Fantamorto 2024 del PCF - let's go!

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Ebbene sì, ci ha lasciato Maggie Smith (al secolo Dame Margaret Natalie Smith), pluripremiata attrice britannica nota soprattutto per aver interpretato Minerva McGranitt nei film della saga di Harry Potter e Violet Crawley nella serie Downton Abbey. Da storico fan di HP ciò che dico è: addio professoressa McGranitt 😢

Passando al tema di questo topic, Maggie è stata scelta da ben 3 persone quest'anno; non avendo assegnato ruoli e non potendo attribuire bonus, 89 anni (ne avrebbe compiuti 90 a fine dicembre) valgono 11 punti. Questa dipartita ha due importanti conseguenze:
- @aleterla e il sottoscritto @Lucas992X ottengono i loro primi punti per questa edizione, facendo l'ingresso in classifica appaiati al 5° posto.
- @Nic raggiunge @Orion919303 in testa alla classifica!
Ora abbiamo 7 partecipanti a punti:
1. @Nic, @Orion919303 - 53 punti
3. @Rust - 44 punti
4. @AmicoVirgi - 43 punti
5. @aleterla, @Lucas992X - 11 punti
7. @Snorlite - 6 punti

Nic e Orion continuano a regalarci spettacolo inseguendosi, chissà chi la spunterà 👀
 
Ultima modifica:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Stanotte ho sognato che moriva Maggie Smith, con @ThunderShock che esultava perché finalmente aveva beccato un morto; è stato uno di quei rari casi in cui ho capito immediatamente di star sognando, perché figuriamoci se ThunderShock azzecca una morte.

Ora ho controllato il suo team e ho visto che non ha Maggie Smith, quindi temo seriamente per la mia professoressa di Hogwarts preferita.
Comunque questo post è invecchiato malissimo :°D
 
Top Bottom