Mercatino Bancarella di Dex

Dex

Passante
NOVITA
Competitivi

Victreebell - Modesta - Clorofilla - 31/X/31/31/31/31 - Crescita / Fangobomba / Palla Clima / Solarraggio - 252 SpA / 252 Spe / 4 SpD - Safari Ball

Scarti

Bellsprout - Modesta - Clorofilla - 4/5 IV 31 - EM : Palla Clima - Safari Ball

Buon game :)

Ultima modifica:

ven32

Passante
Mi interessa litten ma il problema e` che lo sto cercando con l`abilita prepotenza. Non ne hai uno? Altrimenti posto la mia richiesta su cerco/offro.

• Like
Reazioni: Dex

Dex

Passante
NOVITA!​
Competitivi

Pidgeot - Allegra - Sguardofermo - 31/31/31/X/31/31 - Att.Rapido / Baldeali / Retromarcia / Ventoincoda -252 Atk / 252 Spe / 4 Def - RapidBall

Scarti

Pidgey - Allegra - Sguardofermo / Intricopiedi - 3/4 IV 31 - EM : Baldeali - RapidBall

NOVITA!
Sezione ABILITA NASCOSTE

Ultima modifica:

Dex

Passante
NOVITA!​

Competitivi

Whimsicott - Scaltra - Burla - 31/31/31/X/31/31 - Giornodisole / Ripeti / Retromarcia / Memento - 250 Hp / 252 Def / 8 SpD - MinorBall

Scarti

Cottonee - Scaltra - Burla - 3/4 IV 31 - EM : Memento - Ripeti - MinorBall

ven32

Passante
Appena arrivato dalla gts
Però ho bisogno di un pò di tempo per fare le uova. Ora sto facendo turtwig e ho anche gli impegni lavorativi.
Cerco questi pokemon con abilità nascosta. Non è obbligatorio, solo se ne hai uno che ti avanza.
Con urgenza: staryu, magnemite, abra
Senza urgenza: darumaka, torchic, schyter

• Like

Dex

Passante
Appena arrivato dalla gts
Però ho bisogno di un pò di tempo per fare le uova. Ora sto facendo turtwig e ho anche gli impegni lavorativi.
Cerco questi pokemon con abilità nascosta. Non è obbligatorio, solo se ne hai uno che ti avanza.
Con urgenza: staryu, magnemite, abra
Senza urgenza: darumaka, torchic, schyter
Mi interesserebbe un chimchar HA con quel moveset ! Sesso e natura indifferenti , non ho preferenza. Di quelli che hai elencato in cambio posso darti da subito Torchic HA oppure ti provo a chainare Staryu e appena lo trovo con Ponderazione te lo invio. Puo interessarti lo scambio?

ven32

Passante
Vada per torchic. Io sono libero anche subito se vuoi. Ho appena iniziato a breedarlo e ho già un paio di esemplari disponibili.

• Like
Top Bottom