Nomination Olimpo Del PCF

Chi andrà sull'Olimpo piecieffesco oggi?

  • Luca

    Voti: 0 0,0%
  • Lucas

    Voti: 0 0,0%
  • Gika

    Voti: 0 0,0%
  • Pariston

    Voti: 0 0,0%
  • Ombra

    Voti: 0 0,0%
  • Andrew

    Voti: 0 0,0%
  • Fil

    Voti: 0 0,0%
  • ThunderShock

    Voti: 0 0,0%
  • Orion

    Voti: 0 0,0%
  • Andreus

    Voti: 0 0,0%
  • Dxs

    Voti: 0 0,0%
  • Franky

    Voti: 0 0,0%
  • Nykola

    Voti: 0 0,0%
  • Blaze

    Voti: 0 0,0%
  • Black-ray

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    17

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Io non sto ben capendo questo gioco, io ho votato IRDG perché se è nei sondaggi è un voto forzato, ma potresti rispiegarlo meglio?

Inoltre non credo di meritarmi un posto nell'Olimpo del PCF lol, ci sono utenti anziani come @Giacomo Puccini che giustamente reclamano il loro posto.

Il mio amore per gli utenti è uguale per tutti
Ma alcuni amori sono più uguali degli altri (cit.)
Molto sad che nessuno abbia colto il riferimento ad Orwell btw.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Io non sto ben capendo questo gioco, io ho votato IRDG perché se è nei sondaggi è un voto forzato, ma potresti rispiegarlo meglio?

Inoltre non credo di meritarmi un posto nell'Olimpo del PCF lol, ci sono utenti anziani come @Giacomo Puccini che giustamente reclamano il loro posto.


Molto sad che nessuno abbia colto il riferimento ad Orwell btw.
Allora, ci sono 10 puntate dove si vota ed una, la prima, in cui si spiegano le regole. Le votazione partono dalla seconda puntata, e cominciano con la decisione di chi si merita il decimo posto della classifica olimpica del PCF. Poi c'è la terza per la decisione del nono, la quarta per la decisione dell'ottavo e così via fino all'undicesima in cui si decide il dio/la dea supremo/a del PCF, cioè il primo posto. Se vieni votato, per esempio, al nono posto, poi non potrai più essere scelto per i posti successivi, ovviamente. Chiaro?
Massì, nella mia classifica sei nono, dopo tuo frate e prima di @Lucanik.
Non ho mai letto Orwell.
Da oggi la Birra Gratis del PCF avrà ben 5 testimonial! Il primo di seguito:
Il sommo, fantastico, supremo, budino...
@aleterla!!! Congratulazioni!
 
Ultima modifica:

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Era stato colto sicuramente, ma non volevo palesarlo a ZedeFire, gli avevo già dato l'hint al protagonista :°
Sei una persona malvagia.
Ma ti voglio bene lo stesso. 😉
@aleterla: *beve la Birra Gratis del PCF*
Sempre @aleterla: Ahh, com'è gustosa e rinfrescante! La miglior birra di sempre, meglio anche della Birra Messina (perché è meglio Catania).
 
Ultima modifica:

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Importante: ieri mi sono dimenticato aggiungere il decimo posto, quindi fra poco ci sarà una descrizione dell'utente in questione nel post principale. Inoltre, le puntate durano 2 giorni, anche questo verrà aggiunto al post principale.
Ecco a voi il secondo testimonial:
lo storico, superlativo, grandissimo...
@MagoscuroFil!!!! Congratulazioni!!!!!
@aleterla: Ciao Fil, vuoi una birretta?
@MagoscuroFil: Perché no? Purché sia Birra Gratis del PCF, l'unica potabile anche dai minori grazie alla sua infima gradazione alcolica!
@aleterla: Perché, ne esistono altre?
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Il mio consenso non l'ho dato. Voglio la penale + il mio compenso
Invece sì, l'hai dato quando non hai obiettato perché ti ho inserito tra i partecipanti. Il compenso è una fornitura gratutita di Birra Gratis del PCF per un anno (però non so dove abiti di preciso quindi che sfortuna, ihihihihihih)!
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
disclaimer: non voglio assolutamente figurare tra i testimonial perché mi fa recere qualsiasi birra...gratis, pagata, fittizia, reale, artigianale, industriale, alcolica o analcolica che sia

però questi spot sono spassosissimi, quindi keep them coming pls ty
io: mi fanno schifo tutte le birre esistenti e non

Gatta Bianca: hold my tits

Mostra allegato 4724
Scusa, ma questa non potevo non metterla. Però se non vuoi comunque essere uno dei testimonial scelgo qualcun'altro.
Attenzione prego: ecco il nostro terzo testimonial!
la suprema, divina, carlina...
@Carmageddon!!!!! Congratulazioni!!!!!
@MagoscuroFil: Ehi Carma, cosa dai da bere a Tina?
@Carmageddon: L'unica cosa che i cani possono bere: la Birra Gratis del PCF, la birra più carlina che ci sia!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Scusa, ma questa non potevo non metterla.
tranquillo, mi fece cagare uguale pure la Gatta Bianca...fu l'unica birra che finii [nonché fotografai] giusto perché alle tette non si dice mai di no - anche se su questo forum è un pensiero impopolare lol - ma salvo solo l'etichetta (in camera mia la conservo ancora comprensiva di bottiglia vuota, però)
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
tranquillo, mi fece cagare uguale pure la Gatta Bianca...fu l'unica birra che finii [nonché fotografai] giusto perché alle tette non si dice mai di no - anche se su questo forum è un pensiero impopolare lol - ma salvo solo l'etichetta (in camera mia la conservo ancora comprensiva di bottiglia vuota, però)
Infatti scherzavo lol. Ricorda di cambiare voto, non puoi mantenere IRDG, essendo già nella lista dell'Olimpo. Io tengo @LucaRio, si merita il nono posto.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Stasera si deciderà il nono posto! Per ora è stallo, perché IRDG non vale e @Nic si è autovotato. Io voto @LucaRio!
Lə quartə, penultimə, supremə, goomyosə testimonial è...
@CiaobyDany!!!!!! Congratulazioni!!!!!!
@CiaobyDany: Birra Gratis del PCF, la birra di Goomy!
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ma effettivamente non ho capito benissimo il metodo di queste strane votazioni.. ma alla fine si fa per cazzeggiare 🤣
Fuffa. Te lo rispiego: tu scegli un utente del PCF che reputi abbastanza importante a livello generale, simpatico eccetera per una classifica di 10 utenti. Si vota all'inizio l'utente che secondo te merita il decimo posto per i parametri di cui sopra. Dopo due giorni, l'utente con più voti ottiene ufficialmente il decimo posto. E così via fino al primo posto, quando viene nominato il dio/la dea supremo/a del PCF e finisce lo show. Capito?
@CiaobyDany: Se non hai capito, bevi Birra Gratis del PCF, rende più intelligente per un'ora!
 

Nic

Parroco
Fuffa. Te lo rispiego: tu scegli un utente del PCF che reputi abbastanza importante a livello generale, simpatico eccetera per una classifica di 10 utenti. Si vota all'inizio l'utente che secondo te merita il decimo posto per i parametri di cui sopra. Dopo due giorni, l'utente con più voti ottiene ufficialmente il decimo posto. E così via fino al primo posto, quando viene nominato il dio/la dea supremo/a del PCF e finisce lo show. Capito?
@CiaobyDany: Se non hai capito, bevi Birra Gratis del PCF, rende più intelligente per un'ora!
Ok, ora ho capito.. allora no, non mi piace 😣
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ok, ora ho capito.. allora no, non mi piace 😣
Perché? È un reality show, una sit-com, non è una cosa reale. È solo per divertirsi. Non penso che se non scegli un utente viene sotto casa tua e infila pacchi bomba nella tua posta o robe del genere.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ah, intendi dire che non devo usarlo per segnarmi chi bannare? Sicuro?
L'intento era quello, poi tu sei mod e puoi fare (quasi) quel che ti pare, quindi vedi tu. Però io ti sconsiglio vivamente di bannare gente, perché poi il forum è ancora meno attivo (soprattutto se banni me).
Messaggio unito automaticamente:

Si è conclusa la terza puntata! Cambiate voto voi che avete scelto IRDG e TS! Io scelgo @Nic per l'ottavo posto!
 
Ultima modifica:
Top Bottom