Pokemon Day 2007

Steph

Great Teacher
Mod
Di Jirachi c'è, di Deoxys non so. Probabilmente con la proiezione dell'8 sperano appunto di incuriosire gli spettatori con i film inediti (cioè non del cinema, dal 4 al 7, e vedo che con te ci sono riusciti).

Ah, per chi non lo sapesse: l'ultima chance e il nazionale, i due tornei tcg classici del pday, quest'anno si terranno a Roma il 7-8-9 Giugno. Ergo chi sperava in qualcosa sulle carte rimarrà a bocca asciutta (come me).
 

MC5

n00b ante litteram
IRDG ha scritto:
Di Jirachi c'è, di Deoxys non so. Probabilmente con la proiezione dell'8 sperano appunto di incuriosire gli spettatori con i film inediti (cioè non del cinema, dal 4 al 7, e vedo che con te ci sono riusciti).
In italia è uscito il dvd "Jirachi: wishmaker"??? quando???

comunque io ero incuriosito da quando sono usciti, e fino al dvd del 5° film son riuscito a vederli...buono a sapersi che c'è anche il 6°!!! [il 7° lo chiederò al ciuccio ihih]

IRDG ha scritto:
Ah, per chi non lo sapesse: l'ultima chance e il nazionale, i due tornei tcg classici del pday, quest'anno si terranno a Roma il 7-8-9 Giugno.
meglio... ci sarà meno cagnara...
 

Blackmew

Parroco
IRDG ha scritto:
Di Jirachi c'è, di Deoxys non so. Probabilmente con la proiezione dell'8 sperano appunto di incuriosire gli spettatori con i film inediti (cioè non del cinema, dal 4 al 7, e vedo che con te ci sono riusciti).

Ah, per chi non lo sapesse: l'ultima chance e il nazionale, i due tornei tcg classici del pday, quest'anno si terranno a Roma il 7-8-9 Giugno. Ergo chi sperava in qualcosa sulle carte rimarrà a bocca asciutta (come me).
OMG, davvero???è ufficiale che Jirachi Wish Maker sia uscito in italiano???
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Una domanda "facile facile".

Nei tornei in singolo si possono usare solo "tre pokemon a livello 50 ciascuno" oppure la regola è "fino a sei pokemon per un massimo di somma dei livelli pari a 150"?

Invito a rispondere chi veramente lo sappia per certo. Grazie.

:D

P.S.: per i DVD dei film usciti, magari è meglio parlarne in un topic differente.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Tre Pokémon, il livello di ciascuno non deve superare il 50 e il totale non deve superare i 150.

Io sul mulo trovo il 6 in italiano... sarà uscito, in fondo doveva ancora esserci a fine 2006.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Io ho solo citato il vecchio regolamento in italiano che diceva appunto il totale è 150 e il singolo 50, in modo che non ci sia un Pokémon al 100 e gli altri due al 25, se si cambia il verso sì cambia di significato, ma non è così importante da riprendere e soprattutto non è una valida scusa per rompermi le palle.
 
Di Mew non si scaricherà il biglietto. Nella nuova versione del sito (e anche sul volantino) c'è scritto "download", e c'è un asterisco che dice "Portando con te una console Game Boy Advance e una cartuccia Pokémon Rubino, Zaffiro, Smeraldo, RossoFuoco e VerdeFoglia".

Cioò significa che si dovrà fare la fila diecimila volte, per cercare di averne uno con buona Natura/DV, come l'anno scorso.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Umbreon_91 ha scritto:
Ciò significa che si dovrà fare la fila diecimila volte, per cercare di averne uno con buona Natura/DV, come l'anno scorso.
Oppure si fa da soli, oppure si usa l'XPloder per andare sull'Isola Suprema (a sto punto....).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Oppure si fa da soli, oppure si usa l'XPloder per andare sull'Isola Suprema (a sto punto....).
Ma così facendo il Mew o non obbedisce o non è al suo posto sull'isola suprema.

Vedrò sul momento ma più di un paio di volte la fila non la farò. Tutto sommato, mi accontenterò di una qualsiasi natura. Basta che il pokemon sia genuino ed ubbidisca.
 

Razile

Rappresentante di classe
cx! ha scritto:
Ma così facendo il Mew o non obbedisce o non è al suo posto sull'isola suprema.

Vedrò sul momento ma più di un paio di volte la fila non la farò. Tutto sommato, mi accontenterò di una qualsiasi natura. Basta che il pokemon sia genuino ed ubbidisca.
perche nn dovrebbe obbedire? non è ottenuto con i codici, con i codici si va solo all'isola....
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
The Raziel ha scritto:
perche nn dovrebbe obbedire? non è ottenuto con i codici, con i codici si va solo all'isola....
Con la rom di smeraldo ci sono andato, ma l'isola era vuota.
 

MC5

n00b ante litteram
Ma comunque Mew ha uguale attacco e attacco speciale, e con i nuovi criteri contatto/non contatto e considerando che Mew può imparare (credo) un buon 65% di tutti gli attacchi del gioco, credo che di nature adatte ce ne possano essere più di una (la solita modesta)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Io con la rom ci sono andato, e Mew c'era. Ho saputo che si chiamava Isola Suprema proprio dopo il mio primo incontro con Mew. Acchiapparlo è snervante... quello del cliccare A sulla coda è stupido come giochino.

Mew può imparare ogni MT/MN, ogni mossa da Move Tutor dei giochi e ha il move tutor speciale di XD (che gli insegna oltre 100 mosse che normalmente non apprende per livello). E con questo siamo al 90% delle mosse...

Io mi chiedo cosa intendano con "tornei di carte"... sarà un torneo amichevole, dato che il nazionale ci sarà tra una settimana? Se fosse così allora non vale proprio la pena di andarci.
 

Nemes

Passante
IRDG ha scritto:
Io mi chiedo cosa intendano con "tornei di carte"... sarà un torneo amichevole, dato che il nazionale ci sarà tra una settimana? Se fosse così allora non vale proprio la pena di andarci.
Sì, si tratterà ovviamente di mini-tornei non sanzionati pieni di bimbetti random. Più le classiche iniziative "sfida il neocampione nazionale" che, vi do un indizio, non sarò certamente io.
 

MC5

n00b ante litteram
IRDG ha scritto:
Mew può imparare ogni MT/MN, ogni mossa da Move Tutor dei giochi e ha il move tutor speciale di XD (che gli insegna oltre 100 mosse che normalmente non apprende per livello). E con questo siamo al 90% delle mosse...
fico...non sapevo del move tutor di XD...quindi se può imparare fino al 90% delle mosse, il problema della natura non è poi così importante (anche se trovarlo con nature tipo "fiacca" non sarebbe il massimo)
 

Blackmew

Parroco
cx! ha scritto:
Pare proprio di sì. Si parla di anteprima italiana.

Sarebbe ora che si tornasse a tradurre (o almeno sottotitolare) i film.
Anteprima italiana?Significa che tradurranno/sottotitoleranno Pokémon 8???
default_chirolp_gusun.gif
:D Comunque quando ci faranno vedere il film?Il 7 o il 8 luglio?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blackmew ha scritto:
Anteprima italiana?Significa che tradurranno/sottotitoleranno Pokémon 8???
Direi proprio di sì. Non vedo l'affare nel darlo in inglese in Italia ad una manifestazione visitata prevalentemente da italiani, soprattutto se si vuole lanciare il film dalle nostre parti.

Comunque quando ci faranno vedere il film?Il 7 o il 8 luglio?
Penso (e spero) entrambi i giorni. Io potrò esserci solo uno dei due giorni.
 

Blackmew

Parroco
Ragazzi, mi potete riassumere tutte le cose più importanti che si fanno al Pokémon Day?Per ora so solo che si può scaricare Mew, vedere Pokémon 8 in Italiano e provare D/P, c'è anche qualcos'altro di interessante? :D E per caso sapete cosa bisogna fare per provare Pokémon D/P?
default_chirolp_gusun.gif
Scusate per queste domande un po cretine, ma ve lo chiedo perché forse potrò venire e vorrei sapere tutto!
default_chirolp_gusun.gif


cx! ha scritto:
Direi proprio di sì. Non vedo l'affare nel darlo in inglese in Italia ad una manifestazione visitata prevalentemente da italiani, soprattutto se si vuole lanciare il film dalle nostre parti.

Penso (e spero) entrambi i giorni. Io potrò esserci solo uno dei due giorni.
Grazie per le risposte cx!, ma come mai hai spostato il mio post dal topic "Film Pokémon" a questo?
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Blackmew ha scritto:
Ragazzi, mi potete riassumere tutte le cose più importanti che si fanno al Pokémon Day?Per ora so solo che si può scaricare Mew, vedere Pokémon 8 in Italiano e provare D/P, c'è anche qualcos'altro di interessante? :) E per caso sapete cosa bisogna fare per provare Pokémon D/P? :) Scusate per queste domande un po cretine, ma ve lo chiedo perché forse potrò venire e vorrei sapere tutto! :D
Guarda che tutti ne sappiamo quanto te! Il coupon è l'unica fonte oltre a http://www.pokemonday.it/ (non aggiornato con i contenuti, a parte "incontra Pikachu dal vivo!!!!!!111").
 

MXM

Passante
Ho visto la pubblicità del PokemonDay in tv ma accenna soltanto alla data e alla location(7-8 Luglioa Mirabilandia)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Guardate che incontra il Pikachu dal vivo l'avevo detto per prendere in giro quello che c'è sulla home del pday... sarà il solito pupazzo gigante... :°D
 
Top Bottom