Le avventure di Merlock Poms

M&C ha scritto:
Da questo capitolo i nick verranno abbreviati altrimenti ci metto una vita a scrivere :D .

Bagon2000: B2k

Mewlegend: ML

Rayquazaciro98: Ciro
SOno l'unico a cui il nome non è stato accorciato  :D ;

M&C ha scritto:
-Vai Quilava!-

LANTUUURN!!!!!
Wtf?

M&C ha scritto:
Severus Ditton
C'entra per caso con Ditto?

M&C ha scritto:
.-MMMM….FAN ACCANITO DI BAGON (e chi cazzo è??), SI FA ANCORA LA PIPI A LETTO, SI VESTE COME SE POTESSE VOLARE (insomma da sfigato)….MMMM CORPOVERO!!-
LOL

M&C ha scritto:
-SI FACCIA AVANTI MEWLEGEND-

ML avanzò e si sedette sulla sedia. Sopra il cappello.

-DAWNAWZIOAENWNE!-

-Oh scusami cappello io non…-

-TAPPOROTTO! PERCHE MI HAI PROPRIO ROTTO!-
Non era meglio "Cazzorotto?"

M&C ha scritto:
-SI FACCIA AVANTI RAYQUAZACIRO98, DETTO ANCHE CIRO-

Ciro avanzò verso il cappello, e lo indossò con grande odio. Odiava trovarsi li per colpa di ML, odiava dover passare un semestre a scuola, odiava tutto.

-MMM SENTO DEL GRAN ODIO QUI DENTRO RAGAZZO. SEI INCAZZATO PER COLPA DI ML, SEI UN VERO SELLEVERDE!-

Ciro gettò il cappello per terra e lo calpestò. Poi andò al suo tavolo, dove prese l’ammirazione di tutti i suoi coetanei e non.
Com hai fatto a capire che questo qui è sempre incazzato?

M&C ha scritto:
-SI FACCIA AVANTI MERLOCK POMS!-

-Eccomi arriv…-

SDONG!

Merlock inciampò e sbatte con la faccia sulla sedia. Si riprese e indossò il cappello.

-MMM VEDO CHE SEI UN’IDIOTA, MA HAI DEL CORAGGIO DA VENDERE! RAGAZZO SEI UN GIPPONDORO!-
LOL x2

M&C ha scritto:
-Yeeeee ho quella sgnappola di Arpione Stranger con meeeeee!!!! *_*-
Ullalà, credo che Merlcok non si porterà solo Vangelo la sopra...
 

Asgananawey

Passante
Pokématenic ha scritto:
SOno l'unico a cui il nome non è stato accorciato 
default_chirolp_iei.gif
Wtf?C'entra per caso con Ditto?LOLNon era meglio "Cazzorotto?"Com hai fatto a capire che questo qui è sempre incazzato?LOL x2Ullalà, credo che Merlcok non si porterà solo Vangelo la sopra...
Ma che poteri hai
default_WUWdc.gif
 

Asgananawey

Passante
Ragazzi, so che morite dalla voglia di leggere la mia FF (ma dove?), e vi ho accontentato. Ecco il nuovo capitolo! ENJOY!!

CAPITOLO 19

Arrivò l’ora di dormire, e i nostri pokemon trainers furono accompagnati nei loro rispettivi dormitori. Merlock si perse in giro per il castello, ma la fortuna volle che Arpione fosse con lui e quindi ritrovò ben presto la strada.

-Ehm Arpione…-

-Dimmi-

-Allora noi abbiamo 12 anni giusto? Quindi facciamo il 3° anno, giusto?-

-Esatto-

-Ecco, allora mi spieghi perché sei insieme a Gon?
default_chirolp_gusun.gif
-

-Perché mi attrae e stiamo così bene insieme e…-

-No, no, NOHH! Ti devono aver dato il copione sbagliato, tu e Gon vi baciate solo nel 7° anno!-

-Eh? 0_ò?-

-Ma non li leggi i libri ignuranta??-

-EHI NON TI PERM…-

-Non ti arrabbiare Arpione, ma qualcuno ti deve aver fregato. Vedi c’è scritto pure qui guarda- disse Merlock, tirando fuori la sua copia di “Harry Porker e i poni della corte”

-Eh si, c’è scritto proprio così..-

-Qualcuno ti deve aver messo in testa qualcosa di strano-

-Mmmm…So IO CHI!!!!-

*dieci minuti dopo*

-TUUUU!!-

-Ma Arpione calmati!-

-Calmarmi? CALMARMI??? MA NON SEI CAPACE DI FARTI GLI AFFARI TUOI SIGNOR HARRY PORKER?!?!!?!?!?-

-Ma Arpione, lasciami spiegare…-

-DAI SENTIAMO!-

-In pratica è stato Gon a dirmi di fare così. Ti ho messo un elisir nella tua burrobirra e poi ti ho convinta a fidanzarti con Gon, ma è stato lui a volere questo! Io gli ho solo dato una mano…-

-AH QUINDI E’ STATO QUELL’ALTRO PEZZO DI IDIOTA???-

-Si-

-CHIAMATELO SUBITO QUI!!!!- disse Arpione furente, così furente che iniziò a prendere a schiaffi Merlock

-E io che centro?? :D
default_chirolp_gusun.gif
-

-MI DEVO SFOGARE!!-

SPLAT! SCIAF! TONG!

SPLAT! SCIAF! TONG!

SPLAT! SCIAF! TONG!

SPLAT! SCIAF! TONG!

*un quarto d’ora dopo*

SPLAT! SCIAF! TONG!

SPLAT! SCIAF! TONG!

-Vai Arpione, vai così!!!
default_chirolp_gusun.gif
- disse Gon, che nel frattempo era sceso

-TUUUUUUUUU! VIENI QUI DANNATO IDIOTA! COME TI SEI PERMESSO DI ORGANIZZARE TUTTO QUESTO!-

-Beh Arpione, perché mi piaci e..-

-E C’ERA BISOGNO DI FARE TUTTO QUESTO?? BASTAVA DIRMELO! BUTTAMELO IN FACCIA! BUTTAMELO IN FACCIA!!-

-Hai ragione, mi dispiace. Però..-

-PERO COSA?!?!?- gli occhi di Arpione emettevano fuoco

-Non ne avevo il coraggio…-

-CHE CACASOTTO CHE SEI GON! MI FAI SCHIFO!- detto questo, Arpione prese il suo pezzo di legno (che Merlock successivamente scoprì essere una bacchetta magica) e trasformò Gon in una tazza del cesso

-COSI IMPARI A PRENDERTI GIOCO DI ME!-

Tutti: 0_ò

*6 mesi più tardi*

-Non imparerò mai come si fa!!-

-Per forza B2k, se tieni il libro al contrario -.- -

-Ehi, tu che vuoi! Se sei arrabbiato tienitelo per te!-

-ALLORA BASTA! B2k gira quel libro, Ciro stai calmo-

-Merlock, tu prendi il libro giusto almeno
default_chirolp_gusun.gif
-

-Zitto Ciro, per favore. Tra poco ce ne andremo di qui-

-Qualcuno ha visto ML?- fece B2k

-Ho sentito che ha rotto un cesso e quindi ora è in presidenza. Comunque hanno cambiato il cesso e ne hanno messo uno che hanno trovato nella vostra sala Merlock. A proposito, che ci faceva li?-

-E io che ne so!-

-DAI RAGAZZI VENITE CHE C’E L’ULTIMA LEZIONE DI POZIONI! NON VOLETE ANDARVENE DI QUI??- disse Arpione

-Certo!- dissero tutti

-Come no…- si disse mentalmente Merlock.

Lui non voleva andarsene. No, ora che aveva trovato la persona giusta non voleva andarsene. Arpione però non ne sapeva niente, ed era convinta del contrario. I 4 andarono nell’aula di Pozioni, nel sotterraneo del castello.

-Siete in ritardo come al solito vedo-

-Ehm, ci scusi professor Ditton- disse Arpione

SDANG!

Merlock aveva sbattuto addosso ad un gong enorme.

-IAAAHH-

SPLAT!

Ciro inciampò su una piastrella e cadde per terra, tutti ovviamente risero.

-BASTA FARE I PAGLIACCI VOI DUE!! Allora aprite il vostro libro a pagina 25, li troverete la ricetta per preparare la vostra polvere volante. Mettetevi al lavoro!-

I nostri eroi aprirono il libro, e una volta letti e procurati gli ingredienti, iniziarono a preparare la polvere volante.

-Allora fate attenzione quando dovete bollire le radici e…B2k LASCIA STARE QUELLE PIANTE LI! SONO DI MIA ZIA! GLI INGREDIENTI SONO TUTTI LI DENTRO-

-Mi scusi professore :D -

-Idiota…-

I nostri si misero al lavoro tutti insieme, perché 4 menti are meglio de uan! Solo che a metà lavoro…

-Bene Ciro, allora devi aggiungere goccia a goccia l’estratto di vomito di lumache. Ricordati, goccia a goccia- disse Arpione

-Ok-

Ciro era intento nel suo lavoro, doveva solo aggiungere un paio di gocce. Che ci sarà di difficile? Nulla, se non incombe la sfiga. Sfiga volle che in quel momento B2k inciampò di nuovo nella piastrella. Merlock lo vide e lo prese al volo, ma urtò Ciro che fece cadere l’ampolla dell’estratto dentro il calderone e….

-Oh oh- dissero i 4 in coro

KABOOOOM!!!

La “pozione” esplose, facendo un gran baccano. Tutti fuggirono tranne il professor Ditton. Ciro si mise a strozzare B2k, ma quando lo vide paonazzo mollò la presa.

-Ma perché siete così idioti! Mi date più fastidio di quell’Harry Porker li!-

-Ci scusi prof, è stata colpa mia- disse Merlock

-Forza, via di qui. Ve la preparerò io la polvere così almeno poi sparite di qui!! -.- -

*ora di cena, sala comune*

-Ma hai cercato di strozzarmi!-

-Certo. E lo rifarei! Io ti odio, odio tu e quel cretino del tuo amico ML!-

-E io che centro???-

-Tu?? TUU??? PERCHE SIAMO QUI NOI?-

-Ehm :D ;-

-PER COLPA TUA! QUINDI TI ODIO!-

-Insomma, mi sembrava un Mew quello nella nebbia!-

-Sese… -.- -

Il professor Ditton entrò in quel momento. Aveva un sacchetto con se, e dentro il sacchetto c’era la polvere volante. A quel punto chiamò tutti i nostri protagonisti e spiegò in breve cosa dovevano fare.

-Dovete pronunciare chiaramente la destinazione e poi gettare a terra la polvere-

Il ghostbuster e Vangelo furono i primi e il loro viaggio fu perfetto. Toccò a B2k.

-Bene sei pronto?-

-Si..Come si chiama la città? :D ;-

- -.- … Tamarropoli-

-Ah, ok. Tapparopoli!!- e sparì in un vortice verde.

-Che ha detto?-

-Tapparopoli, professore- disse ML

-Come immaginavo. Bene tocca a te ML-

-Ok. Tamarr…Oh ma è un Mew quello!!- ma la polvere aveva già toccato il terreno e ML sparì. Non si sa per quale destinazione però.

- -.- Vada lei Ciro-

-Tamarropoli!- e Ciro sparì anche lui

-Bene lei è l’ultimo sgr Poms-

-Certo..Bene…-

-FERMOOOO!!!-

-Eh? 0_ò?- fecero Merlock e Ditton

Arpione in quel momento si alzò dal tavolo e corse verso Merlock e lo abbracciò di fronte a tutti.

-E questo?-

-Vorrei che rimanessi qui-

-Non posso, devo diventare il miglior allenatore di pokemon di sempre! E tu, cara Arpione, hai cose ben più importanti da fare. Devi seguire il tuo copione-

-Merlock da quando in qua fai discorsi sensati? °° Comunque tu mi hai fatta star bene, hai salvato diciamo la mia vita…-

-Beh non mi sembra che stavi male però…-

-Si ma ero stregata! Lasciami venire con te, ti prego *occhi alla gatto-con-gli-stivali-di-shrek-2*-

-Ok. Se è questo quello che vuoi…-

Merlock prese la polvere e sparì assieme ad Arpione. Erano di nuovo a Tamarropoli, ma con loro c’erano solo Vangelo, il ghostbuster e Ciro.

-Bene, direi che ora mi spetta la medaglia Vangelo!-

-Eh suppongo di si
default_chirolp_gusun.gif
-

Merlock ottenne così anche la sua 4° medaglia. Il suo obbiettivo era raggiunto. Ed in più ora aveva Arpione che lo seguiva. Si incamminò verso la sua prossima meta Originopoli, dove secondo notizie ufficiali della game freak avrebbe ottenuto la sua 5° medaglia. Una volta svoltato l’incrocio, un urlo lo fermò.

-FERMOOOO!!-

Era Ciro, che stava correndo come un pazzo verso di lui.

-Che c’e Ci?-

-Non chiamarmi Cì -.- . Comunque mi chiedevo se potevo unirmi a te, visto che ti sarei stato affidato-

-Ok, nessun problema-

-PERFETTO!!! :D -

Che succederà? Merlock arriverà sano e salvo a Originopoli?

Lo scoprirete nella prossima puntata!

*intanto a Hotwars*

-ARPIONE NOOOOOOOOOO!!!-

-E chi è sto cesso parlante?-

-Boh, adosso!!-

-IAAHH!!-

Stay tuned….
 

Asgananawey

Passante
Ho dovuto rivedere un'attimo i piani :D . Pensavo di fare come mi aveva detto Ciro, invece scrivendo mi è venuto in mente una cosa diversa. Vedrete nei prossimi capitoli.

Comunque mi sto divertendo a scrivere (anche se però non sto studiando :asd) ed ecco che vi presento il nuovo capitolo! Enjoy!

CAPITOLO 20

I nostri eroi erano in viaggio verso Originopoli. L’atmosfera era bella, soave, e c’era un bel sole. Nulla poteva rovinare quel momento…

-PREPARATEVI A PASSARE DEI GUAI!-

-DEI GUAI MOLTO GROSSI!-

-E poi com’era??-

-Dannazione Cessy l’abbiamo ripetuta 150 volte prima-

-Ehm ragazzi-

-Shht Meowth. Allora tu devi dire “io sono Cessy!”, poi io dirò “e io sono Gayms!”, poi salterà fuori Meowth che dirà “e io sono Meowth” e bla bla bla-

-EHM  RAGAZZI!!-

-CHE COSA C’E?!?- dissero i due in coro

-FILI DELLA LUCE!!!-

-Fili della luce? E tu ci hai interrotto per dei fili della luce???.................

………….

…………..

…………..OCCAZZZOO!!!-

BZZZZZZZZZZZ! KABOOOOM!!

-NON FINISCE QUIII!! CI RINCONTREREMO PRESTO MERLOCK!!!!!-

…come stavo dicendo, nulla poteva rovinare quel momento. Merlock doveva ancora curare i suoi pokemon, ma sapeva che Pokèmatenic sarebbe stato a Originopoli. Doveva campare pure lui poveretto e con i soldi che sfilava a Merlock non ci stupiamo affatto che fosse presente in ogni città (mica è scemo :D ).

Arrivato nei pressi di Originopoli Merlock vide una fattoria e ne fu trascinato dentro da Arpione che era curiosa di vedere un pokemon dal vivo. Era proprio un bel ranch, bello spazioso, ma stranamente non c’era nessun animale fuori. Stavano per andarsene ma il loro cammino fu interrotto da un vecchietto.

-Scusate ragazzi!-

-Si- risposero i 3

-Non è che per caso avete delle bacche con voi?-

-Io no- rispose Merlock

-Le ho io se vuole- rispose Ciro

-Perfetto ragazzo! Sai, il mio Miltank è molto malato e se hai le bacche giuste potrebbe guarire. Seguitemi-

….

-Che è un Miltank Merlock?-

-E’ un pokemon-

-Ah ok
default_chirolp_gusun.gif
-

I tre seguirono il vecchietto all’interno di un fienile. La porta era vecchia, mezza rotta e ad altezza Miltank. Ciro e Arpione si accucciarono, ma Merlock…

TONG!

*rumore di corpo che cade per terra*

- -.- -

…no. Una volta dentro videro un povero Miltank disteso per terra e la sua faccia diceva chiaramente “azzo ci fate qui?”. Si vedeva che stava male. Ciro allungò subito le bacche che aveva con se al vecchietto il quale iniziò subito a macinarle e a preparare un intruglio per il suo povero pokemon. Lo diede da bere a Miltank.

-Ma che bravo il mio Mil…-

BLUEEERGH!!

-Ma sulla giacca nuova nooo :D -

-Mi sa che non vanno bene- fece notare Ciro

-Eh già. Ascolta ragazzo, qui fuori c’è un cespuglio di bacche (e perché nel gioco sono sugli alberi?? Bah ;_ :D , me ne andresti a prendere qualcuna?-

-Ma scusi, se ha le bacche qui vicino…PERCHE DIAMINE NON C’E ANDATO LEI????
default_chirolp_gusun.gif
-

-Eh perché io sono vecchio e non ci vedo bene…-

-Ok-

*dopo dieci minuti*

-Ecco le sue bacche-

-Grazie-

Il vecchio iniziò a lavorarle e preparò nuovamente l’intruglio. Lo diede da bere a Miltank. Subito sembrò non fare effetto ma in quattro e quattr’otto il Milltank si riprese e corse fuori dal fienile.

-Grazie mille ragazzi. Eccovi un po’ di soldini -.- -

2£.

-Che cosa dovremmo farci con 2£????- disse Ciro

-Guarda che nel 1870 con 2£ ci portavi a cena fuori la fidanzata, andavi al bar, ti ubriacavi e ti restavano ancora i soldi per chiamare un taxi e tornare a casa-

-Ok-

-Sono contento che…-

GULP!

Ciro gli ficcò in gola i 2£ e uscì dal fienile. Merlock prese la MT terremoto dal taschino della giacca del vecchio soffocante e uscì pure lui (ovviamente sbattendo la testa). Arpione rimase un po’ sconvolta ma uscì pure lei dal fienile.

I tre arrivarono a Originopoli e puntualmente all’entrata della città c’era il baracchino di Pokèmatenic. Merlock decise così di far curare i suoi pokemon, ma un tabello con scritto “torno subito” gli fece cambiare idea. Pensò di fare un tour della città in attesa che Pokèmatenic arrivasse. Vide il solito pokemon center, alcune case, un faro e un tabello che indicava il molo e il prezzo di un viaggio turistico fino a Tordipopoli.

I 3 si recarono quindi al molo dove una nave pirata li attendeva trepidante.

-Beeene ragazYUK! Io shono il vostro capitano, il temibilYUK, il temibilYUK, il temibilYUK Jack Sparo e vi porteYUK, porteYUK, porterò a destinazione! YUK!- disse il capitano

-Ma non è un po’ sbronzo?- disse Arpione sottovoce

-Si, sholo un pocYUK un pocYUK un pochino-

-
default_chirolp_gusun.gif
- rispose Arpione

La nave partì. I primi metri in mare furono abbastanza lineari, ma dopo un pochino la nave iniziò a tendere verso le Isole Bellicose. Arpione era preoccupata.

-Ma cheffa?cheffa? cheffa? cheffa? cheffa? cheffa? cheffa? cheffa? cheffa? cheffa?-

-Arpione, stai calma!- Ciro si stava spazientendo.

-Ci penso io- Merlock andò da Jack e lo invitò a sedersi.

-WROOOOOOR!!- fu la risposta di Jack

-Ok niente °°-

Intanto le Isole Bellicose si facevano sempre più vicine, Arpione era sempre più agitata e Ciro sempre più spazientito.

-Oh amore guarda che bei squali che ci sono- disse una giovane ragazza al suo fidanzato

-Squali? Torno subito-

Ciro andò dal capitano e gentilmente provò a farlo dissuadere dal guidare la nave, sarebbe stata molto più sicura in mano sua.

-WROOOAURRR!- ottenne di risposta

-Ok, l’ha voluto lei-

SOCK! PUNCH!

-IAAAYUK! IAAUK! IAAAIUK! IAAAAH!-

SPLASH!

Ciro aveva spedito il capitano a farsi un giretto in mare in mezzo agli squali, e aveva preso le redini della nave. Quando la collisione sembrava ormai inevitabile, Ciro sterzò e riuscì a riprendere la rotta giusta. La nave arrivò sana e salva. Tutti i passeggeri si congedarono con Ciro. Merlock, se prima aveva qualche dubbio, ora era contento e fiero di averlo come amico.

-Grazie Ciro! Ci hai salvati!- disse Arpione, abbracciandolo

-Dai su non è tempo per queste cose-

-Cattivo :D ;-

Lasciata la banchina, Merlock notò subito la persona che stava cercando. Ebbene sì, c’era Pokèmatenic.

-Ehi ciao Pokèmatenic-

-Ciao! Vedo che non sei da solo è…. Che bella signorina -.- -

-Grazie sei molto gentile -.- - disse lei

-Come ti chiami?-

-Sono Arpione, Arpione Stranger-

-Cosaaa??? Ma non dovresti essere a Hogwars?-

-Hotwars- precisò Merlock

-Si beh, quel che è… Ma come mai sei qui?-

-Eh lunga storia-

-Ah va bene lo leggerò su Pcentral. Ti serve qualcosa Merlock?-

-Si dovrei far curare la mia squadra-

-Ah, beh son 500£ più un paio di firmette -.- -

- -.- -

Dopo aver fatto curare la squadra, Merlock si girò per tornare verso Originopoli ma Pokèmatenic lo fermò.

-Dove vai?-

-Di ritorno, che domande -.- -

-Non sfidi il capopalestra? Non prendi l’antidoto?-

-Io? E che me ne faccio dell’antidoto??-

-Non è per te! E’ per l’Ampharos di Calmine, la  capopalestra di Originopoli-

-Ahhh… Si si li prendo subito-

Ma ormai si era fatta sera, era ora di dormire. Merlock tirò fuori il suo inseparabile sacco a pelo e iniziò a osservare il terreno per trovare un posto comodo.

-Ehm, Merlock che stai facendo?-

-Embè, non lo vedi Arpione? Sto cercando un posto dove dormire no?-

-Ma non ti sei ricordato che sono una maga?-

-Embè? -.- -

-Ebbene, posso farti dormire in una tenda. E ho anche del cibo-

-Ma lo sai che ti voglio tanto tanto bene? -.- -

-Che ruffiano che sei -.- -

-Oddio vomito
default_chirolp_gusun.gif
- fu la risposta di Ciro

Arpione tirò fuori dalla sua borsetta una tenda degna del miglior campeggista e una volta all’interno Merlock e Ciro notarono che era enorme.

-Ma come.. Ma che cazz…-

SDENG!

Merlock aveva sbattuto addosso la tavola ammirando la vastità della tenda, facendosi un gran male. Ma era comunque felice perché la notte l’avrebbe passata bene e al caldo.

Che succederà? Merlock avrà la notte migliore della sua vita?

TUTTO QUESTO NEL PROSSIMO CAPITOLO!

*intanto, da qualche parte*

-Oddio, ma dove sono finito
default_chirolp_gusun.gif
;-

-Non dirlo a me…-

-B2k??-

-ML??-

-Dove siamo??-

-Non lo so!!-

-Bene, molto bene…-

-Ho paura-

-Anche io -.- -

FLASH!

Una luce accecante li abbagliò. Erano legati ad una sedia e davanti a loro c’era una scrivania e un brutto ceffo vestito di nero che se ne stava seduto tranquillo e beato sulla sua poltrona.

-E questo chi è? °°-

-Boh! °°-

-MWA…MWA..MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!-

Stay tuned……
 
Per avere un mio commento, paga £500 e metta un paio di firmette qui  :D

Bel capitolo, comunque sbaglio o nel settimo libro di Hotwars dicono che è impossibile "creare" il cibo?
 

Asgananawey

Passante
Pokématenic ha scritto:
Per avere un mio commento, paga £500 e metta un paio di firmette qui  :D

Bel capitolo, comunque sbaglio o nel settimo libro di Hotwars dicono che è impossibile "creare" il cibo?
Giusto. Ma io mica ho scritto che ha creato il cibo :D
 

Asgananawey

Passante
Eccomi qui ragazzi... Scusate per il tempo di attesa ma ho avuto da fare
default_chirolp_gusun.gif


Spero vi piaccia
default_chirolp_gusun.gif


CAPITOLO 21

Il cielo quella notte era meraviglioso, limpido e pieno zeppo di stelle. Merlock era al di fuori della tenda, immerso nei suoi pensieri intrugliati e complicati.

-Mi sono dimenticato di giocare l’enalotto ‘sta settimana… NOOOOO
default_chirolp_gusun.gif
-

Insomma pensieri molto profondi. Lui non riusciva a dormire, gli sembrava ancora incredibile tutto quello che gli era successo in quei giorni, ma alla fine crollò e si addormentò sul terreno.

*a mattina*

-BUON GIORNO RAGAZZZI!!!!-

-Arpione, che ti venisse un colpo….-

-Dai Ciro, non ti arrabbiare! Oggi sono di buonumore-

-Perché non prepari la colazione?-

-Ma io non so cucinare
default_chirolp_gusun.gif
-

-Scusa ma sei una maga per niente? Fa apparire la colazione no???-

-Non posso far apparire cibo!-

-Beh ma cucinarlo si
default_chirolp_gusun.gif
-

-Si beh giusto… Ma, dov’è Merlock?-

Merlock era ancora fuori dalla tenda che stava dormendo. Ma qualcosa lo avrebbe presto svegliato. Un masso gli cadde a 2 cm dall’orecchio, facendolo balzare in aria per poi ricadere a terra.

TONG!

-Ma che diamine mi hai fatto pija un colpo!!!-

-Ops, ehm scusami ragazzo ma sai devo portare questo masso dentro la palestra perché mi è giunta voce che un nuovo allenatore è qui in città e mi vuole sfidare-

-Tsk, un GRANDE allenatore!-

-Saresti tu??-

-Beh, vedi qualcun altro qui forse?
default_chirolp_gusun.gif
-

-Tu?? BWAHAHAHAHAHAHHAHAHA…..-

*due ore dopo*

-……AHAHAHAHAHAHAHAHAIGGGHGGHGHGHGGHHHHHH!!- la sua faccia divenne violacea e il suo corpo cadde a terra. Era morto dalle risate.

-Occazzz…-

-MERLOCK SEI QUI!!!- Arpione era uscita dalla tenda e corse verso Merlock

-Cosa ci fai qui fuo….OMG!!! Ma che è successo?-

Merlock cercò di spiegare cos’era successo, ma non riuscì a proferire parola. Era ancora incredulo.

-Bravo Merlock, vedo che ti sei dato da fare con il capopalestra- disse Ciro

-Questo è il capopalestra??-

-Si-

-Oh beh, mi spetta la medaglia allora-

Detto questo Merlock frugò nella vestaglia del capopalestra, tirò fuori la medaglia e la mise assieme alle altre sue 4 medaglie.  Ora restava un’unica cosa da fare: trovare l’antidoto per l’Ampharos di Calmine. Prima però i 3 decisero di fare colazione e quindi rientrarono nella tenda. Arpione si portò davanti ai fornelli, estrasse la sua bacchetta e iniziò a pronunciare formule su formule. Ciro e Merlock si guardarono più volte cercando di capire cosa stesse combinando, ma dopo 5 minuti lo capirono: Arpione aveva sbagliato formula e si era appiccata fuoco da sola.

-AHIAHAIHAHAIHAIAHIAHA BRUCIAAAAAAA-

-Mmm strano che Arpione sbagli formula, di solito lei è una super secchia…-

-Certo, ma qui siamo in una FF, che ti aspetti?- disse Ciro, che lanciò la sua ball e ne uscì un Blastoise.

-Forza, idropompa!-

-Ma non è un po’…-

WASHHHH!

Arpione fu immediatamente travolta dalla potenza dell’idropompa di Blastoise e le sue fiamme si spensero all’istante. La potenza dell’idropompa aveva però rotto i pali di fissaggio della tenda, che cadde addosso ai nostri eroi.

-Ciro, tu e il tuo dannato Blastoise!!-

-Almeno il MIO Blastoise ti ha salvato la vita-

-State calmi!!-

-NOOO-

-GRRR-

-BASTAAAAAAA!! Arpione, fai qualcosa! Sei una maga diamine!-

-Ok ci penso io-

*mezzora dopo*

-Siiii liberaaaaaaaa!! -.- -

-EHM NOI SIAMO ANCORA QUI DENTRO!!!-

-VINGARDIUM LEVIOSA!!!-

[…]

-Cì?-

-Non chiamarmi Cì!!-

-Ok… Non ti sembra di essere più leggero?-

-Sembra quasi che siamo sospesi nel vuoto….-

CRICK CROCK

-Mmm, non è un bel rumorino Cì-

-Ti ho detto di non chi…-

CRASH

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH-

TONG!

Dopo essersi ripresi, e dopo aver insultato Arpione pesantemente (o almeno Ciro l’ha fatto (INSENSIBILE!)) lei riparò la tenda e la rimise all’interno della sua borsetta.

-Scusa eh, ma non potevi ripararla anche prima?? -.- - disse Ciro

- :) -

- -.- -

I 3 si rimisero in cammino alla ricerca di un venditore d’erb…ehm di medicine ma non sapendo dove cercare Merlock chiese aiuto a un passante.

-Scusi?-

-Yes?-

-Le sa per caso dove trovare un venditore di medicine?-

-Of course!! You must go straight ahead….-

*10 minuti dopo*

-….and you find him! Do you understand?-

- °°-

-Devi andare dritto per quella strada li e lo trovi-

-Ah ok grazie -.- -

-Ragazzi d’oggi, che ignoranti-

I 3 ripresero il loro cammino, proseguendo dritti verso una foresta… Che succederà??

LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO!!!

*intanto, sempre da qualche parte*

-Ma lei chi è?-

-Io sono il grande Jova!-

-Ma con tutti quelli che potevamo incontrare, proprio Jovanotti ci doveva capitare?-

-Ma non sono Jovanotti, sono Jova e basta!!! Il capo del team…. Del team…-

-°°-

-°°-

-…-

-Rocket forse?-

-SIII ESATTO! E voi due siete le persone che stavo cercando-

-NOI?-

-Si voi. E’ ora di finirla con gli altri due idioti di Cessy e Gayms, in 8 serie non sono mai riusciti a portarmi niente! E mi costa mantenerli…-

-Ah ok. Quindi noi entreremo a far parte del Team Racket? °°-

-Esatto-

-°°-

-°°-

-Non dovete ringraziarmi lo faccio volentieri ;) Allora accettate?-

-Beh veramente noi…-

-E’ LO SPIRITO GIUSTO!!!-

-°°-

-°°-

Stay tuned….
 
M&C ha scritto:
CAPITOLO 21

Il cielo quella notte era meraviglioso, limpido e pieno zeppo di stelle. Merlock era al di fuori della tenda, immerso nei suoi pensieri intrugliati e complicati.

-Mi sono dimenticato di giocare l’enalotto ‘sta settimana… NOOOOO :) -
Hai fatto bene, mio caro ;)

COmunque bel capitolo, e al posto di "ehm" puoi mettere anche lo sbarrato. Anche se credo tu lo sappia 
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom