Pokemon Day 2007

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Wolf ha scritto:
E se fosse il premio delle sfide GBA?

Sarebbe un premio veramente ambito...
Non ci avevo pensato! Per quanto mi riguarda, avendo già il DS, non saprei trovare premio migliore (a parte forse un WII).

Intensifico la preparazione della squadra.
 

MC5

n00b ante litteram
Wolf ha scritto:
E se fosse il premio delle sfide GBA?

Sarebbe un premio veramente ambito...
Se fosse veramente così, potrei rispolverare il mio GBA anche per l'allenamento e nn solo per scaricare Mew...

cavoli...sono almeno 5-6 mesi che non gioco!!!
 

MC5

n00b ante litteram
Kongpang ha scritto:
ma i giochi di mirabilandia saranno accessibili?
se intendi le attrazioni del parco, sì, quelle saranno normalmente accessibili. O almeno...l'anno scorso e 2 anni fa eravamo in una zona dedicata solo al Pday (dove c'era più gente che nel resto del parco...)
 

~Nigeris.

Parroco
quoto.... se fossi venuto avrei potuto testare la mia nuova squadra (il solito vecchio buon SkarBliss) con i n00b... peccato... avevo preparato Metagross x lo'occasione, e poi nn ci vado T_T
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
**Midnight Devil** ha scritto:
quoto.... se fossi venuto avrei potuto testare la mia nuova squadra (il solito vecchio buon SkarBliss) con i n00b... peccato... avevo preparato Metagross x lo'occasione, e poi nn ci vado T_T
hai uno skarmbliss su gba? o_o
MC5 ha scritto:
se intendi le attrazioni del parco, sì, quelle saranno normalmente accessibili. O almeno...l'anno scorso e 2 anni fa eravamo in una zona dedicata solo al Pday (dove c'era più gente che nel resto del parco...)
speriamo di si... sennò vengo li solo per una o due ore e poi via..a proposito quanto dura?
 
Kongpang ha scritto:
hai uno skarmbliss su gba? o_o
Anche io. E ti assicuro che non funziona contro i nubs con 4 mosse d'Atk ovunque (testato a mie spese l'anno scorso, al primo torneo).

Kongpang ha scritto:
speriamo di si... sennò vengo li solo per una o due ore e poi via..

a proposito quanto dura?
Tutta una giornata. Da quando apre il parco in mattinata, fino alle 18:30 circa (se è come l'anno scorso).
 

MC5

n00b ante litteram
Umbreon_91 ha scritto:
Anche io. E ti assicuro che non funziona contro i nubs con 4 mosse d'Atk ovunque (testato a mie spese l'anno scorso, al primo torneo).
ihih....è vero...in condizioni normali, contro un alakazam potresti mandare blissey, ma che fai se poi quel n00bkazam ti spara un iperraggio? ihih... i n00b...mi fanno sempre sorridere...
Umbreon_91 ha scritto:
Tutta una giornata. Da quando apre il parco in mattinata, fino alle 18:30 circa (se è come l'anno scorso).
Questo ripetuto per un paio di giorni
 

PR3DAT

Zoidberg
No Umbreon, il tuo problema non è stato lo SkarmBlyss, ma è stato che lo hai usato in doppio, cioé inutile...

Serve a ben poco Punte in un doppio con OOber. lol

Tutta una giornata. Da quando apre il parco in mattinata, fino alle 18:30 circa (se è come l'anno scorso).
Mh. No.. se si tiene in luglio significa che il parco chiude a mezzanotte.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In mancanza del sito ufficiale che quest'anno è offline, ho alcune domande rivolte a chi c'è stato gli scorsi anni o a chi ha già maggiori informazioni:

  • Un torneo (eliminatorie e relativi turni successivi) dura tutta la giornata, da mattina a sera/notte o si esaurisce in poche ore?
  • Cosa occorre portare oltre al gba/sp ed alla cartuccia? Cavetto? Adattatore wireless? Altro? Nulla?
  • Per i tornei, dove deve essere salvata la partita? Davanti all'ingresso della sala diretta con la squadra pronta o è indifferente il posto?
  • Per il download, dove deve essere salvata la partita?
  • Per il download, occorre avere un posto libero in squadra e/o un pokemon da scambiare o è irrilevante?

Grazie a chiunque, ben informato, risponderà.
 

Steph

Great Teacher
Mod
- Di solito sono più tornei consecutivi della durata di 1 ora - 1 ora e mezza, stando a quanto ho letto.

- L'adattatore quasi di sicuro, l'hanno voluto in RF/VF per Deoxys. Poi forse un mazzo tcg per i tornei misti...

- Questo non so.

- Se non mi sbaglio è indifferente, il biglietto lo ricevi nell'opzione dono segreto (il mio di Deoxys è ancora visualizzabile).

- Dipende se ti danno il biglietto o il Pokémon.
 

VALERIO_97

Zoidberg
Ciao Ragazzi

Io quest anno devo andare al pokèmon day,non ci sono mai stato e volevo sapere alcune cose:

-Se vengo devo partecipare per forza ad un torneo?

-Quali pokèmon ti possono dare?

-Se prendi più pokèmon o uno devi pagare?

-se si quanto?

Grazie mille a chiunque legga questo messaggio
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao!

VALERIO_97 ha scritto:
-Se vengo devo partecipare per forza ad un torneo?
No, assolutamente. Solo se vorrai.

-Quali pokèmon ti possono dare?
Mi risulta solo Mew o l'oggetto per trovarlo sulla propria cartuccia.

-Se prendi più pokèmon o uno devi pagare?
No, scherzi?

Immagino però che, se tu ti presenti con più cartucce, debba fare la fila per ogni cartuccia.
 

Steph

Great Teacher
Mod
cx! ha scritto:
Immagino però che, se tu ti presenti con più cartucce, debba fare la fila per ogni cartuccia.
Oppure lo fai tu direttamente al posto degli addetti al download (come del resto ho fatto io a Lucca 2006).
 

I.D.M.

Parroco
Scusate l'intrusione, ma per quanto ne so io non c'è ancora nulla in piedi.  A mio parere, è probabile che quest'anno il Pokemon day cada nei giorni immediatamente prima o immediatamente dopo l'uscita di Diamante/Perla (quindi verso la fine di luglio)  => anche perchè ci vuole un bel po' di tempo per organizzarlo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Eppure non sembra per niente una fake.

Aiuto!! Non ci capisco più niente! :D

Incrocio le dita, perchè per me il 7 e l'8 luglio sarebbero dei giorni ottimi.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
speriamo davvero che io i giorni dell'uscita di d/p sono al mare, è non potrei andare al pokemon day acciderbolina! però ormai ne parlano dappertutto di queste date, se il coupon è un fake, allora è fatto molto bene.
 

Steph

Great Teacher
Mod
      scrive:il coupon del PDay l'hai scannerizzato tu o l'hai trovato su internet?

Mr.Pkmn scrive:

scannerizzato ne ho una decina al momento

  scrive:

ottimo grazie e dove si trovano?

Mr.Pkmn scrive:

nei pacchi di carte che compro per il torneo nazionale che si tiene a roma
Scusate se cito ma non avevo voglia di scriverlo, comunque non è un fake. La cosa strana è che il sito di Mirabilandia non accenna nulla, e il sito ufficiale è ovviamente off.
 

MC5

n00b ante litteram
cx! ha scritto:
grazie....fiiico proietteranno anche il film (se non è un fake)

comunque è strano che proiettino il film di mew quando nessuno ha mai visto il film di groudon ecc...

MMilord dove seiiiiii? :D
 

MC5

n00b ante litteram
PR3DAT ha scritto:
Alleluja!!! Finalmente dopo 2 anni c'è Pikachu dal Vivo!!!
Che culo...

allora per quella data dovrò trovare il modo di vedere il film di jirachi-groudon e quello di deoxys-rayquaza

qualcuno ha consigli da darmi per vederli? [all'asinello ci ho gia pensato, ma magari -a mia insaputa- sono usciti anche i dvd originali in italia nel frattempo]
 
Top Bottom