Progetto Niwit presents: Super Smash Bros. Ultimate - Character Battle

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ottima scelta per le immagini! Ma come mai non c'è nessun Sans?
Don't ask me, il lavoro come al solito l'hanno fatto i ragazzi di Mario's Castle (anche se oggi i testi sono tutti miei). Ho solo imposto che ci fosse un artwork di quel figone di Link BotW version e mi hanno fatto scegliere l'artwork dalla gallery di Zelda Wiki (andando a sostituire un artwork di Wind Waker fuori luogo visto che toon link è un altro pg).

Ne approfitto per ricordare allo staff di mantenere un assetto serio e professionale e di non farsi prendere da facili favoritismi nel trattare con gli utenti. Ciò detto, CHIUNQUE BECCO A NON VOTARE LINK PASSERÀ UN BRUTTO QUARTO D'ORA.

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Mi sa che il mio voto della finale sarà obbligato.
Certo, sei obbligato a votare Link.

Comunque concordo, le immagini sono proprio belle. Di Link ce n'è però una che mi perplime: quella in cui ha i vestiti di TP, ma non riconosco assolutamente l'ambientazione (e TP lo conosco bene, è il mio Zelda preferito e l'ho giocato tre volte).

Zago

Sister Radar
Mod
Don't ask me, il lavoro come al solito l'hanno fatto i ragazzi di Mario's Castle (anche se oggi i testi sono tutti miei). Ho solo imposto che ci fosse un artwork di quel figone di Link BotW version e mi hanno fatto scegliere l'artwork dalla gallery di Zelda Wiki (andando a sostituire un artwork di Wind Waker fuori luogo visto che toon link è un altro pg).

Ne approfitto per ricordare allo staff di mantenere un assetto serio e professionale e di non farsi prendere da facili favoritismi nel trattare con gli utenti. Ciò detto, CHIUNQUE BECCO A NON VOTARE LINK PASSERÀ UN BRUTTO QUARTO D'ORA.
Io allora cosa dovrei dire a tutti i mentecatti che hanno eliminato Snake?

Uscite fuori tutti così posso bannarvi a trenino.

CiaobyDany

Wiki
Io allora cosa dovrei dire a tutti i mentecatti che hanno eliminato Snake?

Uscite fuori tutti così posso bannarvi a trenino.
Ma Snake è già morto, che te frega dei morti. L'importante è battere il ferro su Link per farlo vincere.

uklusi

Osservo nell'ombra
Mi dispiace, ma il mio voto va a Bambino Satanico, in fondo se votassimo tutti Link non ci sarebbero competizione e tensione, non sarebbe divertente.

So che questo mi esporrà all'ira di Dany e FF300, e sono pronto ad accettare le conseguenze (no non è vero plz andateci piano)

Enmaphy

Birb
Mi dispiace, ma il mio voto va a Bambino Satanico, in fondo se votassimo tutti Link non ci sarebbero competizione e tensione, non sarebbe divertente.

So che questo mi esporrà all'ira di Dany e FF300, e sono pronto ad accettare le conseguenze (no non è vero plz andateci piano)
Votare Ness è l'opzione migliore, non preoccuparti.

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
You have a point. Diciamo niente DLC annunciati dopo l'inizio della character battle

Pariston

马 炎 凯
Admin
La verità è che quel gran figo di Joker da solo farebbe così tanti punti da spodestare tutti gli altri personaggi.

CiaobyDany

Wiki
Cosa? No, adesso bisogna rifare tutto dall'inizio. E ricominciare ogni volta che viene annunciato un nuovo DLC!
lolno
Ho avuto scazzi, quindi arrivo un po' in ritardo, ma ecco i risultati della finale:

Al quarto posto si è piazzato a sorpresa, Kirby con 11 voti!
Dopo aver dominato la prima e la seconda fase, Kirby non è stato in grado di sorpassare i suoi tre rivali finali, ma ha ottenuto una quantità rispettabilissima di voti.

Al terzo posto... abbiamo un ex aequo: Link e Ness con 12 voti.

Il protagonista di The Legend of Zelda e il protagonista di EarthBound si sono rivelati altrettanto amati all'interno delle nostre community. Direi che è un traguardo non da poco per il bambino psichico, mentre la serie di Zelda si conferma davvero amata dai i fan di Pokémon e di Mario.

E il vincitore è quindi Luigi con 17 voti!

Ha superato di ben cinque lunghezze i terzi classificati. Dunque non solo Luigi è evidentemente uno dei personaggi più amati nella serie di Mario, da oggi lo possiamo considerare collettivamente il nostro personaggio più amato di Super Smash Bros. Ultimate e di conseguenza della serie di Smash.

character-battle-risultati.jpg

Totale di voti nella finale: 52
Totale di voti nella Character Battle: 756

Questo è tutto. Grazie a chiunque abbia votato quotidianamente o occasionalmente nel corso di queste settimane; grazie sia a chi ha spiegato la propria scelta di giorno in giorno, sia a chi ha preferito mantenere l'anonimato; e soprattutto grazie allo staff e la community di Mario's Castle per aver gestito l'iniziativa in modo impeccabile. Spero che vi siate divertiti ad azzuffarvi quotidianamente a colpi di voti e opinioni. Se non siete contenti del risultato avviate Ultimate e prendete a botte il vincitore con tutte le vostre forze e mi raccomando se siete fan della serie passate a fare una visitina ai nostri colleghi perché hanno un programma fitto di tornei ed iniziative correlate al gioco.

E così si chiude la sfida, alla prossima!

FASE 2 - GRUPPO 4
Mostra allegato 2935
Ecco gli ultimi personaggi che si sfidano per un posto in finale!
  • Link cartone: Link cartone riesce a dominare nel suo gruppo contro Peach, King K. Rool e Ken. Nella serie di Smash ha fatto il suo debutto in Super Smash Bros. Brawl come sostituto di Link bambino, mentre nella serie di The Legend of Zelda ha fatto il suo debutto in The Legend of Zelda: The Wind Waker per Nintendo Nintendo GameCube. Se siete incuriositi dalla timeline della serie, è il gioco che si svolge dopo che Link adulto riesce a sconfiggere Ganon in The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Inizialmente in molti erano scettici su uno Zelda con la grafica a cartone animato, ma come si son ricreduti tutti quanti! Dall'esplorazione delle isole ai dungeon memorabili, il tutto condito con fantastici personaggi, (prima tra tutti la nonna, talmente perfetta da non aver bisogno neanche di un nome) è stato acclamato e ben ricordato come ogni buon Zelda che si rispetti. Ne è anche stato fatto un remake HD su Wii U, il quale ha aggiustato diversi difetti come il viaggio in mare reso molto meno tedioso.
  • Ness: Ness riesce a trionfare in un gruppo piuttosto equilibrato contro Fox, Shulk, Trainer di Wii Fit e Chrom. Come già sapete, fa parte dei dodici combattenti presenti sin dal primo Super Smash Bros., ma sapevate che in Super Smash Bros. Melee rischiava di essere tagliato in favore di Lucas? Questo cambiamento non è stato più fatto perché MOTHER 3 era molto indietro con lo sviluppo e non è riuscito ad arrivare negli scaffali giapponesi fino al 2006. Il gioco da cui proviene, EarthBound, è uno dei GDR più strani e particolari che potreste mai trovare. Non si può spiegare in poche parole il motivo, ma bisogna assolutamente provare a giocarci. Molte delle mosse di Ness sono "prese in prestito" dai suoi compagni di viaggio Poo e Paula. I due ragazzini adesso lo aiutano quando lancia PsicoMeteore, il suo Smash Finale!
  • Snake: Snake supera con un bel distacco Donkey Kong, Link bambino, Meta Knight e Pikachu. Proviene dalla serie Metal Gear e, come già detto, è stato il primo personaggio di terze parti a entrare nella serie di Smash, ma sapevate che è possibile attivare delle conversazioni con i suoi colleghi riguardo gli altri personaggi nello scenario L'isola di Shadow Moses? Possiamo sentirlo criticare Peach perché si fa sempre rapire, parodizzare Captain Falcon e tanto altro. Tutte queste conversazioni vengono da Super Smash Bros. Brawl e sono state riproposte in Super Smash Bros. Ultimate, ma sfortunatamente non sono state cambiate e non ci sono conversazioni per tutti i lottatori nuovi degli ultimi due capitoli. Sapevate che la sua serie ha qualche riferimento a Mario, e viceversa? Yoshi è comparso in The Twin Snakes e nel remake di Snake Eater per Nintendo 3DS, mentre in Paper Mario: Color Splash si può interagire con un Toad nascosto in una scatola di cartone, il quale rimane nascosto per restare furtivo.
  • Yoshi: Gira voce che Yoshi, non pagando le tasse, ha potuto permettersi abbastanza denaro per truccare il sondaggio e avere la meglio su Samus Oscura, Squirtle, Roy e Dr. Mario. Ha fatto il suo debutto in Super Mario World e quasi subito dopo hanno iniziato a sviluppare giochi incentrati su di lui. La sua serie purtroppo è stata sempre piuttosto sottotono per quasi due decenni: ha iniziato in maniera splendida con Super Mario World 2: Yoshi's Island per poi inciampare più e più volte con titoli non proprio buoni, al massimo sufficienti. La sua maledizione sembra essersi finalmente spezzata nel 2015, con l'arrivo di Yoshi's Woolly World per Wii U che è stato per la maggior parte apprezzato. Anche il suo prossimo gioco in arrivo, Yoshi's Crafted World per Nintendo Switch, sembra promettere piuttosto bene. Il suo doppiatore, sin dal 1997 e mai cambiato, è Kazumi Totaka, uno dei più grandi compositori di Nintendo famoso anche per il suo storico easter egg, la Totaka's Song, presente in diversi giochi dell'azienda.
Chi di loro prenderà l'ultimo posto rimasto per la finale? Votate qui sotto!
https://poll.fm/10179513
TOTAKA MENTIONED?!?!?

Top Bottom