Nomination Olimpo Del PCF

Chi andrà sull'Olimpo piecieffesco oggi?

  • Luca

    Voti: 0 0,0%
  • Lucas

    Voti: 0 0,0%
  • Gika

    Voti: 0 0,0%
  • Pariston

    Voti: 0 0,0%
  • Ombra

    Voti: 0 0,0%
  • Andrew

    Voti: 0 0,0%
  • Fil

    Voti: 0 0,0%
  • ThunderShock

    Voti: 0 0,0%
  • Orion

    Voti: 0 0,0%
  • Andreus

    Voti: 0 0,0%
  • Dxs

    Voti: 0 0,0%
  • Franky

    Voti: 0 0,0%
  • Nykola

    Voti: 0 0,0%
  • Blaze

    Voti: 0 0,0%
  • Black-ray

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    17

Andrew01

[NSFW]
tina-tina-cipollari.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
tbh mi brucia stare nella graduatoria in generale, io sono un fuoriclasse, dovrei occupare da solo una classifica a sé stante


non l'ho capita 😔 sono 'gnurand in campo cinematografico
Per aver colto persino io che era X-Files che non so nulla di cinema e serie tv, sei messo abbastanza malino lol
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
tbh mi brucia stare nella graduatoria in generale, io sono un fuoriclasse, dovrei occupare da solo una classifica a sé stante
È vero: dovrei fare un topic dove votiamo la classifica dei Lucanik. Barba Solida, Legonik, Makonik, etc.
Contavo sul fatto che fossero personaggi facilmente riconoscibili anche da chi non aveva mai visto la serie.
Hai fatto i conti senza di me.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Io conosco solo le serie TV che guarda mia mamma: Un posto al sole, Il paradiso delle signore e Che Dio ci aiuti
unpopular opinion: Che Arceus Ci Aiuti non è malaccio, la guardicchiavo qualche stagione fa, sono serio al di là della Poképarodia

popular opinion: il purgatorio delle sgualdrine è spazzatura trita e ritrita all'infinito

neutral opinion: un posto al sole lo guardo soltanto in macchina e solamente se non ne trovo uno all'ombra, perlomeno d'estate
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
unpopular opinion: Che Arceus Ci Aiuti non è malaccio, la guardicchiavo qualche stagione fa, sono serio al di là della Poképarodia

popular opinion: il purgatorio delle sgualdrine è spazzatura trita e ritrita all'infinito

neutral opinion: un posto al sole lo guardo soltanto in macchina e solamente se non ne trovo uno all'ombra, perlomeno d'estate
(totalmente d'accordo su Che Dio ci aiuti, al di là di qualche pecca, a volte anche grande, ci sono dei personaggi che sono scritti in modo eccellente, Valentina in primis, ma pure Azzurra ha avuto un arco narrativo molto ben studiato e Suor Angela in quinta stagione è una cannonata)
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Io preferisco ZedeFire, non ZedeFire né ZedeFire.
Io tra ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire e @ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire e ZedeFire preferisco @ZedeFire perché gli altri sono dei truffatori che si spacciano per @ZedeFire 🙂
Messaggio unito automaticamente:

Fa nulla, al massimo faccio un topic dove votate se è meglio ZedeFire oppure ZedeFire.
Allora io non voto né per ZedeFire né per ZedeFire, ma per @ZedeFire , quello originale
Messaggio unito automaticamente:

@ZedeFire l'ho fatto per te:
bloggif_648c910b9b4f5.gif
 
Ultima modifica:
Top Bottom