Eurovision Song Contest 2021

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Ogni volta che sento la Finlandia la mia mente viene interamente occupata da immagini sfocate di lettori mp4. Bellissimo.
Ah, Lituania best of the best.
 
Comunque 10/10. Non me lo aspettavo manco io.
Lol stavo leggendo il topic ieri sera subito dopo il festival, per leggermi finalmente i vostri commenti/classifiche con cognizione di causa (come ho detto nel mio primo post non sento mai le canzoni prima che inizi il festival) e ho notato subito che le avevi prese subito, congrats.

Finalmente posso commentare: ieri nel complesso il livello mi e' sembrato buono, infatti mi sono piaciute diverse canzoni, ottimo inizio con la Lituania, anche Russia, Ucraina e Norvegia molto divertenti. Mi e' piaciuta un sacco anche l'esibizione della Macedonia (nonostante di solito non mi piacciano le canzoni "non da Eurovision" all'Eurovision, ma tant'e'), ma leggendo in giro devo essere l'unica persona in Europa a cui e' piaciuta, quindi gg.

Fra quelle che sono passate, non mi piace particolarmente la canzone della Svezia (non e' brutta, ma abbastanza meh) e probabilmente avrei fatto a mento anche di Israele, forse a favore della Croazia e della Romania, ma avevo dato per scontato che la Svezia non può non qualificarsi, quindi me ne sono rapidamente fatta una ragione.
Per il resto dei qualificati sono abbastanza d'accordo, imprescindibile IMHO la Norvegia (onestamente cosa cazzo lo guardiamo a fare se non per queste trashate?), anche canzoni che non mi hanno fatta impazzire personalmente (tipo Cipro e Malta) erano comunque performance divertenti, quindi alla fine ci sta che siano passate.

La semifinale di domani pero' e' quella in cui posso votare, per cui sarò pronta a fare uso dei miei diritti democratici
 
Duncan Laurence positivo al Covid. Duncan Laurence martedì sera (e non solo) così:

Screenshot_2021-05-20-12-51-38-427_com.google.android.youtube.jpg


Quella presentatrice è stata a contatto con gli altri conduttori e tutti i conduttori a contatto con tutti i cantanti. Qua si rischia grosso.
 
@The Dragon voterai per San Marino.

Hai scritto male Repubblica Ceca. San Marino non ne ha bisogno, dai!

Comunque ieri ho mandato il primo sms convintissima il televoto costasse 1€. Quando ho letto 51 cent nel messaggio di risposta sono entrata in modalità OK POSSO MANDARE TUTTI E 5 I VOTI, OTTIMO. E' stato un momento di gioia.

No, ho votato per la Danimarca


A domani per i commenti in full sulla puntata
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Io credo che Italia-Francia sia l'opzione più plausibile, ma mi piacerebbe vedere Bulgaria, Lituania o Islanda vincitori.
Anche la Finlandia ha buone probabilità a giudicare dalla reazione del pubblico presente ieri sera, ma non sono tanto fiducioso perché rimane sempre un genere un po' più di nicchia.

Voglio la giacca di Benny Cristo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Contro ogni tradizione mi sono guardato sta Francia tanto decantata (e l'Italia giusto per vedere come l'avevano riarrangiata, che la conoscevo da Sanremo). E boh, sarà che è la Francia, sarà che non è esattamente il mio genere, ma non so se abbia trovato più noiosa la canzone o l'esibizione. Forza Maneskin, faccio presente che hanno già avuto l'appoggio di @dio per Sanremo e abbiamo visto tutti com'è andata.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Contro ogni tradizione mi sono guardato sta Francia tanto decantata (e l'Italia giusto per vedere come l'avevano riarrangiata, che la conoscevo da Sanremo). E boh, sarà che è la Francia, sarà che non è esattamente il mio genere, ma non so se abbia trovato più noiosa la canzone o l'esibizione. Forza Maneskin, faccio presente che hanno già avuto l'appoggio di @dio per Sanremo e abbiamo visto tutti com'è andata.
Lmao, grazie per condividere il mio pensiero sulla Francia. Poi per carità, c'è di peggio ma è NOIOSA.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
I Go_A accompagneranno le mie uscite di nordic walking per molto tempo: ho scaricato il loro album di qualche anno fa + 2 singoli. 🎧🏃‍♂️👌 (tutto bello, ma un nome meno di merda no?)
 
Top Bottom