LOL, ma se ho preso zero voti!
Ma perché adesso si vota per l'ottavo posto. Quando si voterà per il primo posto, ovvero si deciderà il dio supremo del PCF, ti voterò senza ombra di dubbio! Heil Carma! Heil Carma! Heil Carma!LOL, ma se ho preso zero voti!
Molto sus🇩🇪Heil Carma! Heil Carma! Heil Carma!
Perché?Eheh, di questi passi darò i numeri prima del 7° posto. 🤣
Una ragione: troppe persone e troppi pochi posti disponibili in classifica. E poi non sapere bene chi merita un certo posto o se merità quello più alto o più basso. Ma alla fine come si è detto lo si fa per divertirsi.Perché?
Ok, non hai tutti i torti. Sì, è un reality/sitcom, serve per divertirsi.Una ragione: troppe persone e troppi pochi posti disponibili in classifica. E poi non sapere bene chi merita un certo posto o se merità quello più alto o più basso. Ma alla fine come si è detto lo si fa per divertirsi.
Lol, grazie per averla definita meraviglia. Perdonami per non averti inserito, tu sei iscritto da quasi 13 anni (lol, la tua iscrizione ed io siamo coetanei). Bene, ti inserirò come testimonial, ma non subito per non rovinare la sorpresa, ed aumento il numero di testimonial a dieci, così è meglio. La Birra Gratis del PCF è disponibile in tutti i colori (gusti?), quindi non preoccuparti (infatti c'è anche quella per cani).Non avevo ancora open questa meraviglia!
Vorrei partecipare anch'io per favore, se mi è perdonato il ritardo. Acconsento a partecipare come eventuale sponsor per la promozione di Birra Gratis del PCF, rigorosamente rossa o ambrata perché le rosse sono più buone
Voto Snorlite perché è bravo e simpatico e ha fatto le chirolp, uno dei più bei ricordi delle prime generazioni del PCF. Ma che ne sanno i 2023?
E invece no.Lol, grazie per averla definita meraviglia. Perdonami per non averti inserito, tu sei iscritto da quasi 13 anni (lol, la tua iscrizione ed io siamo coetanei). Bene, ti inserirò come testimonial, ma non subito per non rovinare la sorpresa, ed aumento il numero di testimonial a dieci, così è meglio. La Birra Gratis del PCF è disponibile in tutti i colori (gusti?), quindi non preoccuparti (infatti c'è anche quella per cani).
Ok, molto bene. Il vincitore sarà decretato fra 50 min, e sarà probabilmente l'amico @Nic.
Lol, nice try. Tanto non vale pk Snorlo si è autovotato.E invece no.
Figurati, non ci conosciamo. Non ancora almeno. Ehi, anche l'anno prossimo tu e la mia iscrizione sarete coetanei! E anche quello dopo ancora 😎Perdonami per non averti inserito, tu sei iscritto da quasi 13 anni (lol, la tua iscrizione ed io siamo coetanei).
Già. Spero che avremo modo di conoscerci meglio più avanti. Come al solito, rinvio a domattina la nomination. Buona notte a tutti.Figurati, non ci conosciamo. Non ancora almeno. Ehi, anche l'anno prossimo tu e la mia iscrizione sarete coetanei! E anche quello dopo ancora 😎
Ma proprio adesso dovevi svegliarti? >_>E invece no.
Pensa te, quei 5 minuti liberi tra una run e l'altra di WITCH capitano proprio a proposito per darmi modo di sparigliare le carte...Ma proprio adesso dovevi svegliarti? >_>
Sì, infatti, quindi doveva vincere Nic no?che poi comunque ha detto che non era valido, no?
Non hai visto il post principale? Ho pubblicato stamane.Sì, infatti, quindi doveva vincere Nic no?
Noi tutti essere tipo:Non ci ho capito una sega ma ci sta 🤣
Tu sei ottavo perché Snorlo si era autovotatoEdit.... Ho capito come funziona il gioco ma non ho capito chi è arrivato 8' e perché
Esattamente.Quindi ora è il turno del 7° posto...
Ok. Ha spiegato Fil.Non ci ho capito una sega ma ci sta 🤣
Edit.... Ho capito come funziona il gioco ma non ho capito chi è arrivato 8' e perché
Lol, io no (ovviamente).Noi tutti essere tipo:
Tu sei ottavo perché Snorlo si era autovotato
Edit: mi sono appena accorto che nella mia lista tu eri 7imo e Andrew 8avo ma va bene anche così I guess
Ok. Io tifo per l'amico @MagoscuroFil.Beh, mantengo il mio voto allora. Tanto meglio per Snorlo