tbh mi brucia stare nella graduatoria in generale, io sono un fuoriclasse, dovrei occupare da solo una classifica a sé stanteTi brucia che stia diverse posizioni sopra di te, eh? 🙃
non l'ho capita 😔 sono 'gnurand in campo cinematograficoTranquillo, ci sono già due agenti sul posto ad indagare.
![]()
Per aver colto persino io che era X-Files che non so nulla di cinema e serie tv, sei messo abbastanza malino loltbh mi brucia stare nella graduatoria in generale, io sono un fuoriclasse, dovrei occupare da solo una classifica a sé stante
non l'ho capita 😔 sono 'gnurand in campo cinematografico
ah sì...dimenticavo le serie tv, con esse sono messo persino peggio se possibile (sui film continuo a sucare abbastanza ma negli ultimi anni sto recuperando il finimondo)Per aver colto persino io che era X-Files che non so nulla di cinema e serie tv, sei messo abbastanza malino lol
È vero: dovrei fare un topic dove votiamo la classifica dei Lucanik. Barba Solida, Legonik, Makonik, etc.tbh mi brucia stare nella graduatoria in generale, io sono un fuoriclasse, dovrei occupare da solo una classifica a sé stante
Hai fatto i conti senza di me.Contavo sul fatto che fossero personaggi facilmente riconoscibili anche da chi non aveva mai visto la serie.
Non li ho riconosciuti nemmeno io, ma vivo sotto ad un sassoContavo sul fatto che fossero personaggi facilmente riconoscibili anche da chi non aveva mai visto la serie.
unpopular opinion: Che Arceus Ci Aiuti non è malaccio, la guardicchiavo qualche stagione fa, sono serio al di là della PoképarodiaIo conosco solo le serie TV che guarda mia mamma: Un posto al sole, Il paradiso delle signore e Che Dio ci aiuti
(totalmente d'accordo su Che Dio ci aiuti, al di là di qualche pecca, a volte anche grande, ci sono dei personaggi che sono scritti in modo eccellente, Valentina in primis, ma pure Azzurra ha avuto un arco narrativo molto ben studiato e Suor Angela in quinta stagione è una cannonata)unpopular opinion: Che Arceus Ci Aiuti non è malaccio, la guardicchiavo qualche stagione fa, sono serio al di là della Poképarodia
popular opinion: il purgatorio delle sgualdrine è spazzatura trita e ritrita all'infinito
neutral opinion: un posto al sole lo guardo soltanto in macchina e solamente se non ne trovo uno all'ombra, perlomeno d'estate
Tra i due preferisco ZedeFire, ma non dirlo a ZedeFire se no si offende.Fa nulla, al massimo faccio un topic dove votate se è meglio ZedeFire oppure ZedeFire.
Io preferisco ZedeFire, non ZedeFire né ZedeFire.Tra i due preferisco ZedeFire, ma non dirlo a ZedeFire se no si offende.
Anche se il migliore è ZedeIo preferisco ZedeFire, non ZedeFire né ZedeFire.
❤️Anche se il migliore è ZedeMostra allegato 6591
Io tra ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire e @ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire preferisco @ZedeFire perché gli altri sono dei truffatori che si spacciano per @ZedeFire 🙂Io preferisco ZedeFire, non ZedeFire né ZedeFire.
Allora io non voto né per ZedeFire né per ZedeFire, ma per @ZedeFire , quello originaleFa nulla, al massimo faccio un topic dove votate se è meglio ZedeFire oppure ZedeFire.