Sogni strani

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
tenor.gif


Riferimenti puramente casuali.
...mentre leggevo ho pensato a lui, mi hai risparmiato la fatica di dover pensare a una battuta da fare.
 
Ma qua va la risposta o un nuovo post non so usare i forum T^T
Messaggio unito automaticamente:

Oh! Ho capito! DUNQUE

Ho sognato che nessuno si ricordava della mia esistenza nonostante mi vedessero e stavo in un campo con veri fiori bianchi MA MINATO e io un po’ ero “hey..?” e la gente mi salutava come se fosse la prima volta.
“OH! Una nuova arrivata, ciao! Piacere io mi chiamo @Lucas992X ” e poi mi ricordo @Ff300 verso la fine ed eravamo interrogate dalla polizia (due tipe da brookling99). Ero un po’ spaventata e @CiaobyDany portava in giro le chiavi e io facevo la tessera per un supermercato e dovevo finire velocemente anf anf
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma qua va la risposta o un nuovo post non so usare i forum T^T
Messaggio unito automaticamente:

Oh! Ho capito! DUNQUE

Ho sognato che nessuno si ricordava della mia esistenza nonostante mi vedessero e stavo in un campo con veri fiori bianchi MA MINATO e io un po’ ero “hey..?” e la gente mi salutava come se fosse la prima volta.
“OH! Una nuova arrivata, ciao! Piacere io mi chiamo @Lucas992X ” e poi mi ricordo @Ff300 verso la fine ed eravamo interrogate dalla polizia (due tipe da brookling99). Ero un po’ spaventata e @CiaobyDany portava in giro le chiavi e io facevo la tessera per un supermercato e dovevo finire velocemente anf anf
In effetti io ho sempre in giro le chiavi, al contrario dei miei. Non fa una piega.
 
U

Utente cancellato 13125

Io una volta ho fatto un sogno cosciente, quelli in cui sai che è un sogno e dove... bè... controlli il sogno e fai quel che vuoi
Ecco tutto
A me solo una volta. Sono sicuro che sia stato per via di Majora's mask (ci giocavo sempre in quel periodo). Mi vedevo in terza persona e decidevo cosa fare. 🤓
 

Andreus

Fan di Sinnoh
quando parli del diavolo spuntano le corna...
...e quando leggi e scrivi di sogni strani ne fai uno!
ecco il sogno strano che ho avuto stanotte

ero tipo in una scuola insieme ad un'altra persona(non ricordo se era qualcuno che conoscevo e neanche di che sesso era)
entrammo in un aula stretta e lunga con varie porte su un lato e delle scalinate piene di persone sedute dall'altro
poi ci fermammo davanti ad una recinzione che divideva la gradinata dal resto della stanza
da lì guardammo gli studenti che rispondevano a domande scolastiche, ma come se fosse un quiz televisivo
ad un certo punto nessuno riuscì a rispondere ad una domanda e la persona che mi aveva accompagnato mi fece vedere che da una delle porte della stanza uscì un lama/alpaca bianco, con un folto pelo a ricci
inizia ad accarezzarlo e la persona se ne andò
poi suono la sveglia e...
game over sogno
 
U

Utente cancellato 13125

quando parli del diavolo spuntano le corna...
...e quando leggi e scrivi di sogni strani ne fai uno!
ecco il sogno strano che ho avuto stanotte

ero tipo in una scuola insieme ad un'altra persona(non ricordo se era qualcuno che conoscevo e neanche di che sesso era)
entrammo in un aula stretta e lunga con varie porte su un lato e delle scalinate piene di persone sedute dall'altro
poi ci fermammo davanti ad una recinzione che divideva la gradinata dal resto della stanza
da lì guardammo gli studenti che rispondevano a domande scolastiche, ma come se fosse un quiz televisivo
ad un certo punto nessuno riuscì a rispondere ad una domanda e la persona che mi aveva accompagnato mi fece vedere che da una delle porte della stanza uscì un lama/alpaca bianco, con un folto pelo a ricci
inizia ad accarezzarlo e la persona se ne andò
poi suono la sveglia e...
game over sogno
Cavolo ma io stravedo per i sogni! Passerei tutta la vita a dormire solo per sognare.
Premetto che sono in hype per l'uscita di Little Nightmaers 2, ovvero domani - E quando hai parlato di studenti, la scuola, corridoi ed il quiz televisivo tutto mi è sembrato una reference al videogioco.

Lama/Alpaca bianco? Davvero intrigante in Twin Peaks (tutto legato ai sogni) il Cavallo Bianco (più o meno siamo vicini al Lama/Alpaca) è sinonimo di morte.
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Lama/Alpaca bianco? Davvero intrigante in Twin Peaks (tutto legato ai sogni) il Cavallo Bianco (più o meno siamo vicini al Lama/Alpaca) è sinonimo di morte.
ok sto per schiattare🤣🤣🤣
comunque mi ricordo che era tipo un peluche vivente, tutto morbidoso
e mi sono scordato di dire che aveva tipo una fascia da sindaco di lana clor arcobaleno
Messaggio unito automaticamente:

ok sto per schiattare🤣🤣🤣
comunque mi ricordo che era tipo un peluche vivente, tutto morbidoso
e mi sono scordato di dire che aveva tipo una fascia da sindaco di lana clor arcobaleno
il lama/alpaca dico
Messaggio unito automaticamente:

@Losba , perchè hai risposto col wow al messaggio?
cosa ho detto di strano?
HO BISOGNO DI QUESTE RISPOSTE IMMEDIATASUBITAMENTISSIMAMENTE
 
Ultima modifica:

Unnamed

Passante
Io una volta ho fatto un sogno cosciente, quelli in cui sai che è un sogno e dove... bè... controlli il sogno e fai quel che vuoi
Ecco tutto
A me solo una volta. Sono sicuro che sia stato per via di Majora's mask (ci giocavo sempre in quel periodo). Mi vedevo in terza persona e decidevo cosa fare. 🤓
A me è successo più volte di "comandare" quello che faccio, nei sogni, e anche che mi rendo conto che sto sognando, e quindi o dico "ahah tanto è un sogno, non è vero quello che sta succedendo!" Oppure addirittura "non mi piace questo sogno, ora mi sveglio" e cambio sogno :D
I sogni lucidi!
A me è capitato un paio di volte, tempo fa. E solo per qualche minuto, purtroppo.
 
U

Utente cancellato 13125

Andreus

Fan di Sinnoh
Boh, la fascia da sindaco arcobalenata mi ha fatto dire "Wow", that's it.
A
Messaggio unito automaticamente:

L'onironautica
Forse avevo giocato a mario & luigi dream team bros di recente quando ho avuto il sogno lucido/cosciente
Se quando giochi a dream team non fai sogni strani o lucidi, non hai giocato a dream team
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho sognato che era esplosa una bomba atomica a Orosei. Cosa mai avrà fatto Orosei al mio subconscio per meritarsi una bomba atomica non lo so.
(che poi so che era Orosei solo perché nel sogno avevo visto un'esplosione in lontananza e avevo chiesto a mio padre. Magari in realtà non è nemmeno lì, dovrò chiedere)
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Ho sognato che era esplosa una bomba atomica a Orosei. Cosa mai avrà fatto Orosei al mio subconscio per meritarsi una bomba atomica non lo so.
(che poi so che era Orosei solo perché nel sogno avevo visto un'esplosione in lontananza e avevo chiesto a mio padre. Magari in realtà non è nemmeno lì, dovrò chiedere)
Rip oreseiesi
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Dico cosa ho sognato con 5 parole
Arceus che distruggeva il mondo
Motivo:
NON NE HO IDEA!
Ma è stato un bel sogno

se volete sentire altri dettagli del sogno, bé, chiedetemelo con una risposta
2 risposte e dirò altri dettagli
 
Ultima modifica:

Andreus

Fan di Sinnoh
Prima risposta :v
visto che la risposta è stata data da @Lucas992X , vale per due
motivo: ha un 2 nel nome

allora, ecco altri dettagli del sogno
praticamente arceus era gigantesco e sparava tipo raggi laser su una cittadina simile a quella dove abito, ma anche diversa
poi c'ero io che volavo in giro con le elytra di minecraft(sì, anche con i razzetti)
poi c'erano momenti dove andavo quasi sopra ad arceus e lui diceva "va via!" ed io me ne andavo perché... bé... è il dio dei pokémon che dovrei fare???!!!
poi ad un certo punto raggiungo un luogo strano tramite una specie di portale che doveva essere hoenn, almeno così mi ricordo
lì arceus non c'è, esploro un pò e poi mi sveglio

credo di poter dire di aver fatto un bel sogno
 

Unnamed

Passante
Mario Draghi, nel tempo libero, faceva il panettiere. E, guarda un po', gestiva proprio la panetteria sotto casa.
Una mattina mi fermo da lui, lo riconosco e iniziamo a parlare di politica. Inizio ad esporre le mie idee e le mie visioni in termini di scuola e università.
Di lì a poco tutti i clienti presenti si mettono ad ascoltarmi increduli, come se fossi una sorta di messia; dopo un po' arrivano persino dei giornalisti per intervistarmi mentre Draghi mi fa i complimenti e mi chiede se voglio diventare il nuovo Ministro dell'Istruzione.

Non ricordo nemmeno se alla fine ho preso il pane.
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Mario Draghi, nel tempo libero, faceva il panettiere. E, guarda un po', gestiva proprio la panetteria sotto casa.
Una mattina mi fermo da lui, lo riconosco e iniziamo a parlare di politica. Inizio ad esporre le mie idee e le mie visioni in termini di scuola e università.
Di lì a poco tutti i clienti presenti si mettono ad ascoltarmi increduli, come se fossi una sorta di messia; dopo un po' arrivano persino dei giornalisti per intervistarmi mentre Draghi mi fa i complimenti e mi chiede se voglio diventare il nuovo Ministro dell'Istruzione.

Non ricordo nemmeno se alla fine ho preso il pane.
Best Dream ever
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Mario Draghi, nel tempo libero, faceva il panettiere. E, guarda un po', gestiva proprio la panetteria sotto casa.
Una mattina mi fermo da lui, lo riconosco e iniziamo a parlare di politica. Inizio ad esporre le mie idee e le mie visioni in termini di scuola e università.
Di lì a poco tutti i clienti presenti si mettono ad ascoltarmi increduli, come se fossi una sorta di messia; dopo un po' arrivano persino dei giornalisti per intervistarmi mentre Draghi mi fa i complimenti e mi chiede se voglio diventare il nuovo Ministro dell'Istruzione.

Non ricordo nemmeno se alla fine ho preso il pane.
Credo sia meglio comprare il pane: il ministro dell'istruzione è il più odiato tra adulti e studenti
 
Top Bottom