Il Fantamorto 2023 del Pcf.

La morte di Francesco darebbe una bella sconquassata alla gara, non c'è dubbio, in qualunque momento dell'anno essa avvenga.
Ormai è chiaro che le sue condizioni sono migliorate e sarà dimesso a breve, ma ormai il timore che entro l'anno possa peggiorare di nuovo c'è e non andrà via.
Ciò detto, considerando che Orion lo ha come Spiritovivo, io considererei il papa vivo e vegeto almeno fino al 1 gennaio 2024.
Edit: ho appena fatto la conta e non avevo realizzato che papa Francesco ve lo siete giocati in NOVE. Folli.
 
Ultima modifica:
Papa Francesco is the new Regina Elisabetta
papa francesco meme.jpg
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Mi preparo a dire addio al mio spiritovivo e di conseguenza a qualsiasi possibilità futura di rimanere in competizione...
Che poi, l'ho avuto per 2 anni come leader e un anno come membro normale, è forse l'unico membro fisso del mio team dalla prima volta che partecipai. Proprio adesso doveva morire?
Comunque rimarrei con un punticino in fondo alla classifica in caso, molto carino
 
Mi preparo a dire addio al mio spiritovivo e di conseguenza a qualsiasi possibilità futura di rimanere in competizione...
Che poi, l'ho avuto per 2 anni come leader e un anno come membro normale, è forse l'unico membro fisso del mio team dalla prima volta che partecipai. Proprio adesso doveva morire?
Comunque rimarrei con un punticino in fondo alla classifica in caso, molto carino
Io non mi abbatterei così tanto.
il -15 in classifica pesa tanto, ma l'esclusione dai bonus futuri è sì rilevante ma non fondamentale, considerando che raramente vengono applicati: quest'anno ce ne sono molti di più, ma ai morti di 85 anni o più non vengono applicati in ogni caso (e di giocati ce ne sono parecchi anche quest'anno), quindi boh... se muore Silvio, per te la situazione si fa dura, ma non hai comunque il destino segnato.
Che poi Silvio, ricordiamoci, ha l'equipe medica migliore che l'Italia possa offrire. La situazione sembra grave, ma chissà...
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Io spero che Berlusconi viva, per due motivi:
1) tifo per @MagoscuroFil e per @aleterla, anche se quest'ultimo l'ha messo come membro normale, Fil perderebbe troppi punti in caso di sua morte
2) sono milanista. Silvio è importantissimo per il Milan, quindi la sua morte mi addolorerebbe assai, a prescindere dal Fantamorto
 
Top Bottom