Fantamorto 2024 del PCF - let's go!

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Domani controllo queste nuove squadre, purtroppo sono un po' pieno in questi giorni

Sembra che ian McKellen abbia un tumore, hai qualche notizia su eventuale guarigione?

Ecco un bel copincolla (eccetto Dalai Lama e Sofia Goggia, mi sa che l'incidente sulle piste non lo fa):
1) Sophia Loren (Leader)
2) Michel Platini (Not Fully Evolved)
3) Principe Harry (Underleveled)
4) Clint Eastwood
5) Terence Hill
6) Joe Biden
7) Gianni Morandi
8) Liliana Segre
9) Giovanni Trapattoni
10) Pippo Baudo
11) Sergio Mattarella
12) Adriano Celentano
13) Brigitte Bardot
Occhio che il link a Platini è ancora rotto
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Sembra che ian McKellen abbia un tumore, hai qualche notizia su eventuale guarigione?
Ha un tumore alla prostata dal 2006, sono andata a controllare e da regolamento scrivi che non sono ammessi personaggi in coma e/o con malattie terminali e degenerative.
Il tumore alla prostata non rientra in nessuna di queste categorie, quindi penso sia giocabile. In ogni caso non sono a conoscenza di recenti peggioramenti che indicherebbero la malattia sia diventata terminale, pare invece che lui non ne parli dal 2012.

Decidi tu se devo cambiarlo, e in caso cerco un nuovo nome.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
È morto Ian, 204848392038 punti per te
Messaggio unito automaticamente:

Domani controllo queste nuove squadre, purtroppo sono un po' pieno in questi giorni


Sembra che ian McKellen abbia un tumore, hai qualche notizia su eventuale guarigione?


Occhio che il link a Platini è ancora rotto
Rip, ora controllo
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Pare che Jim Arrington non abbia una pagina Wikipedia: mea culpa che ho controllato solo i nomi dando per scontato che fossero tutti link a Wikipedia, visto che siamo agli inizi e non è ancora successo nulla puoi sostituirlo in via del tutto eccezionale
 

Nic

Parroco
IMG_20240123_164417.jpg


Il mio fuoriclasse ha rinunciato e rimarrà un soprammobile per tutto il resto dell'anno nella mia lista. È questo il rischio che si prende a scegliere alpinisti prima delle ascese invernali.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Cacchio se avessi giocato avrei fatto punti. Però non so, ultimamente la si vedeva spesso in TV. Comunque 🥺
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Oggi il mondo dello spettacolo è in lutto per la dipartita di Sandra Milo, al secolo Salvatrice Elena Greco. Sandra è ricordata fra le attrici protagoniste del cinema italiano negli anni '60, in particolare per essere stata una musa di Federico Fellini (grazie Wikipedia).

Ciò significa che dopo quasi un mese la classifica del Fantamorto 2024 riceve il suo primo aggiornamento, dato che due partecipanti hanno inserito Sandra nel proprio team; e a rendere tutto ancora più bello è il fatto che questi due giocatori siano @Nic e @Orion919303, che ci hanno regalato un bel duello nell'edizione 2022. Nessuno dei due ha assegnato un ruolo, di conseguenza essendo Sandra spirata alla veneranda età di 90 anni (ne avrebbe compiuti 91 a marzo) il punteggio base è per entrambi di 10 punti; aggiungendo il bonus Bruciapelo dimezzato e arrotondando si ottiene un totale di 13 punti a testa.

La classifica ggiornata è quindi:
1. @Nic, @Orion919303 - 13 punti

Il post iniziale è stato aggiornato. Anche questa edizione vedrà Nic e Orion lottare per la vittoria fino alla fine? O qualche altr* partecipante si inserirà in questa lotta?
 
Top Bottom