Pokemon Day 2007

MC5

n00b ante litteram
Slayer ha scritto:
Io l'anno scorso non c'ero, ma l'anno prima si.

E' vero, c'era una coda chilometrica per scaricare Deoxys, eppure, mentre tutti i n00b e i loro genitori si accalcavano sui tavoli per scaricare l'ambito biglietto, io da un angolino in fondo alla fila mi scaricavo tranquillamente il biglietto XD

Ma scusate eh, si usa sempre il connettere Wireless, e allora? Non è necessario essere attaccati all'altra console °_°
magari fosse così semplice...l'anno scorso non c'era la possibilità di scaricare i pokemon via wireless, per cui dovevi spararti la fila per forza fino ad arrivare davanti al povero IDM che ti collegava il GBA con un cavo alla sua "cartuccia magica" da cui uscivano infiniti pkemon
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Slayer ha scritto:
Io l'anno scorso non c'ero, ma l'anno prima si.

E' vero, c'era una coda chilometrica per scaricare Deoxys, eppure, mentre tutti i n00b e i loro genitori si accalcavano sui tavoli per scaricare l'ambito biglietto, io da un angolino in fondo alla fila mi scaricavo tranquillamente il biglietto XD

Ma scusate eh, si usa sempre il connettere Wireless, e allora? Non è necessario essere attaccati all'altra console °_°
L'anno scorso non si usava il connettore Wireless, ma un programma formato da una cartuccia matrice, da collegare VIA CAVO al GameBoy prescelto. Prego il Signore che non sia così anche quest'anno, altrimenti INCUBO.EDIT: LOL, non avevo letto il post di MC5 XD

MC5 ha scritto:
no, l'anno scorso la coda era -sì chilometrica- ma era composta soprattutto da GENITORI di n00b ( e al riguardo si legga la firma di I.D.M.)
Quoto, Riquoto e STRARIQUOTO. Voi non osate pensare che cosa vuole dire GENITORE finchè non ve li trovate al PDay. Non osate neanche immaginare. Qui credo che solo IDM, Io, Ratman e Liuton abbiamo davvero capito il terrore che possono infondere quelle creature.
 

MC5

n00b ante litteram
Lord Bel ha scritto:
Quoto, Riquoto e STRARIQUOTO. Voi non osate pensare che cosa vuole dire GENITORE finchè non ve li trovate al PDay. Non osate neanche immaginare. Qui credo che solo IDM, Io, Ratman e Liuton abbiamo davvero capito il terrore che possono infondere quelle creature.
eheh vedo che in tutti noi si sta risvegliando questo terrore assopito!!!  stiamo per riaffrontare il nostro arcinemico per eccellenza!!!(e lo dico io che no ero neanche uno degli addetti ai lavori, figuratevi...)

(anche se in più di uno mi avevano scambiato per tale XD XD XD)
 
Lord Bel ha scritto:
Prego il Signore che non sia così anche quest'anno, altrimenti INCUBO.
Io credo che sarà così, sul volantino c'è l'elenco di tutte le cartucce su cui si può mettere Mew, e Rubino e Zaffiro non supportano il wireless. =\ Ricordo che l'ultimo giorno dell'anno scorso ho fatto la fila 4 volte consecutive, non c'era un cane (non la fila di IDM sempre strapiena, l'altra vicino al centro di organizzazione tornei).
 

Nemes

Passante
Lord Bel ha scritto:
Voi non osate pensare che cosa vuole dire GENITORE finchè non ve li trovate al PDay. Non osate neanche immaginare. Qui credo che solo IDM, Io, Ratman e Liuton abbiamo davvero capito il terrore che possono infondere quelle creature.
Capisco tutta l'odissea che avete passato, io me la sono vista con un genitore romano che voleva per forza un pallone a forma di Pokéball, tra un po' mi perquisiva per assicursarsi che non ne avevo nelle tasche. °_° Ma è anche vero che un giorno di "volontariato" l'ho fatto anch'io come molti altri, ne siamo usciti senza gola e tutto il resto, ma non facevamo come certuni ai quali il genitore che diceva X si sentiva rispondere "Ma che X, porco Y, vada a Z" e verso fine giornata anche con tutte le altre lettere.

(Si tratta di esempi puramente dimostrativi)

Se quest'anno vengo al Pokémon Day mi travesto da genitore n00b apposta
default_WUWdc.gif
 

I.D.M.

Parroco
Se la memoria non mi frega, l'anno scorso si è potuto utilizzare il connettore in realtà, ma erano veramente in pochi quelli informati e organizzati. Alla fine si è fatto quasi tutto "normalmente" col cavetto. Questa volta non so.

Stavolta non ci vengo affatto
default_o.gif
 

neptuneman

Parroco
I.D.M. ha scritto:
Se la memoria non mi frega, l'anno scorso si è potuto utilizzare il connettore in realtà, ma erano veramente in pochi quelli informati e organizzati. Alla fine si è fatto quasi tutto "normalmente" col cavetto. Questa volta non so.

Stavolta non ci vengo affatto
default_o.gif
ma... quindi non vieni al Pokemon Day?

se fosse cosi chi ti sostituira?
 

Water Ice

Zoidberg
Raga ma nel pokèmon day del 7 e 8 luglio scarikeranno a tutti mew? No xke un mio amico ci va.. e se lo prende ce lo fara sdoppiare :D
 

Blackmew

Parroco
Speriamo che si porti l' addattatore Wireless...io non ho il cavetto! :D

Lord Bel ha scritto:
Quoto, Riquoto e STRARIQUOTO. Voi non osate pensare che cosa vuole dire GENITORE finchè non ve li trovate al PDay. Non osate neanche immaginare. Qui credo che solo IDM, Io, Ratman e Liuton abbiamo davvero capito il terrore che possono infondere quelle creature.
Che cosa avevano fatto i genitori dei n00b?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Lamentele varie, urla del tipo "c'era prima il mio baNbino" e robe del genere. Leggi il resoconto dello scorso PDay di Lord Bel e fatti due risate.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Così, rileggendolo, mi cito:

I.D.M.: Il grande °_°Poveretto, tutto il giorno sotto il sole [senza pause] a distribuire pokémon. Io credo che sarei sclerato prima, ma lui a fine giornata era ancora vivo. E ci siamo perfino fatti una chiacchierata, e rideva.

Ma dove trovava la forza per ridere? °___°
 

MC5

n00b ante litteram
Blackmew ha scritto:
LOL!!!XD

Povero te Lord Bel!Già mi immaggino cosa significa avere a che fare con 50 genitori incavolati con n00bazzi che usano Rayquaza, Kyogre e...Pikachu!!!=_________=
50??? magari fossero stati solo 50...
 
S

Spider Man

io abito a ravenna e quest'anno sarò in incognito al pokemon day,perciò se quest'anno ci sarà qualcuno di voi, beh ci sarò anche io -.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- :D
default_chirolp_gusun.gif
 

Syrio

AppesitÃ
I.D.M.: Il grande °_°Poveretto, tutto il giorno sotto il sole [senza pause] a distribuire pokémon. Io credo che sarei sclerato prima, ma lui a fine giornata era ancora vivo. E ci siamo perfino fatti una chiacchierata, e rideva.

Ma dove trovava la forza per ridere? °___°
Dicono che sia in questo modo che si forma un serial killer.
 

Wolf

Parroco
Umbreon_91 ha scritto:
Solo per conferma: Lati@s può avere Calm Mind?
Si, sempre che non mi smentisca una nuova regola (ma non penso °°).

Lati@s non può avere, come tu ben sai, cuorugiada come strumento assegnato
 
Sarebbe stato troppo facile e bello avere lui a scassare tutto. Anche perché il mio ha una buona natura.

Sono trapelate altre notizie circa i premi o le regole?

Per riassumere:

- Vietati Pokémon uguali

- Vietati strumenti uguali

- Livello massimo: 50

- Modalità di battaglia: singolo e doppio

- Sleep Clause, Freeze Clause, Self-KO clause, DBond Clause

- No Uber (tutti quelli di una tiers list standard tranne Latios e Latias se non hanno Cuorugiada), no Celebi, no Jirachi

- No tizi sharkati (ma questo mi pare ovvio)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Aggiungerei:

- No Recover Move [o @leftovers] + Evasive Move [come Recover / Rest / @leftovers e Double Team / Minimize] nello stesso pokémon

Non è ufficiale, ma io e Ratman premeremo perchè si possa mettere.

Altrimenti questa Latias [@leftovers, Double Team, Recover, Calm Mind, Psychic/Dragon Claw/Other Else] potrebbe essere davvero noiosa, ma davvero tanto, contando che la gente che si porterà P/Hazer si conta sulla punta delle dita.
 
Dopo due o tre Double Team anche gli Shuffler faticano a mandarla via, e non credo che un Hazer medio possa resistere ad una o più mosse speciali (se poi calcoliamo pure la velocità media di un Hazer rispetto a quella di Latias, e i possibili critici...).

Vietare quel/la coso/a sarebbe la scelta giusta.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lord Bel ha scritto:
Aggiungerei:

- No Recover Move [o @leftovers] + Evasive Move [come Recover / Rest / @leftovers e Double Team / Minimize] nello stesso pokémon

Non è ufficiale, ma io e Ratman premeremo perchè si possa mettere.

Altrimenti questa Latias [@leftovers, Double Team, Recover, Calm Mind, Psychic/Dragon Claw/Other Else] potrebbe essere davvero noiosa, ma davvero tanto, contando che la gente che si porterà P/Hazer si conta sulla punta delle dita.
Ci sono previsioni sulla data di pubblicazione delle regole ufficiali sul sito?
 

MC5

n00b ante litteram
non capisco perchè recovery move + evasive move sia una cosa così cattiva...cioè, se uno ha le palle di rischiare il Dteam perchè non potrebbe farlo???

vi assicuro che per esperienza i Dteamer che ho usato io (latias compresa) riuscivano solo una volta su 5 a settare più di 2 Dteam e comunque settarne 6 non è sinonimo di sicurezza... sarò sfigato io, ma parlo per esperienza, e qualcuno che sfrutti questa tattica per me non deve essere ostacolato, ma stimato per il coraggio (o per l'incoscienza?)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Come parere personale sono di una noia mostruosa e senza contromisure adeguate entra in gioco un'eccessiva dose di fortuna. Se poi l'avversario di un "evasivo" usa psicamisù, con la sfida si va alle calende greche. A scanso di equivoci qualche difesa l'ho predisposta, facendo anche più versioni dello stesso pokemon.

Aspetto la pubblicazione ufficiale delle regole.
 
Top Bottom