconda.

La puntata che fino ad ora mi è piaciuta di più in assoluto è Five Years Gone, che avrebbero dovuto trasmettere questa sera ¬¬

La serie nel complesso è stupenda... ma ha un finale un po' moscio... mi aspettavo qualcosa di più vistoso ed incasinato. La seconda stagione è diversa... ancora non l'ho inquadrata bene...

Top Bottom