Pokémon Index: Discussione Principale

BlazePower

"È dell'artista il fin la maraviglia"
Sono colpevole nei vostri confronti di avervi lasciato attendere tanto a lungo. Ormai il Pokédex è finito, quindi Pokémon Index sembra essersi conclusa, posata sul suo scaffale, impolverandosi come ogni altra raccolta di poesie.

E invece no!
Già al tempo delle pubblicazioni sul Forum la serie Pokémon Index è stata affiancata da un'apposita pagina Facebook. Dopo la conclusione del Pokédex il lavoro è stato portato anche su Patreon, un canale dove gli artisti possono pubblicare qualsiasi forma d'arte ed essere finanziati dagli stessi iscritti. E tra un mese Pokémon Index sarà presentata in live per la prima volta alla fiera del fumetto più importante del Nord Italia! Al Cartoomics 2019 troverete me dietro uno stand, pronto a presentare il lavoro svolto e a continuarlo. A breve seguiranno informazioni più precise

E sì, esatto, continuarlo, perché la regione di Kanto è stata ampiamente cantata in versi ma mancano ancora tutte le altre. È già iniziata la stesura di Pokémon Index, regione di Johto! Non posso promettere nessuna data d'uscita, né dire per bene a che punto sia il lavoro, ma voi giocatori di Pokémon che siete abituati a catturare 800 e passa specie diverse e schiudere centinaia di uova per ottenere Pokémon competitivi sapete bene cos'è la pazienza. Quindi abbiate pazienza e non sarete delusi, che le idee non mancano e il lavoro è lungo ma tutto fuorché noioso. Vi posso rimandare però, nell'attesa, sul canale Patreon, dov'è presente una serie esclusiva di poesie (in corso d'opera) sui Beta Pokémon, quelli presenti nella Beta di Pokémon Oro e successivamente scartati: poesie sulla seconda generazione che non abbiamo mai potuto vedere!

Pokémon Index va avanti, signore e signori, e continua a portare i Pokémon ad un livello più alto di cultura. In silenzio, ma senza dormire.

Chi si fosse perso l'intera serie è ancora in tempo per rimediare alla sua ignoranza leggendo questo topic. Ricordo che su quel topic NON sono permessi commenti, risposte e quant'altro, ma vanno fatti su questo di "discussione principale" per non disturbare la lettura delle poesie
 
Top Bottom