LucaRio
Assonnato
ok, ok, ora li mettoA tal proposito...
ok, ok, ora li mettoA tal proposito...
Oh no, io non l'ho giocato quindi ha buone chance di morire 😒Edit: ho appena fatto la conta e non avevo realizzato che papa Francesco ve lo siete giocati in NOVE. Folli.
Papa Francesco is the new Regina ElisabettaEdit: ho appena fatto la conta e non avevo realizzato che papa Francesco ve lo siete giocati in NOVE. Folli.
Meowth, proprio così!Papa Francesco is the new Regina Elisabetta
Papa Francesco is the new Regina Elisabetta
Ecco, lo sapevo che non dovevo metterlo spiritovivo....🤦🤦Occhio a Silvio.
Non succede, ma se succede...
Io l'avevo come seconda scelta, se no sarei qui a sudare freddissimoEcco, lo sapevo che non dovevo metterlo spiritovivo....🤦🤦
Perché, sta male?Occhio a Silvio.
Rimorsi di @LucaRio...Ecco, lo sapevo che non dovevo metterlo spiritovivo....🤦🤦
... contro la tranquillità di @Lucas992X!Io l'avevo come seconda scelta, se no sarei qui a sudare freddissimo
Ma se risorge dopo 3 giorni i punti al fantamorto si prendono uguale?Occhio a Silvio.
Bravo @MagoscuroFil! Questo è lo Spirito(vivo)!Comunque rimarrei con un punticino in fondo alla classifica in caso, molto carino
Io non mi abbatterei così tanto.Mi preparo a dire addio al mio spiritovivo e di conseguenza a qualsiasi possibilità futura di rimanere in competizione...
Che poi, l'ho avuto per 2 anni come leader e un anno come membro normale, è forse l'unico membro fisso del mio team dalla prima volta che partecipai. Proprio adesso doveva morire?
Comunque rimarrei con un punticino in fondo alla classifica in caso, molto carino
Hai perso tutta la mia stimaSono milanista.
Ehhhhhhhh, che te devo di'! Cosa tifi?Hai perso tutta la mia stima
Forza Sassuolo 🟢⚫🟢⚫🟢⚫Ehhhhhhhh, che te devo di'! Cosa tifi?
De gustibus.Forza Sassuolo 🟢⚫🟢⚫🟢⚫
Meowth, proprio così!Berlusconi dopo aver letto questa pagina...
![]()
Se davvero dovesse vivere fino alla prossima edizione, è abbastanza ovvio che non lo sarà.Comunque essendo affetto da leucemia credo che dalla prossima edizione rischia di diventare non giocabile.
Ti prego non metterla così, mi metti solo più ansia😬Se davvero dovesse vivere fino alla prossima edizione, è abbastanza ovvio che non lo sarà.
Ma speriamo per lui che sopravviva anche più a lungo.Secondo me, sopravvive fino a Febbraio.
La speranza è quella.Ma speriamo per lui che sopravviva anche più a lungo.