Considerazioni su questo forum

Nic

Parroco
Si. Un nvito agli utenti al semplice "fare un salto" quando si tratta di un argomento interessante a tema pokemon ovviamente (che dovrebbe essere il tema di comune interesse per tutti dal momento che la chat ha quel titolo... almeno spero). C'è sempre la possibilità che i topic prendano la piega giusta, come questo.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
È un'idea sensata, ma ci vuole qualcuno (eventualmente un gruppetto) che la metta in pratica. Io sicuramente non lo farò, quindi chi si offre volontario?
 

Dex

Smile
Per la parte legata al frequentare attivamente al forum con topic e argomenti che attirino l utenza a partecipare sono d'accordo.
Per il lato gaming negli ultimi anni il mondo VGC é cresciuto a dismisura e con esso il breeding conto terzi é in forte crescita.
Si potrebbe riproporre mercatini dedicati ai breeder con spunti tramite giveaway e competitivi da integrare nei team. Che ne dite? Potrebbe ravvivare la sezione market :)
 
  • Like
Reazioni: Nic
U

Utente cancellato 12471

Per la parte legata al frequentare attivamente al forum con topic e argomenti che attirino l utenza a partecipare sono d'accordo.
Per il lato gaming negli ultimi anni il mondo VGC é cresciuto a dismisura e con esso il breeding conto terzi é in forte crescita.
Si potrebbe riproporre mercatini dedicati ai breeder con spunti tramite giveaway e competitivi da integrare nei team. Che ne dite? Potrebbe ravvivare la sezione market :)


E chi avrebbe la voglia di breedare se quasi tutti hanno il CFW e gennano di uso perché più comodo?
 
U

Utente cancellato 12471

Servirebbe sponsorizzazione più che altro. E forse anche più attività dai nuovi arrivati (ne ho visti diversi che scrivono solo il topic di presentazione).
 
  • Like
Reazioni: Dex

Dex

Smile
Tutte considerazioni valide. Si può ravvivare il market e stimolare scambi di competitivi , giveaway ( come fa il buon @Lucan(ba)ik ) .
Su altre piattaforme il sistema della "moneta virtuale" ha rappresentato un punto di attrazione e ha funzionato ma per molti la mentalità dello scambio è piu divertente nel suo essere senza dare spazio alla possibilità di "comprare" ma solo di scambiare .
Ho terminato nel market la conversione del mio vecchio mercatino in un idea che vedremo se potrà funzionare attirando utenza, coinvolgendo noi già iscritti da anni e facendo crescere la comunità creando un centro di raccolta per le abilità nascoste a disposizione di tutti ^^
 
U

Utente cancellato 12471

Tutte considerazioni valide. Si può ravvivare il market e stimolare scambi di competitivi , giveaway ( come fa il buon @Lucan(ba)ik ) .
Su altre piattaforme il sistema della "moneta virtuale" ha rappresentato un punto di attrazione e ha funzionato ma per molti la mentalità dello scambio è piu divertente nel suo essere senza dare spazio alla possibilità di "comprare" ma solo di scambiare .
Ho terminato nel market la conversione del mio vecchio mercatino in un idea che vedremo se potrà funzionare attirando utenza, coinvolgendo noi già iscritti da anni e facendo crescere la comunità creando un centro di raccolta per le abilità nascoste a disposizione di tutti ^^

Avendo giocato anche ai fan games, direi di aggiungere una sezione per le hack o simili ma si rischierebbe che prima o poi i progetti dei fan non saranno più tollerati (basta vedere che la Nintendo sta attuando provvedimenti su Youtube e internet per hack o contenuti discutibili). Poi è solo un idea, anche se rischiosa.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Collaboriamo costantemente con Nintendo, facciamo periodicamente meeting di raduno per rimanere in stretto contatto e siamo presenti a fiere eventi partecipate da loro, o organizziamo eventi personali con il loro supporto. Per quanto la faccia a metà tra il perplesso e lo sconvolto del brand manager quando in uno di quei meeting una terza parte partecipante aveva proposto di puntare su fusioni di Pokémon e hack rimanga uno dei momenti più divertenti dei miei anni recenti, non posso fare a meno di notare che dopo tale proposta non ho più visto né sentito nominare la persona in questione. Quindi grazie, ma no, grazie, non condivideremo hack rom sul sito, non nel futuro prevedibile.
 
Top Bottom