Progetto Niwit presents: Super Smash Bros. Ultimate - Character Battle

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ottima scelta per le immagini! Ma come mai non c'è nessun Sans?
Don't ask me, il lavoro come al solito l'hanno fatto i ragazzi di Mario's Castle (anche se oggi i testi sono tutti miei). Ho solo imposto che ci fosse un artwork di quel figone di Link BotW version e mi hanno fatto scegliere l'artwork dalla gallery di Zelda Wiki (andando a sostituire un artwork di Wind Waker fuori luogo visto che toon link è un altro pg).

Ne approfitto per ricordare allo staff di mantenere un assetto serio e professionale e di non farsi prendere da facili favoritismi nel trattare con gli utenti. Ciò detto, CHIUNQUE BECCO A NON VOTARE LINK PASSERÀ UN BRUTTO QUARTO D'ORA.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Mi sa che il mio voto della finale sarà obbligato.
Certo, sei obbligato a votare Link.

Comunque concordo, le immagini sono proprio belle. Di Link ce n'è però una che mi perplime: quella in cui ha i vestiti di TP, ma non riconosco assolutamente l'ambientazione (e TP lo conosco bene, è il mio Zelda preferito e l'ho giocato tre volte).
 

Zago

Sister Radar
Mod
Don't ask me, il lavoro come al solito l'hanno fatto i ragazzi di Mario's Castle (anche se oggi i testi sono tutti miei). Ho solo imposto che ci fosse un artwork di quel figone di Link BotW version e mi hanno fatto scegliere l'artwork dalla gallery di Zelda Wiki (andando a sostituire un artwork di Wind Waker fuori luogo visto che toon link è un altro pg).

Ne approfitto per ricordare allo staff di mantenere un assetto serio e professionale e di non farsi prendere da facili favoritismi nel trattare con gli utenti. Ciò detto, CHIUNQUE BECCO A NON VOTARE LINK PASSERÀ UN BRUTTO QUARTO D'ORA.
Io allora cosa dovrei dire a tutti i mentecatti che hanno eliminato Snake?

Uscite fuori tutti così posso bannarvi a trenino.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io allora cosa dovrei dire a tutti i mentecatti che hanno eliminato Snake?

Uscite fuori tutti così posso bannarvi a trenino.
Ma Snake è già morto, che te frega dei morti. L'importante è battere il ferro su Link per farlo vincere.
 

uklusi

Osservo nell'ombra
Mi dispiace, ma il mio voto va a Bambino Satanico, in fondo se votassimo tutti Link non ci sarebbero competizione e tensione, non sarebbe divertente.

So che questo mi esporrà all'ira di Dany e FF300, e sono pronto ad accettare le conseguenze (no non è vero plz andateci piano)
 

Enmaphy

Birb
Mi dispiace, ma il mio voto va a Bambino Satanico, in fondo se votassimo tutti Link non ci sarebbero competizione e tensione, non sarebbe divertente.

So che questo mi esporrà all'ira di Dany e FF300, e sono pronto ad accettare le conseguenze (no non è vero plz andateci piano)
Votare Ness è l'opzione migliore, non preoccuparti.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
You have a point. Diciamo niente DLC annunciati dopo l'inizio della character battle
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La verità è che quel gran figo di Joker da solo farebbe così tanti punti da spodestare tutti gli altri personaggi.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cosa? No, adesso bisogna rifare tutto dall'inizio. E ricominciare ogni volta che viene annunciato un nuovo DLC!
lolno
Ho avuto scazzi, quindi arrivo un po' in ritardo, ma ecco i risultati della finale:

Al quarto posto si è piazzato a sorpresa, Kirby con 11 voti!
Dopo aver dominato la prima e la seconda fase, Kirby non è stato in grado di sorpassare i suoi tre rivali finali, ma ha ottenuto una quantità rispettabilissima di voti.

Al terzo posto... abbiamo un ex aequo: Link e Ness con 12 voti.

Il protagonista di The Legend of Zelda e il protagonista di EarthBound si sono rivelati altrettanto amati all'interno delle nostre community. Direi che è un traguardo non da poco per il bambino psichico, mentre la serie di Zelda si conferma davvero amata dai i fan di Pokémon e di Mario.

E il vincitore è quindi Luigi con 17 voti!

Ha superato di ben cinque lunghezze i terzi classificati. Dunque non solo Luigi è evidentemente uno dei personaggi più amati nella serie di Mario, da oggi lo possiamo considerare collettivamente il nostro personaggio più amato di Super Smash Bros. Ultimate e di conseguenza della serie di Smash.

character-battle-risultati.jpg


Totale di voti nella finale: 52
Totale di voti nella Character Battle: 756

Questo è tutto. Grazie a chiunque abbia votato quotidianamente o occasionalmente nel corso di queste settimane; grazie sia a chi ha spiegato la propria scelta di giorno in giorno, sia a chi ha preferito mantenere l'anonimato; e soprattutto grazie allo staff e la community di Mario's Castle per aver gestito l'iniziativa in modo impeccabile. Spero che vi siate divertiti ad azzuffarvi quotidianamente a colpi di voti e opinioni. Se non siete contenti del risultato avviate Ultimate e prendete a botte il vincitore con tutte le vostre forze e mi raccomando se siete fan della serie passate a fare una visitina ai nostri colleghi perché hanno un programma fitto di tornei ed iniziative correlate al gioco.

E così si chiude la sfida, alla prossima!
 
Top Bottom