Pokemon Day 2007

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Wolf ha scritto:
Se i pokemon sono sharkati entro le regole non c'è modo di riconoscerli...
Purtroppo! Almeno la maggior parte degli 00ber sharkati dovrebbe essere riconoscibile dal luogo di cattura sballato (o almeno spero). E spero che qualche controllo a campione venga fatto.

Avrei preferito non rendermi conto di questa possibilità, almeno fino al 9 luglio, a cose fatte.
 

MC5

n00b ante litteram
qualcuno può dirmi quanto costa il biglietto di ingresso a mirabilandia?

comunque ci sarò di sicuro l'8, ma solo per scaricare Mew (e forse qualche lotta veloce, liuton tu mi devi la rivincita...), purtroppo non ho tempo di fare null'altro...
 

Slayer

Rappresentante di classe
MC5 ha scritto:
qualcuno può dirmi quanto costa il biglietto di ingresso a mirabilandia?

comunque ci sarò di sicuro l'8, ma solo per scaricare Mew (e forse qualche lotta veloce, liuton tu mi devi la rivincita...), purtroppo non ho tempo di fare null'altro...
Quando sono venuto io costava 22€...adesso quanti ne costerà? 25€? °°
 

MC5

n00b ante litteram
chi  che sa dirmi gli orari delle navette?

sapete se ci sono fino all'orario di chiusura del parco? [23:00pm]

tra l'altro mi sono appena accorto che mi verrebbe a costare sui 250 €  OO'''

[ci sono anche mia sorella e mia cugina]

ho come un dubbio che forse potrei non venire...
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Spider Man

MC5 l'autobus per tornare a ravenna l'ultimo che parte da mirabilandia per ravenna e alle 23:28
 

Bisba

Parroco
ora è ufficiale che nn vengo... l'ultima spiaggia era mio fratello in macchina... ma prende la patende l'11 quindi niente... ;__________________; xò l'anno prossimo mi porta lui
 
S

Spider Man

io forse non posso piu venire al pokemon day,perchè domani dovrò partire per la scilia devo scendere giu a casa mia,perchè sono successe delle cose che non mi aspettavo da certe persone e perciò devo andarmi a sbrigare delle cose urgenti che non posso rimandare a fine luglio o a metà lulglio,devo sbrigare dei documenti che non posso sbrigare qui da ravenna ma devo per forza scendere a siracusa nella mia città a sbrigare queste cose e perciò partendo domani mattina presto con l'aereo tornerò mercoledi mattina e quindi,divertitevi anche per me :D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma che coincidenza, ma che peccato.

La punteggiatura? L'hai lasciata a casa?

Uhm, comunque, mi dispiace, mi sarebbe piaciuto conoscerti. Pazienza, al prossimo PDay.

Comunque, ricordo che Domani inizia il PDay... datevi da fare :D Aprirò un topic apposito per il reportage.
 
S

Spider Man

comunque volevo sapere se da un'altro computer posso accedere a questo forum ovviamente mettendo il mio nick e la password.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Spider Man ha scritto:
comunque volevo sapere se da un'altro computer posso accedere a questo forum ovviamente mettendo il mio nick e la password.
[OT] Certo che si 0_o' non abbiamo mica controlli degli IP così stretti. [/OT]
 

Syrio

AppesitÃ
Spider Man ha scritto:
io forse non posso piu venire al pokemon day,perchè domani dovrò partire per la scilia devo scendere giu a casa mia,perchè sono successe delle cose che non mi aspettavo da certe persone e perciò devo andarmi a sbrigare delle cose urgenti che non posso rimandare a fine luglio o a metà lulglio,devo sbrigare dei documenti che non posso sbrigare qui da ravenna ma devo per forza scendere a siracusa nella mia città a sbrigare queste cose e perciò partendo domani mattina presto con l'aereo tornerò mercoledi mattina e quindi,divertitevi anche per me :D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Ah, un bimbozzo di meno, se mi gira di fare un giro sul katun vengo anche io (ma anche no).
 
S

Spider Man

ok allora a mercoledi su questo forum,lord bel se farai qualche foto al pokemon day vedi se puoi inserirne qualcuna cosi posso vederle anche io
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Spider Man ha scritto:
ok allora a mercoledi su questo forum,lord bel se farai qualche foto al pokemon day vedi se puoi inserirne qualcuna cosi posso vederle anche io
Si, farò un Reportage completo della situazione [dal punto di vista dello Staff, ovvio] completo di foto.Se qualcun'altro adora fare reportage, e anche lui viene al PDay, ben venga.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Spider Man ha scritto:
io forse non posso piu venire al pokemon day,perchè domani dovrò partire per la scilia devo scendere giu a casa mia,perchè sono successe delle cose che non mi aspettavo da certe persone e perciò devo andarmi a sbrigare delle cose urgenti che non posso rimandare a fine luglio o a metà lulglio,devo sbrigare dei documenti che non posso sbrigare qui da ravenna ma devo per forza scendere a siracusa nella mia città a sbrigare queste cose e perciò partendo domani mattina presto con l'aereo tornerò mercoledi mattina e quindi,divertitevi anche per me :D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Mogguarda, il nostro 22enne non ha la patente per guidare?
 

Bisba

Parroco
Manek ha scritto:
Mogguarda, il nostro 22enne non ha la patente per guidare?
ma l'aereo è + veloce xD

Spider Man ha scritto:
io forse non posso piu venire al pokemon day,perchè domani dovrò partire per la scilia devo scendere giu a casa mia,perchè sono successe delle cose che non mi aspettavo da certe persone e perciò devo andarmi a sbrigare delle cose urgenti che non posso rimandare a fine luglio o a metà lulglio,devo sbrigare dei documenti che non posso sbrigare qui da ravenna ma devo per forza scendere a siracusa nella mia città a sbrigare queste cose e perciò partendo domani mattina presto con l'aereo tornerò mercoledi mattina e quindi,divertitevi anche per me
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
e il mio caterpie? -.- e il tuo latias? :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Comprendo la sua situazione e non mi sembra il caso di infierire.

Piuttosto, Lord Bel o qualcuno degli addetti ai lavori, sa dirmi, indicativamente, fino a che ora ci si può iscrivere per essere sicuri di partecipare ai tornei gba entro la giornata di Sabato?
 
Top Bottom