Le avventure di Merlock Poms

MI stupisco dal fatto che mi hai inserito

(comunque dopo puoi mettere che merlock mi usi come uno scudo contro angelo/furio)
:)

Lo steso bella
 

Asgananawey

Passante
Eccomi ragazzi dopo tanto tempo... Vi sono mancato?? :chirolp_wink:

Beh bando alle ciance.... ECCOVI IL BELLISSIMO E AMAZINGHISSIMO CAPITOLO 15!!!!!! ^^

CAPITOLO 15

DRIIIN DRIIN DRIIN

-ZZZZZ-

DRIIIN DRIIN DRIINN

-ZZZZZZ-

HO DETTO DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!

-IAHH!..... P-p-prpronto?-

-Salve, qui è il professore che parla-

-Senta gliela do domani la relazione, oggi sono stanco e….-

-MA QUALE RELAZIONE!! Merlock sono io! Il prof Pelm!-

-Ah salve prof-

-Come procede con l’uovo?-

-Bene bene si è schiuso e…-

A quel punto Merlock realizzò che di certo non poteva dire che pokemon era in quanto l’uovo non era quello del prof.

-[contenuto censurato per l’alta percentuale di imprecazioni e riferimenti a persone e/o cose]!!!!-

-Stai calmo! Dovresti essere contento di avere un pokemon nuovo-

-Si si guardi sono felicissimo-

-Bene allora torna qui e mostramelo-

-D’oh!-

Merlock però aveva prima un’altra cosa da fare: recuperare il suo Quilava.

-Salve :) - fece Pokematenic

-Ciao…..-

-Che c’è che non va?-

-Niente guarda, niente-

-Dai dimmi-

-No-

-Va bene-

-In pratica ora devo…-

-…devi tornare da prof e consegnare il pokemon, lo so. Avrò finito questo gioco almeno 100 volte-

-Ecco però…-

-…tu non hai nessun pokemon perché l’uovo che ti ha dato il prof ora è nella tua pancia. Lo so, so pure questo-

-°_°-

-Che c’è da fare quella faccia li? Non leggi i giornali? Sei sempre sulla prima pagina di Pokemonworldfuckeverybodiohyeah-

-Ah…-

-Dai se vuoi ti aiuto io, vado io a parlare con il prof. Tu non ti preoccupare-

-Grazie sei molto gent…-

-Sono comunque altri 500£ più una firma qui, una qui….-

*mezzora dopo*

-…e un’altra qui-

-Ok, ORA POSSO RIAVERE IL MIO QUILAVA???- fece Merlock

-Certo eccolo qui-

-Grazie-

Merlock riprese il suo cammino, ma non aveva la minima idea di dove fosse la palestra. Chiese ad un tizio li vicino.

-Scusi..-

-DESTINAZIONE?-

-Volevo sapere dove si trova la palestra-

-PRIMA STRADA A DESTRA, POI PROSEGUIRE DRITTO. TRA 200M SVOLTARE A SX. SVOLTARE A SX. TRA 100M ENTRARE NELLA ROTONDA. ENTRARE NELLA ROTONDA, POI PRENDERE LA PRIMA A SINISTRA. DESTINAZIONE RAGGIUNTA-

Merlock fu scortato sino all’entrata della palestra grazie al TizioTomTom ed entrò. Davanti ai suoi occhi, delle bellissime fanciulle stavano giocando con i loro pokemon, e la musica era paradisiaca. Decise di presentarsi.

-Salve, io…-

La musica si interruppe, e una ragazza si fece avanti.

-Come osi interromperci?- disse lei

-Io in realtà non volevo, sono qui per sfidare Giara e-

-ALLORA COMBATTIAMO!!!-

TIRULILULILULI

-Vai MARILL!-

MARRR!

-Vai ELECTABUZZ!-

ZZZZ!

-Forza Marill rotolamento!-

-Forza Electabuzz tuonoshock!-

Electabuzz schivò il rotolamento e Marill, rintontito dalle giravolte che aveva compiuto, fu colpito in pieno dal tuonoshock e andò OHKO.

-Damn! Vai MILTANK!!-

MUUUUUUUUUUUUU

-Forza Electabuzz di nuovo tuonoshock!-

-Vai Miltank rotolamentoooooooooo!-

La possente mucca iniziò a rotolare e prese una velocità spaventosa. Electabuzz fece la cosa più intelligente che potesse fare in quel momento: scappare. Sicchè all’interno della palestra vi era Electabuzz che scappava e Miltank che come un tir cercava di travolgerlo.

-°_°- era la faccia di Merlock

-°_°- era la faccia di Giara

I due si inseguirono per ore e ore, travolgendo pure le altre ragazze presenti nella palestra. Merlock intuì che di quel passo non avrebbero mai terminato l’incontro, così pensò di giocarsi la medaglia a poker con Giara. Un bel texas hold em era quello che ci voleva. Però decisero di giocarsi tutto in una mano.

Il TizioTomTom fece da dealer. Mischiò le carte e ne diede due a testa.

Giara aveva coppia d’assi (picche e cuori), il nostro Merlock un 2 e un 5 di fiori.

-Che botta di culo che hai!- disse Merlock un po’ arrabbiato

-Eh si sa che la fortuna bacia i belli ^^ - rispose Giara

Merlock era tesissimo. Le sue possibilità di vittoria erano scarse considerando la mano che gli era capitata.

Il dealer svelò il flop: asso di fiori, 7 di fiori e 5 di cuori.

-Haha sei destinato a perdere caro sfidante!!-

-Mancano ancora due carte!-

Per vincere a Merlock servivano almeno altri due 5, o almeno un altro fiore.

Ecco il turn: un’inutile 3 di picche. La tensione salì alle stelle, e fu così alta che Merlock dall’agitazione si mangiò tutte le sue unghie e pure quelle di Giara.

-Le mie unghie :) -

Finalmente arrivò il river: un 3 di fiori.

-Haha ho vinto!!! :D - gridò Giara in preda alla felicità

-Eh pare di si :D - disse Merlock sconsolato

-EHM EHM GIRARE A SX, TU CON LA FACCIA DA EBETE ENTRARE NELLA ROTONDA HAI FATTO COLORE!- disse il TizioTomTom che non riusciva a parlare senza mettere qualche termine navigatoresco e soprattutto senza rompere i timpani.

-E’ vero!! Haha Giara ti ho battuta!!! Ora mi spetta la medaglia!-

-Nononononononononononononono!!! Non te la do
default_chirolp_gurug.gif
- disse Giara pestando i piedi in terra e piangendo

-E invece si! ^^ - disse Merlock, strappandogliela dalle mani.

Merlock ottenne così la sua 3° medaglia e fiero la stava osservando. Intanto Miltank, udendo la padrona piangere, si fermò per vedere cosa era successo mentre Electabuzz si schiantò sul muro per guardare se era ancora inseguito. Alla visione della padrona in lacrime Miltank iniziò a muggire e rotolò verso Merlock a tutta birra.

ROOMM MUUUU ROOM MUUUU ROOM

-Ah quanto è bella sta medaglia ^^ -

ROOMM MUUUU ROOMM MUUU ROOMM MUUUU

-Ma che cazz… IAHHH!-

SPLAT!

Miltank riuscì nel suo intento e se ne tornò dalla padrona.

-Ti sta bene così impari-

-Ohiohi…-

Merlock riprese il suo Electabuzz (che non era conciato tanto meglio di lui) e se ne andò. Era malconcio, sì, ma almeno aveva la sua terza medaglia.

Che succederà? Merlock si riprenderà? È vero che Giara dopo la sconfitta ha iniziato a bere?

Questo ed altro nella prossima puntata!

Stay tuned….
 

Asgananawey

Passante
Grazie! :)

Sono stato assente perchè in questo momento l'università mi sta uccidendo e mi serve tempo per scrivere bene la storia e raccimolare idee.

quindi vi chiedo scusa se per i prossimi capitoli passeranno anche 1-2 settimane ma prima è meglio studiare, poi trovarsi fuori del tempo libero per scriverla BENE. :)
 

Mistero

Avatar by Qwi
M&C ha scritto:
Grazie! :)

Sono stato assente perchè in questo momento l'università mi sta uccidendo e mi serve tempo per scrivere bene la storia e raccimolare idee.

quindi vi chiedo scusa se per i prossimi capitoli passeranno anche 1-2 settimane ma prima è meglio studiare, poi trovarsi fuori del tempo libero per scriverla BENE. :)
ti stimo,ho la stessa situazione con la mia fic!bella :D :D
default_chirolp_gurug.gif
,posso fare la parte del nuovo compagno di merlock
 

Asgananawey

Passante
Avevo in mente di inserire sia te Rayquazaciro98 che Bagon2000 che mewlegend nella mia fic :)

Starete a vedere nei prossimi capitoli :)
 

Asgananawey

Passante
Ecco qui il mio nuovo capitolo. Questo devo dire che sono contento per come è venuto :) :)

CAPITOLO 16

Merlock si mise ad osservare la mappa. La sua quarta medaglia l’avrebbe ottenuta ad Tamarropoli, ma per arrivarci doveva attraversare il parco. Iniziò quindi la sua rotta verso il parco, dove magari avrebbe potuto catturare qualche pokemon interessante. Arrivato all’entrata del parco una signora lo urtò, e insieme a lei una decina di bambini fecero lo stesso. Merlock si arrabbiò un po’, ma in fondo erano solo ragazzini. Tre di loro lo colpirono particolarmente: uno era basso e vestito tutto di verde, uno era un po’ più alto e in testa aveva un qualcosa che somigliava ad un cappello rosa e l’ultimo aveva un paio di ali finte attaccate alla schiena.

-Bah che gioventù…-

Attraversò il parco, senza prima però affrontare gli allenatori. Terminata l’ultima battaglia rincontrò la signora che l’aveva urtato prima.

-Vedete ragazzi come si fa a combattere? È semplice!-

-Si professoressa Pumplin- fecero i ragazzi in coro

-Se c’è riuscito questo allenatore ce la potete fare tutti!-

Merlock ovviamente non capì il senso ironico della frase e salutò la prof Pumplin, avviandosi verso Tamarropoli. Arrivò presto ad un incrocio e una freccia segnalava la strada per Tamarropoli, Merlock fu in procinto di svoltare verso la strada giusta ma…

TONG!

….sbatté di nuovo sul misterioso albero.

-Dannazione! :) -

Merlock stava studiando un modo per oltrepassare il misterioso albero, ma nel frattempo arrivò la prof Pumplin.

-Qualcosa non và caro?-

-No no non si preoccupi-

-Ok-

La prof riprese il suo cammino, e Merlock si mise li ad aspettare per vedere come avrebbe fatto a superare l’albero. Lei prese un pezzo di ramo dalla tasca del suo cappotto e urlò: “VINGARDIUM LEVIOSA!”.

La faccia di Merlock era più o meno così O_ò e fu ancora più stupito nel vedere che l’albero come per magia si sollevò da terra, permettendo alla prof e ai suoi scolari di passarlo. Merlock, vedendo l’albero ancora alzato, decise di correre per passare anche lui ma arrivò troppo tardi e si schiantò nuovamente sull’albero.

TONG!

L’albero però non aveva gradito, e con un’altra ramata gettò alle sue spalle Merlock il quale cadde e conficcò la testa in terra come uno struzzo.

-IAAAAHHHH-

SPOT!

-Damanzwwienone lwam mwianml teswvma….-

Merlock si rialzò e vide che era dall’altra parte dell’albero, quindi proseguì lungo la via e arrivò a Tamarropoli. Tutti i muri erano imbrattati e la gente piena di tatuaggi da tamarri. E pure a Merlock venne voglia di farsi fare un tatoo. Entrò in un edificio a caso cercando qualcuno per chiedere informazioni. Incontrò un uomo.

-Scusi…-

-Si?-

-Le volevo chiedere…-

-Si accetto la sua iscrizione. Lei dovrà sostenere un esame orale e uno pratico e successivamente riceverà il diploma e una MN-

-Mah io veramente…-

-Suvvia la accompagno-

L’uomo accompagnò Merlock in una stanza per sostenere l’esame. All’interno erano già pronti gli odiatissimi  banchi di scuola. Però non c’era solo lui, c’era anche tutta la scolaresca che aveva incontrato prima.

-Ciao! Ci si rivede!- fece il ragazzino con il cappello rosa che gli era seduto di fianco

-Ciao, io sono Merlock-

-Piacere io sono Mewlegend, e a me piace tantissimo Mew. Porto persino un cappello a forma di Mew, sai che Mew è il pokemon più forte? E’ stato creato….

*mezzora dopo*

…eh insomma mi piace tanto :D . Ma, ma dove sei finito? :D -

Nel frattempo Merlock aveva cambiato posto perché si era annoiato ad ascoltare Mewlegend. Si accorse subito che il suo vicino di banco era il ragazzo tutto verde. Attaccò bottone.

-Ciao, mi chiamo Merlock-

-Piacere, mi chiamo Rayquazaciro98, ma tu puoi chiamarmi Ciro-

-Ok va bene Ciro. Posso domandarti il perché sei vestito tutto di verde???-

-Semplice! Perché il mio pokemon preferito è Rayquaza e per me è il migliore di tutti perché….-

-NON DI NUOVO!!!-

*un’altra mezzora dopo*

-peccato però che è un Uber….. Ma dov’è finito? Ò_ò-

Merlock aveva nuovamente cambiato posto per non assopirsi prima del futuro esame. Casualmente si sedette vicino al ragazzino con le ali.

-Ciao! Io sono Bagon2000 e il mio sogno è volare! Tu chi sei?-

-Piacere io sono Merlock. Il mio sogno è non sentir parlare più ne di Mew e ne di Rayquaza!!-

-Bene, allora parliamo di Bagon! Sai Bagon è un pokemon speciale, è un tipo drago e per questo lo adoro. Inolte….-

-ODDIO NOOOOOOOOOO!-

A quel punto Merlock prese a testate il banco per svenire pur di non sentire ma non ci riuscì.

*un’altra mezzora dopo*

-Poi quando avrò Salamene spaccherò tutto MWAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA!!-

-ZZZZZ-

-Ehi tutto ok?-

-ZZZZZ-

-MA MI STAVI ASCOLTANDO????-

-IAAAH SISISISISI TI STAVO ASCOLTANDO ORA SCUSAMI MA DEVO CAMBIAREPOSTOPERCHE’INQUESTOCISONOLEPULCI CIAO-

Merlock cambiò nuovamente posto. Aveva trovato un banco grande, al posto della scomoda sedia c’era una bella poltrona. Ovviamente si sedette subito. In quel preciso istante entrò il relatore che avrebbe tenuto l’esame.

-Salve ragazzi io sono il signor Bruno Tin’chiappetto e sono il vostro relatore per l’esame orale e… Ma lei chi è?-

-Sono Merlock, Merlock Poms-

-Ah bene signor Poms. Posso farle una domanda?-

-Si-

-Si è mai chiesto come mai tutti sono seduti qui di fronte?-

-Mah veramente no…-

-PERCHE’ QUESTO E’ IL MIO POSTO DANNATISSIMO IDIOTA!! -10 PUNTI!!!-

-D’oh!- rispose Merlock che si alzò e cercò un posto dove sedersi

-DOVE STAI ANDANDO?-

-A trovare un posto magari?
default_chirolp_gurug.gif
-

-STIA QUI, INIZIO DA LEI!-

-ok-

*appare grafica di Chi Vuol Essere Milionario + musica*

-BENE COSA SI FA QUANDO UN POKEMON E ESAUSTO? TI DO 10 SECONDI DI TEMPO-

-Ehm…-

-5-

-Ma ne avevo 10-

-4-

-…..-

-1-

-Ma non c’era qualcos’altro prima?-

-0.5-

-Lo metto nel box!-

-ESATTO! + 10 PUNTI! PASSIAMO ALLA PROSSIMA.

CON LA POZIONE QUANTI PS SI RECUPERANO?-

-Mmm…-

-3-

-Ma-

-1-

-Un numero x compreso tra -∞ e +∞!!!-

-ESATTOHHHHH!!! ALTRI 10 PUNTI! ORA LA DOMANDA DECISIVA!

CHI RIMUOVE ANCHE LE MACCHIE PIU’ DIFFICILI?????-

-….-

-10-

-…-

-3-

-…-

-1.3256484542145612-

-IL NUOVO DASH SMACCHIATORE!!!-

-ESATTOOOOOOO!!!! *dindindin* HAI SUPERATO LA PROVA ORALE!!!!-

-Yeeeeeee!-

Tutti: °_°

Merlock era contento di aver superato la prova, così contento che baciò persino il relatore. Finiti gli orali tutti erano stanchi ma contenti per aver superato l’esame e tornarono a casa per mangiare e dormire. Merlock ovviamente aveva la sua interminabile scorta di carne in scatola del 1950, e per dormire aveva il comodissimo terreno.

Che succederà alla prova pratica? Merlock passerà o sarà bocciato?

Tutto questo nel PROSSIMO AMEISING CAPITOLO!

Stay tuned…..
 

Porto

Amministratore di condominio
Bello....XD

tamarropoli!!!! Lol XD :)

bello il ruolo da rompiballe, originale!!!!

Mi e' piaciuto!!!! XD :)
 

Asgananawey

Passante
Ragazzi oggi è stata una giornata ispirante per cui... e' con grande onore che vi presento il CAP 17 :D

CAPITOLO 17

Dopo aver riposato accanto all’edificio, Merlock ci rientrò per sapere a che ora fosse la prova pratica.

-Scusi-

-Si?-

-Sa per caso a che ora inizia la prova pratica?-

-Oggi alle 14 presso la casa delle Timone Girls. Vedi c’è scritto pure qui- disse, indicando su un foglio

-Mi potrebbe spiegare dove si trova?-

-Ha una mappa?-

-Si-

-Ecco, la usi!-

Merlock prese il foglio, lo accartocciò e lo ficcò il gola all’uomo.

-Ah comunque è stato molto utile
default_chirolp_gusun.gif
-

Merlock uscì dall’edificio per cercare di trovare la casa incriminata.

*mezzora dopo*

-Non mi resta altro che aspettare… Aspetta un momento, *gli si illuminano gli occhi* posso chiamare Watson!-

TUUUT TUUUT TUUUT

-Siamo spiacenti, l’utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile. La preghiamo di non rompergli più le palle, grazie-

- :D E mò che faccio?-

DRIIIN DRIIIN DRIIIN

-Pronto?-

-Ciao Merlock sono Pokematenic!-

-Ciao, tutto bene li con il prof?-

-Si si l’ha presa un po’ maluccio ma è lo stesso, al limite ti presterò il mio di Togepi-

-Di che?-

-Togepi, è un pokemon. Doveva essere il pokemon del tuo uovo-

-Ah ok-

-Dove sei adesso?-

-Sono a Tamarropoli, ma non trovo la casa delle Timone Girls-

-Aspettami che arrivo-

*dieci minuti dopo*

-Eccoti finalmente!!-

-Si. Ah, per il Togepi sono 500£ più un paio di firmette :D -

-Inizio a odiarti, sai?
default_chirolp_gusun.gif
-

Dopo aver firmato altre millemila fogli, Merlock ottenne il famigerato Togepi.

-Grazie Pokematenic-

-Di niente. Ah comunque la casa delle Timone Girls è quella li- disse Pokematenic, indicando una villetta li adiacente.

Merlock, per passare il tempo, allenò i suoi pokemon nell’erba alta facendo evolvere il suo Mankey in Primeape. Arrivarono le 14 e Merlock si precipitò alla casa delle Timone Girls. All’interno c’erano già gli studenti e il relatore Tin’chiappet, assieme ovviamente alle 5 Timone Girls.

-EHMEHM RAGAZZI- urlò Tin’chiappet –Ora daremo l’inizio alla prova pratica. Vi saranno assegnati dei pokemon casuali e voi dovrete battere una di queste 5 ragazze che vedete attorno a me. Lo studente che ci riesce riceve l’MN e il diploma di superamento del corso. Verrà stilata una classifica e i primi 4 studenti viaggeranno insieme per cercare di migliorarsi e sfidare i capopalestra-

-Wow- fecero tutti

-D’oh!
default_chirolp_gusun.gif
- fece Merlock

-Bene, al signor Merlock Poms assegnamooooo……..Rattata!!-

-Ari D’oh!-

-Bene signor Poms a lei sarà assegnata Psyco Timone Girl! Buona fortuna!-

TIRULILULILULI

-VAI ESPEON!-

ESPPPPPPPPPP!

-vai rattata-

TATAAAAAAAAA!

-PSICHICO!-

-Colpo di coda….-

Il topino fu colpito in pieno, e rimase intontito dall’attacco.

-VAI ESPEON PSICHICO DI NUOVO!-

-Vai rattata FOSSA!-

Il topino sotto gli ordini di Merlock iniziò a scavare e sparì sotto il terreno. Espeon però aveva lanciato il suo psichico, e Merlock ne fu colpito in pieno.

-DAADDADADADADAGUGHIGU
default_chirolp_gusun.gif
-

Merlock cadde a terra completamente immobile e perse i sensi. Quando si risvegliò era all’interno del pokemon center con la testa completamente fasciata.

-CHI HA SPENTO LA LUCE!!!-

-Non si preoccupi signore, ha solo una benda sugli occhi. Ora gliela tolgo-

-Mmm, questa voce l’ho già sentita….-

*due minuti dopo*

-IAAAH!!! ANCORA TUUU?!?!?!?!?!?-

-AAAAAAAAAAAAAH!-

-VIA FUORI DAL MIO POKE CENTER!!!-

Merlock fu cacciato fuori dal pokemon center con un calcio e cadde a terra.

-IAAAH!-

TONG!

-E TIENITI LE TUE STUPIDE POKEBALL!-

TONG TONG TONG TONG TONG!

Merlock svenne nuovamente. Ripresosi fu raggiunto da Tin’chiappet, il quale gli consegnò ugualmente il diploma e la MN.

-Questa MN è surf, ti permette di attraversare i fiumi e i laghi. Inoltre, dato che lei è un allenatore in carne ed ossa e possiede già 3 medaglie, le sono stati assegnati 3 ragazzi che si chiamano…. MARTY PORTAMI IL FOGLIO!-

……

-I ragazzi sono: Rayquazaciro98, Bagon2000 e Mewlegend. Buona fortuna-

-D’oh!-

I tre ragazzi spuntarono fuori dalle spalle di Tin’chiappet, tutti raggianti e contenti perché finalmente potevano prendere parte alle AVVENTURE DI MERLOCK POMS!!!!!!!!!

-M&C sei proprio un str…. Io non voglio altri mocciosi per i piedi! Ho un mondo da scoprire e da conquistare!-

-Beh allora lo farai insieme a noi tre :D - disse Ciro

Eh già. A Merlock non rimaneva altro che incamminarsi verso la palestra con i suoi 3 nuovi amici, pronto per sfidare il capopalestra.

-Qualcuno sa come si chiama il capopalestra?-

-Si chiama Vangelo e usa pokemon di tipo spettro- disse Mewlegend

Merlock e i 3 amici entrarono all’interno della palestra. L’atmosfera era scura e nebbiosa. Ogni tanto vi erano delle luci che illuminavano il sentiero che portava a Vangelo e una fitta nebbiolina veniva su dalla strada.

-Bene noi ti aspettiamo qui, tu vai pure. Ah, attento a dove metti i piedi- dissero i 3 in coro

-Ok tanto meglio cosIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH….-

-Io lo sapevo che era un imbecille :D - disse Bagon2000

E in effetti non aveva tutti i torti poiché Merlock cadde dalla stradina, nel vuoto.

-IAAAAAHHHHHHHHH-

*mezzora dopo*

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAH-

*verso sera*

-AAAHHHHHH-

…….

……..

-Arpione. Sei bellissima e io ti amo. Ti ho sempre amata sin dal primo momento che ti ho vista-

-Dici sul serio Gon?-

-Si, ti amo. E ora  farò ciò che ho sempre desiderato. Baciarti. *kiss*-

-*kiss* Mmmmm… A-a-a-aspetta Gon, ma cos’è sto urlo?-

-IAAAAAAAAAAHHHHHHH-

TONG!

L’urlo proveniva dalla bocca di Merlock che cadde giù da un’altezza spaventosa e si schiantò sul pavimento della sala comune.

-Ohiohi…-

-Tutto bene?- disse Arpione

-Si si ma tu.. S-S-S-SEI ARPIONE STRANGER!?!?!?!?-

-Si si sono io, non urlare però. A noi è proibito uscire dai dormitori dopo una certa ora e…-

-Ho interrotto qualcosa?-

-No no-

-SI-

-SHHHT Gon!-

-SHHHT che? L’unica volta che siamo da soli io e te e che ci baciamo deve arrivare sto qui a rompere le scatole -.- -

-Come??? Vi siete baciati???? OMG!! °_° Beh, a pensarci, era anche ora né….-

-SI FINALMENTE L’HO BACIATA!!!-

-Gon parla piano! Vuoi farci becc….-

-CHI C’E QUI DENTRO????- disse una voce da oltre la porta

-Come non detto-

Il preside della scuola, il signor Album Tridente entrò nella sala comune. I tre poco dopo si trovarono faccia a faccia con il preside.

-Ditemi, cosa ci facevate nella sala comune a quest’ora di notte?-

-Ehm noi…-

-…noi abbiamo sentito lui cadere giù e siamo corsi li prof Tridente- disse Arpione

-Mmmm… E lui chi è?-

-S-sono Merlock Poms signore. E sono caduto dal cielo proprio come ha detto lei-

-Spiegati meglio-

-Eh niente io stavo camminando nella quarta palestra di Johto perché devo sfidare Vangelo, solo che sono scivolato dalla strada e sono caduto nel vuoto e mi sono ritrovato qui-

-Ah ecco cosa ha sempre mascherato in realtà il cielo della sala comune!- disse Arpione

-Silenzio signorina Stranger. Beh è un fatto molto grave questa tua intromissione in Hotwars, tuttavia non è colpa di nessuno se Johto si trova sopra il nostro mondo-

-Signor Tridente, il mio problema ora è un altro. Come faccio a tornare su??-

-Tieni prendi un po’ di questa polvere. Ascolta attentamente: devi dire il nome della città dove vuoi andare e poi la getti per terra e lei ti porterà dove desideri. Mi raccomando, parla in modo chiaro-

…..

-Sei pronto Merlock?-

-S-si-

-Bene-

-Arrivederci scusate dell’intromissione. TAMARROPOLI!-

A quel punto Merlock gettò la polvere in terra e sparì in un vortice color verde. Si ritrovò si a Tamarropoli, ma a 10 metri di altezza dal suolo.

-IAHHH!-

TONG!

Si riprenderà? Riuscirà a sconfiggere Vangelo?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!!!

Stay tuned…..
 

Mistero

Avatar by Qwi
troppo bello -.- :D :D :D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
:D :D
default_chirolp_gusun.gif
-.-
default_chirolp_gusun.gif


LA MIA RICHIESTA è STATA ESAUDITA,HO UNA PARTE NELLA MIGLIORE FIC DEL FORUM!(anche della mia)

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie :chirolp_wink: :chirolp_wink:
 

Asgananawey

Passante
Ho avuto un mucchio di problemi con l'università e ho preferito studiare. Ho preso 29/30 e sono molto soddisfatto :D ;

Ora mi metto al lavoro e in questi giorni pubblicherò il prossimo capitolo :D
 

Asgananawey

Passante
Ecco qui ragazzi il nuovo cap! Mi scuso per il ritardo ma ho avuto dei piccoli contrattempi :D

Spero vi piaccia. Lasciate dei commenti e, anche se in anticipo...

BUON NATALE!! :chirolp_wink:

CAPITOLO 18

Da questo capitolo i nick verranno abbreviati altrimenti ci metto una vita a scrivere :D .

Bagon2000: B2k

Mewlegend: ML

Rayquazaciro98: Ciro

Merlock si risistemò dalla polvere e rientrò nella palestra. Notò immediatamente che i 3 ragazzi non c’erano più, ma a lui poco importava. Aveva cose ben più importanti da fare che pensare a dei mocciosi.

-Allora Merlock, stai calmo. Sei caduto prima, non c’è motivo che ora tu cada di nuovo. Va tutto bene- si ripeteva Merlock mentalmente

Con molta cautela, si incamminò verso Vangelo. La stradina si fece sempre più stretta ma Merlock mantenne i nervi saldi e arrivò sul classico piedistallo del capopalestra.

-Ehi allenatore, vedo che sei di nuovo qui-

-Si, e sono qui per sconfiggerti!!-

TIRULILULILULI

-Vai Haunter!-

TEEEERRRR!

-Vai Quilava!-

LANTUUURN!!!!!

-Forza Haunter schiva ruotafuoco e IPNOSI!!-

-Forza Quil… Ehi ma come fai a sapere le mie mosse???-

-Io sono Vangelo, il medium supremo. Ho poteri psichici paranormali e prevedo tutto!-

-Oh merda-

Nel frattempo Quilava fu addormentato. Merlock cercò di continuare ma andò presto ko. Tutta la sua squadra andò ko. Rimase solo con Togepi.

-Vediamo se vali quanto mi sei costato… :D ;-

-ORMAI HAI PERSO CARO MIO!!!-

-NON ESATTAMENTE!-urlò una voce dal fondo della palestra

-0_ò??- erano le facce di Merlock e Vangelo

Un tipo truzzo si avvicinò con una musichetta r0xante.

TARANARANARA GHOSTBUSTERS! TARANARANARA TARANARANARA, TARANARANARA TARANANANARA GHOSTBUSTERS!

-E tu chi sei?- disse Vangelo

-Ma come, non l’hai capito?-

-Ehm no
default_chirolp_gusun.gif
-

-Sono un ghostbuster!-

-E quindi? °_°-

-Lei è il sig. Vangelo, nato a Tamarropoli e residente a Tamarropoli?-

-Si, ma ancora non capisco-

-Mi è arrivata una segnalazione di attività paranormali in questo edificio. Sono qui per controllare e catturare le eventuali presenze-

-Ah ok. Le faccio presente che io sono un capopalestra e uso pokemon di…-

-OMG! MA QUELLO E’ UNO SPIRITO! VIENI QUI CHE TI RISUCCHIO!-

A quel punto il ghostbuster tirò fuori uno zainetto con attaccato un tubo di plastica e uno scacciapensieri faceva da mirino.

-Questo, prima che me lo chiediate, è il mio potentissimo cannone smaterializzatore intermolecolare. HAHA PRESENZA SEI MIA!!!-

-Il mio Hunter… :D -

Il ghostbuster fece in pieno il proprio dovere, e si ritrovò con un Hunter all’interno dello zaino. Si congedò dai nostri eroi ed uscì dalla palestra.

-Ho vinto?- chiese Merlock

-No perché ho ancora il mio Gengar e vi farà il culo! MWAHAHAHAHAHAHAHA!-

Detto questo il Gengar di Vangelo uscì dalla pokeball. Si vedeva che era ben allenato, aveva la faccia cazzuta. Il Togepi di Merlock si ritirò nel guscio.

-OMG
default_chirolp_gusun.gif
-

-Vai Geng…Ma che cazz…-

Il gostbuster rientrò nella palestra.

-Ah sigr Vangelo le volevo dire che…MA ALLORA STO POSTO E’ INFESTATO! TI DEVO RISUCCHIARE!- disse tirando fuori il cannone

-NOOOOO! GENGAR NOOO!-

Vangelo si tuffò davanti al proprio pokemon, e fu risucchiato al posto suo.

-0_ò- era la faccia di Merlock

-MALEDETTO MOCCIOSO! MA PERCHE NON MI ASCOLTA MAI NESSUNO!-

-E adesso che si fa?-

-Eh niente, adesso risucchio Gengar e poi studiamo qualcosa-

Anche Gengar finì nello zaino. Merlock aveva vinto, ma senza capopalestra non poteva ricevere la medaglia. Ed era quindi allo stesso punto di prima.

-Io non ho fatto tutta questa fatica per niente!-

-Eh ragazzo non so come aiutarti. Non c’è modo di far uscire Vangelo. Vedi questa porta usb? Ecco io tramite questa porta attacco il mio cannone ad una speciale macchina per esaminare l’ectoplasma catturato. Ma essendoci anche un essere umano, non posso mettere in collegamento niente perché la macchina non lo riconosce. Ci vorrebbe una magia per tirarlo fuori *sigh*-

-Magia? Hai detto magia??-

-Si ho detto così-

-CI SONO! Vieni con me-

*5 minuti dopo*

-NONONO IO GIU DI LI NON CI VENGO!-

-E’ l’unico modo…-

-Beh piuttosto butto via tutto-

-Sei sicuro?-

WOTAAAAA!

-IAAAHHHHHH-

Merlock diede un calcio al ghostbuster che cadde giù nel vuoto. Merlock lo seguì a sua volta.

-MA PERCHE L’HAI FATTO?? PERCHE????-

-Semplice. Qui sotto c’è un mondo magico dove si usa la magia! E tireranno fuori Vangelo che così mi darà la medaglia. Arriveremo verso sera comunque-

Il ghostbuster si ammutolì. Non aveva più parole.

*verso sera*

-SILENZIO RAGAZZI! Benvenuti in un nuovo anno qui alla scuola di stregoneria e magia di Hotwars. Io sono Album Tridente e sarò il vostro preside almeno finchè non creperò. Io e i miei colleghi siamo spiacenti per il ritardo nell’inizio dell’anno accademico ma abbiamo avuto dei problemi con cose che non vi riguardano. Detto questo proseguir…Ma ma che cos’è quella roba?-

Quella “roba” erano Merlock e il ghostbuster che stavano cadendo giù dal cielo e si schiantarono nel pavimento della sala comune. Immediatamente tutti gli studenti si precipitarono a vedere chi erano formando un grande cerchio attorno a loro. Alcuni iniziarono a calciare lo zainetto del ghostbuster, ma si ritirarono presto quando videro che esso si muoveva e si lamentava.

-Ohiohi. Ehm salve ragazzi eheh :D - fece Merlock un po’ imbarazzato per tutti quegli occhi puntati su di lui

-LARGO RAGAZZI, LARGO!!-

-Salve preside Tridente-

-Oddio, ancora tu? Ne avevo già abbastanza con loro tre!- disse il preside indicando tre bimbi seduti sulla scalinata. Merlock li riconobbe subito: erano Ciro, Mewlegend e Bagon 2000.

-E loro che ci fanno qui???-

-Eh chiedilo a loro! Sono caduti dal cielo come voi due-

-Senta preside, io sono qui per chiederle un piacere e…-

-Ragazzo, ti sei abituato troppo bene. La polvere volante non cresce sugli alberi!-

-Beh a quella ci penseremo dopo. Il problema è un altro-

-Sentiamo-

-Praticamente come lei ben sa io dovevo sfidare Vangelo, e l’ho fatto. Solo che a metà incontro è entrato questo idiota qui e l’ha risucchiato dentro questo zaino e mi chiedevo se voi potevate tirarlo fuori di li, altrimenti io non potrei mai ricevere la medaglia-

-E quindi tu hai avuto la brillante idea di venire qui giù per farlo uscire di li? E chi ha detto che io ti aiuterò?-

-Nessuno. Però lei di solito fa la parte del buono e quindi… -.- -

-Non fare quella faccia. Ok ti aiuterò. Ma il problema sarà farvi ritornare su dato che abbiamo terminato le scorte di polvere volante-

-Se posso intromettermi, preside, io consiglierei di trattenere i ragazzi  per l’anno scolastico e di fargli imparare pozioni. Così potranno crearsi la polvere e sparire di qui- disse il professore di pozioni, Severus Ditton

-Buona idea Severus. Avanti passami lo zaino-

-C-certo-

Merlock passò lo zaino al preside. Questi tirò fuori un altro pezzo di ramo e gridò:

ACCIO VANGELO!

Vangelo uscì dallo zaino, pallido ma ancora vivo.

-Ah! Un po’ di aria! Ma, ma….DOVE SONO?!?!?!?!?!??!? CHI E’ QUESTO BARBONE?!?!??!-

-MA COME OSI DISONORARE COSI IL PRESIDE DI HOTWARS!-

-Severus, stai calmo. Io sono Album Tridente e tu ora ti trovi a Hotwars e..-

Il preside spiegò filo per segno tutto quello che era successo e che cosa dovevano fare. Vangelo all’inizio non voleva credere che fossero dei maghi, ma quando Ditton gli incendiò i capelli, cambiò idea.

-Mmm quindi dovrò passare un anno intero qui a scuola per imparare la polvere che mi riporterà su. Giusto?-

-No, basterà un semestre. Severus anticiperà gli argomenti-

-Ok-

-Scusami Vangelo ma quanti anni hai?-

-22-

-Eh allora sei troppo grande. Per te troverò qualcosa ma sarà uno dei tuoi amici a fare la polvere anche per te-

-D’oh!-

Chiarite le idee, il preside Tridente riprese il discorso da dove l’aveva interrotto (e io non lo scriverò dato che è molto lungo
default_chirolp_gusun.gif
) facendo capire a tutti i nuovi studenti del 1° anno che sarebbero stati smistati in una delle 4 case (Gippondoro, Tapporotto, Corpovero, Selleverde) tramite un fantomatico cappello parlante. Molti studenti furono decapitati dal cappello, perché non ritenuti all’altezza.

Finito il turno dei novizi, arrivò quello dei pokemon trainers. Loro però faranno il 3° anno.

-SI FACCIA AVANTI BAGON2000- urlò il cappello

Bagon2000 si avvicinò al cappello e lo indossò. Chiuse gli occhi e aspettò con calma la decisione del cappello.

-MMMM….FAN ACCANITO DI BAGON (e chi cazzo è??), SI FA ANCORA LA PIPI A LETTO, SI VESTE COME SE POTESSE VOLARE (insomma da sfigato)….MMMM CORPOVERO!!-

B2k lasciò il cappello sulla sedia e si sedette al proprio tavolo. Tutti avevano acconciature strane, arie da secchioni e viziati.

…….. 

-SI FACCIA AVANTI MEWLEGEND-

ML avanzò e si sedette sulla sedia. Sopra il cappello.

-DAWNAWZIOAENWNE!-

-Oh scusami cappello io non…-

-TAPPOROTTO! PERCHE MI HAI PROPRIO ROTTO!-

ML mise il cappello (o quello che ne rimaneva) sulla sedia, e andò verso la rispettiva tavola. Si sedette, ma la sedia si ruppe e cadde per terra, assieme a tutti gli altri. Allora si rialzò, provo a prendere la forchetta per mangiare ma si piegarono i denti. Insomma, ogni cosa che prendeva in mano si rompeva.

……….

-SI FACCIA AVANTI RAYQUAZACIRO98, DETTO ANCHE CIRO-

Ciro avanzò verso il cappello, e lo indossò con grande odio. Odiava trovarsi li per colpa di ML, odiava dover passare un semestre a scuola, odiava tutto.

-MMM SENTO DEL GRAN ODIO QUI DENTRO RAGAZZO. SEI INCAZZATO PER COLPA DI ML, SEI UN VERO SELLEVERDE!-

Ciro gettò il cappello per terra e lo calpestò. Poi andò al suo tavolo, dove prese l’ammirazione di tutti i suoi coetanei e non.

…..

-SI FACCIA AVANTI MERLOCK POMS!-

-Eccomi arriv…-

SDONG!

Merlock inciampò e sbatte con la faccia sulla sedia. Si riprese e indossò il cappello.

-MMM VEDO CHE SEI UN’IDIOTA, MA HAI DEL CORAGGIO DA VENDERE! RAGAZZO SEI UN GIPPONDORO!-

-Yeeeee ho quella sgnappola di Arpione Stranger con meeeeee!!!! *_*-

-LEI E’ MIA, NON TI ILLUDERE!-

SOCK!

Gon non aveva gradito l’affermazione di Merlock, e gli diede un cazzotto in faccia.

Vangelo e il ghostbuster furono messi assieme a Mazza, il controllore della scuola.

Che succederà ora? Riusciranno i nostri eroi a uscire da questo mondo??

LO SCOPRIRETE NELLA PROSSIMA PUNTATA!!!!

Stay tuned…..

PS: raga, non ve la prendete se vi ho fatto fare queste parti un po’ idiote. È una FF, e come tale buttatela sul ridere! Non c’è nulla di personale anche perché non vi conosco di persona
default_chirolp_gusun.gif
 

Mistero

Avatar by Qwi
bellissima!!!!!!!!!!! :D ; :D :D :D
default_chirolp_gusun.gif


M&C ha scritto:
PS: raga, non ve la prendete se vi ho fatto fare queste parti un po’ idiote. È una FF, e come tale buttatela sul ridere! Non c’è nulla di personale anche perché non vi conosco di persona
default_chirolp_gusun.gif
non ti preoccuopare,sarai solo decapitato XD

perlomeno,ho l'ammirazzione della scuola(che detesto) :D
 
Top Bottom