Il Fantamorto 2023 del Pcf.

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Un paparazzo mi ha passato la seguente foto di Zede scattata questa mattina.

Light-Yagami-protagonista-di-Death-Note.jpg
LOL 🤣 🤣 🤣
Nel senso che metti il link delle risate?
Ma questo è il commento più esilarante delle 15:38 XD
 
Comunque posso dire una cosa? Ho sempre pensato che foste FOLLI a giocarvi Silvio come Spiritovivo: faceva avanti e indietro dal San Raffaele da anni e ultimamente lo si vedeva sempre meno e sempre più giù, oltre che sempre meno lucido. Non capisco come abbiate deciso di giocarvela in quella maniera addirittura in cinque (uno lo avrei pure potuto capire, anche due per il meme di Silvio immortale, ma cinque…)
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Comunque posso dire una cosa? Ho sempre pensato che foste FOLLI a giocarvi Silvio come Spiritovivo: faceva avanti e indietro dal San Raffaele da anni e ultimamente lo si vedeva sempre meno e sempre più giù, oltre che sempre meno lucido. Non capisco come abbiate deciso di giocarvela in quella maniera addirittura in cinque (uno lo avrei pure potuto capire, anche due per il meme di Silvio immortale, ma cinque…)
Che poi, l'ho avuto per 2 anni come leader e un anno come membro normale, è forse l'unico membro fisso del mio team dalla prima volta che partecipai. Proprio adesso doveva morire?
Dopo averlo giocato ininterrottamente in tutte le edizioni a cui ho preso parte e puntualmente sopravvivendo a ogni edizione ho detto "vabbe cosa vuoi che muoia proprio adesso, è sopravvissuto a tutte le mie liste". E niente, Murphy si accanisce particolarmente su di me
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Meanwhile la falce che pareggia tutte le erbe del prato ha fatto un'altra vittima illustre.
Non credo che qualcuno la abbia giocata, ma mi sembra comunque equo ricordare anche lei e non solo Silvio, la Storia è piena di persone meravigliose la cui morte è passata in secondo piano causa morti più importanti.
E sì, mi sono divertito con i link
Complice il fatto che non ho studiato nulla a scuola di storia del 900, ho scoperto adesso che Peppino Impastato è morto lo stesso giorno di Aldo Moro. E boh, sinceramente non so quanto "in secondo piano" sia passata la sua morte, perché personalmente ho sentito parlare più di Impastato che di Moro.
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Complice il fatto che non ho studiato nulla a scuola di storia del 900, ho scoperto adesso che Peppino Impastato è morto lo stesso giorno di Aldo Moro. E boh, sinceramente non so quanto "in secondo piano" sia passata la sua morte, perché personalmente ho sentito parlare più di Impastato che di Moro.
A posteriori sì, adesso se ne parla molto, e per fortuna direi, ma all'epoca era passata completamente inosservata, complice la quasi nulla visibilità di Peppino fuori dalla sua zona.
Comunque neanche io so queste cose da scuola, ma ti consiglio il film "I cento passi", dove tutto ciò è mostrato molto bene. Mi stupisco che tu non l'abbia mai visto in realtà
 

Andrew01

[NSFW]
Film tra l'altro trasmesso in tv poco tempo fa, forse proprio nell'anniversario della morte (non ricordo).

Però è vero alla fine ci ricordiamo quasi solamente dei morti presenti nelle nostre liste e non degli altri.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A posteriori sì, adesso se ne parla molto, e per fortuna direi, ma all'epoca era passata completamente inosservata, complice la quasi nulla visibilità di Peppino fuori dalla sua zona.
Comunque neanche io so queste cose da scuola, ma ti consiglio il film "I cento passi", dove tutto ciò è mostrato molto bene. Mi stupisco che tu non l'abbia mai visto in realtà
L'ho guardato, ma come spesso accade, ho rimosso i contenuti.
 

Andrew01

[NSFW]
Dicono però che si sta riprendendo.

E' però anche vero che lo dicevano anche di Berlusconi e molti altri prima di lui
 

Andrew01

[NSFW]
Ho visto che Orion ha giocato Tom Baker. Ultimamente sento spesso parlare del Doctor Who, personaggio intrpretato anche da Baker e se succede come anni fa che sentivo spesso parlare di Dracula e poi è morto Christopher Lee... beh in quel caso Orion ci avrebbe preso con la sua profezia.
 
Top Bottom