Il Fantamorto 2023 del Pcf.

Domanda per @aleterla: non ho capito cos'è lo Spiritoferreo, me lo puoi spiegare?
È scritto nel regolamento.
3. Lo SPIRITOFERREO. Lo Spiritoferreo è un personaggio di età inferiore a 50, il cui punteggio base è fissato a +100, a prescindere dall'età effettiva. Eventuali bonus vengono applicati normalmente, anche se il suo decesso è avvenuto successivamente a quello dello Spiritovivo.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ma cosa dici, dai, io il mio primo Fantamorto l'ho iniziato a novembre
Ammettilo, volevi il bonus Lentoinizio... 🤣
Scherzi a parte, davvero? In tal caso devo solo fare una lista e chiedere al boss se posso partecipare comunque.
Messaggio unito automaticamente:

Ecco la lista:
1) Sophia Loren (Leader)
2) Dalai Lama (Spiritovivo)
3) Sofia Goggia (Spiritoferreo)
4) Clint Eastwood
5) Terence Hill
6) Joe Biden
7) Gianni Morandi
8) Liliana Segre
9) Giovanni Trapattoni
10) Pippo Baudo
11) Sergio Mattarella
12) Adriano Celentano
Messaggio unito automaticamente:

@aleterla quindi la mia lista è valida?
 
Ultima modifica:

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Comunque mi fa piacere che il mio Leader ed uno dei miei membri siano membri del team del campione. Se muore Loren, io faccio tantissimi punti.
Messaggio unito automaticamente:

Ultime news: è morto dopo una breve malattia Mark Sheehan, membro della band britannica The Script.
 
Ultima modifica:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
News importantissime: Le Pen ricoverato in gravi condizioni per una malattia cardiaca! @Snorlite, preparati!
"La situazione è grave"

10487-smiling-face-with-open-mouth.png
 
È appena stata resa nota la notizia della morte della cantante Tina Turner.


La Turner ha dovuto affrontare parecchie grane negli ultimi anni, tra cui la morte di due figli e numerosi problemi di salute. È un'altra leggenda della musica che ci lascia e renderà tristi parecchie persone. Io non la ascoltavo per nulla, anche se ho sempre apprezzato il suo duetto con Elisa, che rimane uno dei miei brani preferiti della mia adolescenza.


Al di là del fatto che fosse la vostra cantante preferita o meno, che la ascoltavate di tanto in tanto o non avevate nemmeno idea di chi fosse prima d'ora, la sua morte ci interessa. Molto.
@vectorrr ha infatti inserito Tina Turner nel proprio team, non assegnandogli però alcun ruolo. La cantante è morta all'età di 83 anni, nessun bonus è possibile attribuire, perciò vectorrr guadagna ben 17 PUNTI!

Il primo post è stato aggiornato. Diamo ora uno sguardo alla nuova classifica:

A4824048-5424-43F0-BF0D-B350F6E7ED65.jpeg


@vectorrr, con un solo balzo, scavalca tutti e agguanta la prima posizione; @Nic, @MagoscuroFil e @Orion919303 scivolano quindi in seconda posizione, mentre @Snorlite e @Pariston chiudono la lista come quinti.
Ora, avrei potuto creare un post di aggiornamento un po' più pepato, avrei potuto prendermi dieci minuti in più per elaborare un testo più eccitante e colorito, avrei potuto fare in modo di aumentare l'hype per questa edizione che ha ancora il potenziale per presentarci grosse, grossissime sorprese in futuro... ma la verità è che quando ho saputo della morte della Turner stavo giocando a Breath of the wild, un boss mi aveva appena maciullato e sono impaziente di riprovarci, perciò mi perdonerete se al momento ho altre priorità.

...


Maggio sta per concludersi, si sta per avvicinare l'estate e la partita rimane apertissima. Riuscirà qualcuno a distanziare tutti gli altri? Chi sarà il prossimo a morire e chi il prossimo a guadagnare punti? Pensavate tutti che ormai per Silvio era al massimo questione di giorni e invece ora temete che lo nutrano di sangue di unicorno? E riuscirò a completare Breath of the wild senza usare guide?

tumblr_ncbpyknis61tqcg6no1_500.gifv
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
È appena stata resa nota la notizia della morte della cantante Tina Turner.


La Turner ha dovuto affrontare parecchie grane negli ultimi anni, tra cui la morte di due figli e numerosi problemi di salute. È un'altra leggenda della musica che ci lascia e renderà tristi parecchie persone. Io non la ascoltavo per nulla, anche se ho sempre apprezzato il suo duetto con Elisa, che rimane uno dei miei brani preferiti della mia adolescenza.


Al di là del fatto che fosse la vostra cantante preferita o meno, che la ascoltavate di tanto in tanto o non avevate nemmeno idea di chi fosse prima d'ora, la sua morte ci interessa. Molto.
@vectorrr ha infatti inserito Tina Turner nel proprio team, non assegnandogli però alcun ruolo. La cantante è morta all'età di 83 anni, nessun bonus è possibile attribuire, perciò vectorrr guadagna ben 17 PUNTI!

Il primo post è stato aggiornato. Diamo ora uno sguardo alla nuova classifica:

Mostra allegato 6483

@vectorrr, con un solo balzo, scavalca tutti e agguanta la prima posizione; @Nic, @MagoscuroFil e @Orion919303 scivolano quindi in seconda posizione, mentre @Snorlite e @Pariston chiudono la lista come quinti.
Ora, avrei potuto creare un post di aggiornamento un po' più pepato, avrei potuto prendermi dieci minuti in più per elaborare un testo più eccitante e colorito, avrei potuto fare in modo di aumentare l'hype per questa edizione che ha ancora il potenziale per presentarci grosse, grossissime sorprese in futuro... ma la verità è che quando ho saputo della morte della Turner stavo giocando a Breath of the wild, un boss mi aveva appena maciullato e sono impaziente di riprovarci, perciò mi perdonerete se al momento ho altre priorità.

...


Maggio sta per concludersi, si sta per avvicinare l'estate e la partita rimane apertissima. Riuscirà qualcuno a distanziare tutti gli altri? Chi sarà il prossimo a morire e chi il prossimo a guadagnare punti? Pensavate tutti che ormai per Silvio era al massimo questione di giorni e invece ora temete che lo nutrano di sangue di unicorno? E riuscirò a completare Breath of the wild senza usare guide?

tumblr_ncbpyknis61tqcg6no1_500.gifv
Il link all'estate è il tocco di classe. Macché mod... Admin subito.
Messaggio unito automaticamente:

Comunque devo imparare a stare fermo
Ehilà... Questo è il topic del gioco annuale del forum "fantamorto" al quale
se vuoi puoi partecipare seguendo il regolamento in prima pagina o nel topic apposito del regolamento.

Oppure, se vuoi semplicemente presentarti, puoi farlo nella sezione ALOLA
☝️ cliccando su CREA DISCUSSIONE 😉
 
Top Bottom