Pokemon Day 2007

neptuneman

Parroco
Spider Man ha scritto:
ok solo questo volevo sapere eniente altro.

vi ringrazio per la risposta,in questo momento stò allenando la mia squadra per il pday :D

volevo anche chiedervi un'altra cosa, ma se uno per esempio in squadra ha che ne sò un blastoise che e un pokemon d'aqua e un swampert che e invece un pokemon di tipo aqua/terra, si può fare o bisogna solo avere solo un pokemon d'aqua nella squadra,perchè io nel regolamento ho letto che non si possono avere 2 pokemon dello stesso tipo,però non lo sò se cosi si possa fare avere un blastoise e un swampert in una squadra.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta
io credo che si potranno usare due pokemon delo stesso tipo.

hai capito male, non si possono usare due pokemon della stessa specie.quindi non puoi usare 2 o piu pokemon uguali.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
groudon99 ha scritto:
io credo che si potranno usare due pokemon delo stesso tipo.

hai capito male, non si possono usare due pokemon della stessa specie.quindi non puoi usare 2 o piu pokemon uguali.
si è così
 
S

Spider Man

allora se nella mia squadra metto un blastoise che e solo d'aqua e swampert che un pokemon  doppio tipo aqua/terra non posso.vi ringrazio per la risposta che mi avete dato
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Spider Man ha scritto:
allora se nella mia squadra metto un blastoise che e solo d'aqua e swampert che un pokemon  doppio tipo aqua/terra non posso.vi ringrazio per la risposta che mi avete dato
Ma cosa hai capito?! Certo che puoi! Quello che non puoi fare è, ad esempio, di mettere due Blastoise. I quattro pokemon devono essere di specie (non tipo) diverse e con nomi diversi.
 

neptuneman

Parroco
Spider Man ha scritto:
allora se nella mia squadra metto un blastoise che e solo d'aqua e swampert che un pokemon  doppio tipo aqua/terra non posso.vi ringrazio per la risposta che mi avete dato
si che puoi mettere in squadra swampert e blastoise.non puoi mettere (esempio)

due blastoise nei sei poosti.e vale cosi per tutti i pokemon.

P.S.:mi hai anticipato cx!
 
S

Spider Man

ok grazie,un'altra cosa in pokemon smeraldo dove si trova la baccaki ho girato tutta la regione di hoenn :D
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Spider Man ha scritto:
ok grazie,un'altra cosa in pokemon smeraldo dove si trova la baccaki ho girato tutta la regione di hoenn :D
Ne trovi 6 nel percorso 114, mi sembra nei pressi della casa di Lanette ed altre due al percorso 121. Poi ti viene data, casualmente, al negozio di fiori tra Petalipoli e Ferrugipoli e dalla moglie di Bacco Bacchini.

Ti sembrava il caso di un simile OT? Che non si ripeta!!
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Spider Man

sapete stasera mi sono comprato il biglietto per entrare a mirabilandia,così posso venire il 7 e 8 le due giornate del p day
 

LIbycocco

Divin Marchese
Io ci sono sabato, chi c'è?

EDIT: Scusate la cacchiata, ma non bisogna mica iscriversi èper entrare, io vado li solo per Mew...
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Spider Man

no manek tu entri normalmente al parco e poi se ti vuoi iscrivfere ti iscrivi
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sono stato lontano dal PC una settimana, e trovo che il topic del PDay 2007 è diventato... una chat °_°

Embè? Scusatemi, eh. Se dovete fare domande del genere, e soprattutto così spezzettate in millemila post, potete [o meglio, dovreste] usare MSN o qualcosa del genere.

Io ci sono sabato, chi c'è?
Leggere i post precedenti per capire da solo?
EDIT: Scusate la cacchiata, ma non bisogna mica iscriversi per entrare, io vado li solo per Mew...
Davvero? Sicuro di non voler nemmeno partecipare ai tornei GBA? E allora non capisco il "Batterò Liuton..." sotto al tuo avatar °_°Ah, I.D.M. sono felicissimo di rivederti anche quest'anno :D Probabilmente ci vedremo ben più di una volta, magari quest'anno riusciamo anche a chiacchierare.
 
S

Spider Man

Lord bel ci sarò anche io quest'anno per la prima volta,perchè l'anno scorso non ci sono potuto andare perchè ero in sicilia a casa mia ma ora che ci sono quest'anno farò strage con la mia squadra
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Spider Man ha scritto:
Lord bel ci sarò anche io quest'anno per la prima volta,perchè l'anno scorso non ci sono potuto andare perchè ero in sicilia a casa mia ma ora che ci sono quest'anno farò strage con la mia squadra
minchia abbiamo capito che ci sei!
 

Blackmew

Parroco
Io ci vengo solo per Mew(be, ovvio!) e per vedere il film(finalmente sottotitolato in italiano)!

Ma che cosa si vince al torneo GBA?Non si sa ancora nulla? :D
 
S

Spider Man

Blackmew io spero che si vinca un bel nintendo ds cosi sgavito 143 euro e li spendo per comprare diamante e perla
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il DS mi pare sia stato il premio di due anni fa. Io mi accontenterei di una cartuccia di D/P, ma non mi illudo più di tanto.
 

LIbycocco

Divin Marchese
cx! ha scritto:
Il DS mi pare sia stato il premio di due anni fa. Io mi accontenterei di una cartuccia di D/P, ma non mi illudo più di tanto.
Se danno una cartuccia di D/P in ITA (in ITA non USA) salgo sopra il palco e spacco la facia al vincitore...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se lui ha vinto usando correttamente il suo team senza barare e senza sculare, allora lui ha più motivi di te per spaccarti la faccia. :\
 

LIbycocco

Divin Marchese
IRDG ha scritto:
Se lui ha vinto usando correttamente il suo team senza barare e senza sculare, allora lui ha più motivi di te per spaccarti la faccia. :\
Si am 20 giorni prima, penso facciano rosicare chiunque...
 
S

Spider Man

ma voi che pensate che prima di sabato si saprà qualcosa su quale saranno i premi.

I.D.M Tu sai qualcosa su cosa saranno i premi quest'anno
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
...

E comunque:

(22.47) (*)Mr.Pkmn(*) -15 al: io ho un enorme paura che manchino i cavi(22.48) Lord Bel: Uhm... anche io, Mr.

Perchè, come forse non sapete, quest'anno la Nintendo Italia si tiene fuori dall'organizzazione del PDay.

E sapete cosa vuol dire?

(22.48) (*)Mr.Pkmn(*) -15 al: NOOOOOOOOOOOOOOO

(22.48) Lord Bel: 1 - Niente budget supplementare

2 - Niente premi Nintendosi-Elettronici

3 - ... Che la Gedis si occupa dei premi. Il che vuol dire:

(22.48) Lord Bel: Carte, carte carte.

(22.48) Umbreonnovantùno: ok

(22.48) Umbreonnovantùno: Alessio cambia nick

(22.48) Umbreonnovantùno: asd

(22.48) Lord Bel: TEMO sia così. TEMO, non suicidatevi.

(22.49) Umbreonnovantùno: Alessio si è già suicidato

(22.49) Umbreonnovantùno: peccato

(22.49) (*)Mr.Pkmn(*) -15 al: *muore*

(22.49) Lord Bel: Magari la gedis ha speso qualche migliaio di euro per comprare cartucce di D/P.

(22.49) Lord Bel: MAGARI.

(22.49) Umbreonnovantùno: non ci conto
Nulla di ufficiale, ovviamente, solo una discussione tra amici. Ma è abbastanza probabile che sia così.Potrei anche sbagliarmi, anzi, spero di sbagliarmi. Alla fine l'unica conferma ufficiale o ce la da Marcello, o ve la darò io la mattina del sette luglio
default_WUWdc.gif
 
S

Spider Man

volevo sapere se qualcuno di voi gli manca latios in pokemon smeraldo,cosi sabato quando ci vedremo al pokemon day ve lo posso dare basta che mi dite a chi gli manca.

Ci vediamo sabato al pokemon day,cx tu ci sarai sabato vero insieme a I.D.M .

Io penso di partirmi verso le 10:25 e arrivare in stazione alle 10:30/ 10:35 massimo e poi prendere il pulman per venire a mirabilandia e arrivare al massimo alle 11:05 perchè il pulman parte come ho letto io nell'orario dei pulman dovrebbe partire alle 10:45 e arrivare come gia accennato alle 11:05,comunque a sabato e anche a domenica casomai, se vengo ti voglio vedere di presenza cx e anche te I.D.M voglio vederti di presenza
 

LIbycocco

Divin Marchese
Lord Bel ha scritto:
...

E comunque:Nulla di ufficiale, ovviamente, solo una discussione tra amici. Ma è abbastanza probabile che sia così.

Potrei anche sbagliarmi, anzi, spero di sbagliarmi. Alla fine l'unica conferma ufficiale o ce la da Marcello, o ve la darò io la mattina del sette luglio
default_WUWdc.gif
Di schede non ne danno, per me no, daranno carte e gadget esclusivi...
 
S

Spider Man

non si sà niente su cosa daranno come premi a chi vincerà il torneo game boy advance
 
Top Bottom