Pokemon Day 2007

MC5

n00b ante litteram
Beh tutt'al più si potrebbe mettere un limite massimo di tempo; e alla fine chi ha più pokemon ( o messi meglio) vince l'incontro...

boh comunque non è una cosa che spetta a me decidere...
 

Steph

Great Teacher
Mod
STIMATO per il CORAGGIO? Io direi invece che dovrebbe vergognarsi di provare a vincere solo basandosi sulla FORTUNA, perché double team alla fine altro NON è.

Pokémon è un gioco matematico, si calcolano debolezze, resistenze, si creano strategie, si cerca di prevedere le mosse dell'avversario... i DTeam e i BPasser sono due strategie sì, ma sono le due più infime di tutto il metagame e non meritano nemmeno di essere considerate, o tantomeno premiate e stimate. Mappoi, dicono che Pokémon sia un gioco divertente, usando degli attacchi merdosi come DT e BP dove sta il divertimento? Nell'umiliare l'avversario perché siamo dei bastardi che usano Ninjask, Jolteon agilpasser, Jirachi con Calm Mind e altre creature schifose così?

Per la cronaca: io uso Psicamisù su quasi tutti i miei Pokémon. E non dimenticherò di usarlo casomai venissi al PDay.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
MC5 ha scritto:
non capisco perchè recovery move + evasive move sia una cosa così cattiva...cioè, se uno ha le palle di rischiare il Dteam perchè non potrebbe farlo???

vi assicuro che per esperienza i Dteamer che ho usato io (latias compresa) riuscivano solo una volta su 5 a settare più di 2 Dteam e comunque settarne 6 non è sinonimo di sicurezza... sarò sfigato io, ma parlo per esperienza, e qualcuno che sfrutti questa tattica per me non deve essere ostacolato, ma stimato per il coraggio (o per l'incoscienza?)
Lol, ti devo dire IMHO non sai fare ad usare bene i DTeamer annoyer.Latias è la più micidiale, perchè se ben settata, riesce a fare STRAGE. Bastano due DTeam per mettere in crisi un team avversario, anche senza recover. Se poi si ha recover, è come Manna dal cielo. E te lo dico anche io per esperienza personale.

Se vuoi provare, fammi un fischio che ci vediamo su NB.
 

I.D.M.

Parroco
Hem, ragazzi, nel pensare alle regole ricordatevi anche che il 90% dei partecipanti è di ragazzini, e che probabilmente quelli più esperti si trovano proprio in questo forum *_*  Quindi andateci piano con le strategie, non esagerate....
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Appunto, questo è il motivo per il quale tentiamo di bannare le più potenti, e quelle che potrebbero incutere più strage nei n00bz.

Cioè, un bambino normale non penserebbe mai di fare Latias DTeam e Recorver, come non penserebbe nemmeno a Wobba con @leftovers. Sono solo per evitare che quelli "esperti" facciano troppo danno, insomma.
 

MC5

n00b ante litteram
Lord Bel ha scritto:
Lol, ti devo dire IMHO non sai fare ad usare bene i DTeamer annoyer.

Latias è la più micidiale, perchè se ben settata, riesce a fare STRAGE. Bastano due DTeam per mettere in crisi un team avversario, anche senza recover. Se poi si ha recover, è come Manna dal cielo. E te lo dico anche io per esperienza personale.

Se vuoi provare, fammi un fischio che ci vediamo su NB.
magari avessi NB... comunqu forse non ho contato che io parlo sì di esperienza, ma alla torre lotta...
 
Beh.. scaricatelo e vieni sul Fenrir's Howl. Puoi provare il tuo team, aggiustare le EVs e controllare le DVs, oppure puoi semplicemente parlare con noi. È anche un buon allenamento per il Pokémon Day, anche perché un po' tutti quelli che ci vanno in questo periodo testano i loro team.
 

MC5

n00b ante litteram
Umbreon_91 ha scritto:
Beh.. scaricatelo e vieni sul Fenrir's Howl. Puoi provare il tuo team, aggiustare le EVs e controllare le DVs, oppure puoi semplicemente parlare con noi. È anche un buon allenamento per il Pokémon Day, anche perché un po' tutti quelli che ci vanno in questo periodo testano i loro team.
il problema non è scaricarlo, ma installarlo, mio padre fa storie, dice che non ne vuole di programmi "scrausi" (addirittura non ho il flash, e metà del world wide web è a me invisibile...)comunque io non so con che squadra arriverò al pday, perchè nn sono neanche sicuro di aver concluso la maturità per quel giorno...
 

LIbycocco

Divin Marchese
Ragazzi, ma ve lo portate tutti il GBA? Io non mi sono preparato il team (2 mesi che non giuoco, per cause di forza majore). Si scarica Mew, su che scheda?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lord Bel ha scritto:
Non so chi lo segua della Gedis, ma sarebbe ora di aggiornarlo con maggiori dettagli e con i regolamenti! Sono 20 giorni che c'è la solita frase "Tra pochi giorni troverai il sito completo con tutti i dettagli!".
 

LIbycocco

Divin Marchese
cx! ha scritto:
Non so chi lo segua della Gedis, ma sarebbe ora di aggiornarlo con maggiori dettagli e con i regolamenti! Sono 20 giorni che c'è la solita frase "Tra pochi giorni troverai il sito completo con tutti i dettagli!".
Ah si? Nacchio!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Notizie fresche fresche.

Ho sentito Marcello Milord, se tutto va secondo i calcoli entro stasera ci sarà il sito Online.

E poi, la brutta notizia: Le regole sono quelle del campionato americano, e non si toccano. Punto.

Per esempio, credo che gli unici 00ber bannati siano Jirachi-Deoxys-Mew-Celebi.

Il che sarebbe terrificante.

Comunque, con il sito ON, ci saranno ON anche le regole, quindi in campana.
 

MC5

n00b ante litteram
Lord Bel ha scritto:
Notizie fresche fresche.

Ho sentito Marcello Milord, se tutto va secondo i calcoli entro stasera ci sarà il sito Online.

E poi, la brutta notizia: Le regole sono quelle del campionato americano, e non si toccano. Punto.

Per esempio, credo che gli unici 00ber bannati siano Jirachi-Deoxys-Mew-Celebi.

Il che sarebbe terrificante.

Comunque, con il sito ON, ci saranno ON anche le regole, quindi in campana.
mew bannato

mewtwo legale...bah
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bisogna vedere i livelli dei pokemon. Se ci si batte al 50, niente Mewtwo e niente Rayquaza. Magra consolazione.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lord Bel ha scritto:
Già, estremamente magra.

Il consiglio? Aprite il Sito Ufficiale e premete F5 ogni 2 minuti.
Ho già settato l'autoreload di firefox ad ogni 10 minuti. Vediamo cosa salta fuori. Un po' di giorni per fare una buona squadra ci sono ancora.
 

neptuneman

Parroco
non oserei mai pensare che solo quei 4 siano banditi.

avendo capito che l' anno scorso al PDay era pieno di MewTwo e Rayquaza non oso pensare quest'anno...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lord Bel ha scritto:
Notizie fresche fresche.

Ho sentito Marcello Milord, se tutto va secondo i calcoli entro stasera ci sarà il sito Online.
Purtroppo qualcosa non ha funzionato a dovere. Il sito è nuovamente online, ma con la stessa pagina "temporanea".

Vabbè, nell'attesa rispolvero qualche 00ber e collaudo una squadra anche al 100.
 

MC5

n00b ante litteram
io ci sarò  quasi sicuramente, ma solo l'8 (se riuscirò a riprendermi dalla notte tra 6 e 7 visto che il 6 finiscono gli esami)
 

Steph

Great Teacher
Mod
...le battle si svolgeranno su Colosseum o XD o un simulatore simile per caso? Vorrei proprio sapere come faccio a non congelare due Pokémon avversari se non con le clause di Colosseum e XD...

Mappoi, al livello 100, Rayquaza e Mewtwo diventano utilizzabili in questo modo.

P.S.: giuro che oggi rinomino tutti i miei Pokémon Pippo.
 
S

Spider Man

mi sapreste dire fino a che età si può partecipare al torneo Game Boy Advance del pokemon day di mirabilandia del 7 e 8 luglio.Vi ringrazio in anticipo per la risposta -.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_lovely.gif
:D
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- -.- -.-
 
Top Bottom