Il Fantamorto 2023 del Pcf.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma la smettete di gufarmela?

cliomakeup-dieta-tina-cipollari-teamclio-complotto.gif
Ma mica sono ZedeFire, suvvia. Stai sereno...
 
Buon anno a tutti.


Spero abbiate passato un buon capodanno e auguro a tutti i giocatori un felice anno nuovo. Come sapete, 1 gennaio significa anche chiusura dell’edizione del Fantamorto corrente, significa tirare le somme ed eleggere un vincitore.


Se non lo aveste ancora fatto, è il momento di dare uno sguardo all’ultima classifica aggiornata che da mezzanotte è diventata quella definitiva:


IMG_1753.jpeg






Il primato della classifica durante l’anno ha visto avvicendarsi vari giocatori, fino a quando me medesimo @aleterla, a fine ottobre, ha preso il comando, non venendo più minacciato da nessuno (se non dalle gufate di @Orion919303, @CiaobyDany e @Lucas992X): posso ufficialmente proclamare quindi me medesimo @aleterla VINCITORE DEL FANTAMORTO 2023 DEL PCF, col punteggio finale di 60 PUNTI!

giphy.gif



Completano il podio @Nic e @Orion919303, secondi a parimerito col punteggio finale di 44 punti: la loro rivalità continua a rimanere quindi accesa e chissà che a questa storia venga aggiunto un nuovo capitolo nel prossimo futuro.





Uno stato di salute non proprio ottimale, il sonno potente e la torta al cioccolato fatta in casa divorata in serata mi impediscono di creare un post finale più elaborato, ma prima di salutare tutti e chiudere ufficialmente questa annata c’è ancora una cosa da fare: osservare l’aggiornamento dell’ALBO MORTO, la nostra Hall of Fame, dove i successi di tutte le carogne vincitrici delle passate edizioni vengono registrati a imperitura memoria, così che le nuove leve possano ispirarsi a chi ha spianato loro la strada:

ALBO MORTO DEL FANTAMORTO DEL PCF:

☠️☠️☠️: @Orion919303 (2020, 2021, 2022);

☠️☠️: @aleterla (2019, 2023);

☠️: @Snorlite (2019), @Lucas992X (2021).



E per quest’anno è tutto. Grazie a tutti i partecipanti, di vero cuore, per aver partecipato non solo quest’anno, ma anche a tutte le edizioni precedenti: avevo lanciato la prima edizione con pochissime speranze e zitti zitti siamo arrivati qui; la palla ora passa a @Lucas992X.

IMG_1755.gif




 
Ultima modifica:
Top Bottom