Fantamorto 2024 del PCF - let's go!

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ebbene sì, ci ha lasciato Maggie Smith (al secolo Dame Margaret Natalie Smith), pluripremiata attrice britannica nota soprattutto per aver interpretato Minerva McGranitt nei film della saga di Harry Potter e Violet Crawley nella serie Downton Abbey. Da storico fan di HP ciò che dico è: addio professoressa McGranitt 😢

Passando al tema di questo topic, Maggie è stata scelta da ben 3 persone quest'anno; non avendo assegnato ruoli e non potendo attribuire bonus, 89 anni (ne avrebbe compiuti 90 a fine dicembre) valgono 11 punti. Questa dipartita ha due importanti conseguenze:
- @aleterla e il sottoscritto @Lucas992X ottengono i loro primi punti per questa edizione, facendo l'ingresso in classifica appaiati al 5° posto.
- @Nic raggiunge @Orion919303 in testa alla classifica!
Ora abbiamo 7 partecipanti a punti:
1. @Nic, @Orion919303 - 53 punti
3. @Rust - 44 punti
4. @AmicoVirgi - 43 punti
5. @aleterla, @Lucas992X - 11 punti
7. @Snorlite - 6 punti

Nic e Orion continuano a regalarci spettacolo inseguendosi, chissà chi la spunterà 👀

Ultima modifica:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Stanotte ho sognato che moriva Maggie Smith, con @ThunderShock che esultava perché finalmente aveva beccato un morto; è stato uno di quei rari casi in cui ho capito immediatamente di star sognando, perché figuriamoci se ThunderShock azzecca una morte.

Ora ho controllato il suo team e ho visto che non ha Maggie Smith, quindi temo seriamente per la mia professoressa di Hogwarts preferita.
Comunque questo post è invecchiato malissimo :°D

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Nel caso l'aveste dimenticato ricordo l'esistenza del bonus Ultimocanto, che può cambiare la classifica anche in assenza di altri decessi! @Nic diventerebbe vincitore solitario, ma davvero qualcunx qui crede che non succederà più nulla fino all'anno prossimo? 💀

Ecco come immagino Nic in questo momento:
Screenshot_20240928_215837_Firefox.png

Nic

Parroco
@Lucas992X .. Ma la cosa dei bonus dimezzati per gli over 85 è stata tenuta in conto quando ad @Orion919303 è stato assegnato il bonus contrattacco?
Messaggio unito automaticamente:

È scritto sotto l'ultimo dei bonus dell'elenco.. Me ne sono accorto dopo essere andato a controllare ultimo canto

IMG_20240929_003247.jpg

Messaggio unito automaticamente:

L'ultima vittima di Orion aveva 86 anni

Oh, oggi in chat mi hanno svegliato con la notizia della morte di Liam Payne dei One Direction e mentre Orion annunciava la cosa ai soli fini fantamortistici, io ci sono rimasto onestamente di merda.

Non sono mai stato fan della band, ci sarà forse solo una canzone che mi piace delle loro, ma sono una costante dei miei vent’anni, perché sui social erano sempre ovunque fino al loro scioglimento: loro e le fottute directioners e le ultime sono state davvero una gran rottura di coglioni; praticamente è come se fosse morto un mio conoscente sempre sulla bocca di tutti, molto popolare e di cui più o meno sai sempre tutto senza manco volerlo sapere, che poi ha avuto un problema dopo un altro cadendo sempre più verso il basso.

Sto tizio aveva 31 anni e un figlio piccolo. C’aveva un anno meno di me e il mondo ai suoi piedi (almeno fino a quando gli One Direction dominavano) ed alla fine è morto strafatto di chissà che pensando a chissà cosa: ennesima prova che i soldi sì aiutano, ma spesso non ti risolvono la vita.

Poraccio lui e poraccia la sua famiglia. Davvero triste avere tante carte tra le mani ed essere comunque costretto a passare.

Fenar

Passante
Non saprei, a me non ha fatto minimamente peccato...
Farsi di droga e lanciarsi dal balcone = poveretto.... non mi piace.
Che fosse depresso, che fosse stato scaricato dalla casa discografica, poco cambia.

Mi immagino Sammy Basso di fronte a "Lyam il poveretto"...
Una persona che ha lottato da quando è nata sapendo che ogni giorno poteva essere l'ultimo.

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ci ha lasciato oggi Teri Garr, al secolo Terry Ann Garr, attrice statunitense che probabilmente molte persone qui conoscono per il suo ruolo in Frankenstein Junior. Nonostante la notizia sia online da almeno un'ora non c'è ancora stata una segnalazione nella chat ufficiale Telegram, devo dire che mi deludete un po' 😜

Anche stavolta niente ruoli o bonus applicabili (Halloween mancato per un soffio), dunque 79 anni valgono 21 punti che permettono a @FearTheBeard di entrare in classifica:
3. @Rust - 44 punti
5. @FearTheBeard - 21 punti
6. @aleterla, @Lucas992X - 11 punti
8. @Snorlite - 6 punti

La vetta è lontana, ma chissà, ormai sappiamo bene che il Fantamorto può riservare sorprese inaspettate 💀

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Buongiorno a chi sta contando le ore rimanenti alla fine di questo 2024 💀

Al momento il bonus Ultimocanto sarebbe ininfluente sulla classifica, ma chissà se la situazione resterà così nelle prossime 14 ore 👀

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
È finita anche questa edizione. Dato che esiste il bonus Ultimocanto vediamo la classifica finale: @Nic ottiene finalmente un meritato primo posto, a pari merito con il cannibale @Orion919303 che è alla quarta vittoria 💀

3. @Rust - 44 punti
5. @FearTheBeard - 26 punti
6. @aleterla, @Lucas992X - 11 punti
8. @Snorlite - 6 punti

È stato divertente organizzare e gestire il tutto, ma come saprete non è finita, a brevissimo arriverà la prossima edizione 👀

Nic

Parroco
Ho riguardato dal principio questa edizione leggendo ogni singolo post.
È stata un'edizione quasi perfetta: un sorpasso dietro l'altro. Stupendo!
L'unico neo è la condivisione del trono con qualcuno ma nonostante questo mi sono divertito. Quindi grazie di cuore ❤️
Ovviamente grazie a tutti voi anche per non aver vinto 😌
Ah... Grazie a anche a @ThunderShock per tenerci in cantina a sopravvivere dei vecchiacci che non appena li smollerà saranno punti certi per noi.

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho riguardato dal principio questa edizione leggendo ogni singolo post.
È stata un'edizione quasi perfetta: un sorpasso dietro l'altro. Stupendo!
L'unico neo è la condivisione del trono con qualcuno ma nonostante questo mi sono divertito. Quindi grazie di cuore ❤️
Ovviamente grazie a tutti voi anche per non aver vinto 😌
Ah... Grazie a anche a @ThunderShock per tenerci in cantina a sopravvivere dei vecchiacci che non appena li smollerà saranno punti certi per noi.
Sono tentata di toglierne uno e vedere quanto ci mette a morire sai?

Top Bottom