Nomination Olimpo Del PCF

Chi andrà sull'Olimpo piecieffesco oggi?

• Luca

Voti: 0 0,0%
  • Lucas

• Gika

• Pariston

• Ombra

• Andrew

• Fil

• ThunderShock

• Orion

• Andreus

• Dxs

• Franky

• Nykola

• Blaze

• Black-ray

• Votatori totali
    17

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Una ragione: troppe persone e troppi pochi posti disponibili in classifica. E poi non sapere bene chi merita un certo posto o se merità quello più alto o più basso. Ma alla fine come si è detto lo si fa per divertirsi.
Ok, non hai tutti i torti. Sì, è un reality/sitcom, serve per divertirsi.
Importante: stasera l'ottavo posto! Mi raccomando, non fate in modo che ci siano stalli, altrimenti devo prolungare.
@Carmageddon: Con Birra Gratis del PCF potresti coccolare quanto vuoi Tina e Leo!
@CiaobyDany: Wow!!! Spero di trovare il tagliando, Tina e Leo sono super carini e coccolosi!
@aleterla: A chi lo dici amico!

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Non avevo ancora open questa meraviglia!
Vorrei partecipare anch'io per favore, se mi è perdonato il ritardo. Acconsento a partecipare come eventuale sponsor per la promozione di Birra Gratis del PCF, rigorosamente rossa o ambrata perché le rosse sono più buone

Voto Snorlite perché è bravo e simpatico e ha fatto le chirolp, uno dei più bei ricordi delle prime generazioni del PCF. Ma che ne sanno i 2023?

ZedeFire

Non avevo ancora open questa meraviglia!
Vorrei partecipare anch'io per favore, se mi è perdonato il ritardo. Acconsento a partecipare come eventuale sponsor per la promozione di Birra Gratis del PCF, rigorosamente rossa o ambrata perché le rosse sono più buone

Voto Snorlite perché è bravo e simpatico e ha fatto le chirolp, uno dei più bei ricordi delle prime generazioni del PCF. Ma che ne sanno i 2023?
Lol, grazie per averla definita meraviglia. Perdonami per non averti inserito, tu sei iscritto da quasi 13 anni (lol, la tua iscrizione ed io siamo coetanei). Bene, ti inserirò come testimonial, ma non subito per non rovinare la sorpresa, ed aumento il numero di testimonial a dieci, così è meglio. La Birra Gratis del PCF è disponibile in tutti i colori (gusti?), quindi non preoccuparti (infatti c'è anche quella per cani).
Ok, molto bene. Il vincitore sarà decretato fra 50 min, e sarà probabilmente l'amico @Nic.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lol, grazie per averla definita meraviglia. Perdonami per non averti inserito, tu sei iscritto da quasi 13 anni (lol, la tua iscrizione ed io siamo coetanei). Bene, ti inserirò come testimonial, ma non subito per non rovinare la sorpresa, ed aumento il numero di testimonial a dieci, così è meglio. La Birra Gratis del PCF è disponibile in tutti i colori (gusti?), quindi non preoccuparti (infatti c'è anche quella per cani).
Ok, molto bene. Il vincitore sarà decretato fra 50 min, e sarà probabilmente l'amico @Nic.
E invece no.

ZedeFire

Figurati, non ci conosciamo. Non ancora almeno. Ehi, anche l'anno prossimo tu e la mia iscrizione sarete coetanei! E anche quello dopo ancora 😎
Già. Spero che avremo modo di conoscerci meglio più avanti. Come al solito, rinvio a domattina la nomination. Buona notte a tutti.

Nic

Parroco
Non ci ho capito una sega ma ci sta 🤣

Edit.... Ho capito come funziona il gioco ma non ho capito chi è arrivato 8' e perché

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Noi tutti essere tipo:
Edit.... Ho capito come funziona il gioco ma non ho capito chi è arrivato 8' e perché
Tu sei ottavo perché Snorlo si era autovotato
Edit: mi sono appena accorto che nella mia lista tu eri 7imo e Andrew 8avo ma va bene anche così I guess

ZedeFire

Quindi ora è il turno del 7° posto...
Esattamente.

Ok. Ha spiegato Fil.
Noi tutti essere tipo:

Tu sei ottavo perché Snorlo si era autovotato
Edit: mi sono appena accorto che nella mia lista tu eri 7imo e Andrew 8avo ma va bene anche così I guess
Lol, io no (ovviamente).
Lol, ora ti ho votato per il settimo, Andrew è sesto, Lucanik quinto e poi boh 😏

Top Bottom