Pokemon Day 2007

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Peccato ci siano solo lotte in doppio, le detesto. Ho una settimana per farmi una squadra da zero, mi metto all'opera.
 
S

Spider Man

cx io e da ieri che alleno la mia squadra.

MC5 tu ci sarai al pday,perchè se ci sarai potremmo vederci finalmente di presenza
 
Ultima modifica:
Fortuna che Mewtwo già era allenato con le EVs, e le nature dei leggendari me le scelgo con cura.

Spider Man, un consiglio, non mettere più di 10 faccine per post e non mandare messaggi indirizzati solo ad una persona.

Qualcuno con una connessione più lenta potrebbe non apprezzarli, o essere irritato in quanto il forum non è una chat :D
 
S

Spider Man

volevo sapere se tutti voi ci sarete tutti e due i giorni al pday oppure un giorno solo
 

I.D.M.

Parroco
Ragazzi posso dirvi ufficialmente che ci sarò nei giorni del Pokemon Day insieme agli altri ragazzi "della Nintendo" che avete già conosciuto nelle altre 3 edizioni
default_o.gif
  :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Evvai, ce l'hai fatta! Che PDay sarebbe stato senza I.D.M.?

Io ci sarò, ma solo per una giornata, al 99,99% il sabato. Come ospite, ovviamente.
 

neptuneman

Parroco
I.D.M. ha scritto:
Ragazzi posso dirvi ufficialmente che ci sarò nei giorni del Pokemon Day insieme agli altri ragazzi "della Nintendo" che avete già conosciuto nelle altre 3 edizioni
default_o.gif
    :D
mi hai fatto prendere un colpo quando avevi dettoche nonvenivi, infatti:

cx! ha scritto:
Che PDay sarebbe stato senza I.D.M.?
 
S

Spider Man

I.D.M sai ho deciso ci sarò pure io al pokemon day quest'anno perciò ci vedremo tutti là quelli di questo forum :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Un dubbio dell'ultimo momento. Immagino che i tornei gba siano su più turni, eliminatorie e finali. In questo caso, si può per caso modificare la composizione della squadra tra una sfida e l'altra?
 
S

Spider Man

sapete per non essere impreparato mi stò allenando anche con le lotte in doppio :D
 

~Nigeris.

Parroco
Io volevo Mew  :D Ho bramato tanto quel pokémon...

Comunque auguro buona fortuna a ttt! Penserò a voi quando sarò sul palco x essere arrivato primo ai nazionali £_£ XD
 
cx! ha scritto:
Un dubbio dell'ultimo momento. Immagino che i tornei gba siano su più turni, eliminatorie e finali. In questo caso, si può per caso modificare la composizione della squadra tra una sfida e l'altra?
Sul sito sta scritto che si registreranno 6 Pokémon, e se ne dovranno scegliere 4 da far scendere in campo. Non si possono modificare strumenti e mosse dello stesso okémon tra una lotta e l'altra, ma immagino che si potranno far combattere okémon diversi, purché siano registrati nel modulo. O almeno così si capisce dal sito.
 
S

Spider Man

volevo porvi questa domanda e tutta la notte che ci penso,ma se un pokemon esaurisce tutt i ps ma poi si potranno usare revitaliz. e pozioni e cure tot. per rimetterli in sesto.

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta :D
 
S

Spider Man

ti ringrazio kongpan perchè se disgraziatamente io avrei usato un revitaliz. o altro per far rivivere il pokemon senza vita sarei stato eliminato. ti ringrazio per la risposta
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Umbreon_91 ha scritto:
Sul sito sta scritto che si registreranno 6 Pokémon, e se ne dovranno scegliere 4 da far scendere in campo. Non si possono modificare strumenti e mosse dello stesso okémon tra una lotta e l'altra, ma immagino che si potranno far combattere okémon diversi, purché siano registrati nel modulo. O almeno così si capisce dal sito.
Grazie per la risposta. Avevo letto, tuttavia qualche dubbio mi resta e penso che a questo punto capirò meglio sul momento; male che vada mi presento con quattro pokemon e basta, senza riserve.

Spider Man ha scritto:
ti ringrazio kongpan perchè se disgraziatamente io avrei usato un revitaliz. o altro per far rivivere il pokemon senza vita sarei stato eliminato. ti ringrazio per la risposta
Dovrebbe essere come una qualsiasi sfida tra giocatori, in cui non si corre il rischio di usare qualche strumento per sbaglio perché sono tecnicamente inutilizzabili.
 

MC5

n00b ante litteram
Spider Man ha scritto:
ti ringrazio kongpan perchè se disgraziatamente io avrei usato un revitaliz. o altro per far rivivere il pokemon senza vita sarei stato eliminato. ti ringrazio per la risposta
se in una lotta via cavo fossi riuscito a usare uno strumento ti avrei fatto molti complimenti
 
S

Spider Man

quello che volevo sapere io e se si potevano o non si potevano usare revitaliz. pozioni cure tot. e altro per rivitalizzare i pokemon solo questo volevo sapere
 
Ma soprattutto in link non si possono usare strumenti. Ricordo ancora che l'anno scorso, alcuni bambinozzi, appena avevano capito che non potevano usare strumenti, misero Cure Totali e Revitalizzanti come strumento tenuto a Pokémon che non erano al 100 :°D
 
S

Spider Man

ok solo questo volevo sapere eniente altro.

vi ringrazio per la risposta,in questo momento stò allenando la mia squadra per il pday :D

volevo anche chiedervi un'altra cosa, ma se uno per esempio in squadra ha che ne sò un blastoise che e un pokemon d'aqua e un swampert che e invece un pokemon di tipo aqua/terra, si può fare o bisogna solo avere solo un pokemon d'aqua nella squadra,perchè io nel regolamento ho letto che non si possono avere 2 pokemon dello stesso tipo,però non lo sò se cosi si possa fare avere un blastoise e un swampert in una squadra.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta
 
Ultima modifica:

Wolf

Parroco
Spider Man ha scritto:
ok solo questo volevo sapere eniente altro.

vi ringrazio per la risposta,in questo momento stò allenando la mia squadra per il pday :D

volevo anche chiedervi un'altra cosa, ma se uno per esempio in squadra ha che ne sò un blastoise che e un pokemon d'aqua e un swampert che e invece un pokemon di tipo aqua/terra, si può fare o bisogna solo avere solo un pokemon d'aqua nella squadra,perchè io nel regolamento ho letto che non si possono avere 2 pokemon dello stesso tipo,però non lo sò se cosi si possa fare avere un blastoise e un swampert in una squadra.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta
Dov'è scritto che non si possono usare due pokemon dello stesso tipo... ?
 
Top Bottom