Torneo Wi-Fi VGC 2017 - Svolgimento Fase Svizzera e Fase Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manuel1694

Passante

Non voglio patteggiare per nessuno, ma a me capita spesso che il Festiplaza non mi segnali gente online che, nello stesso istante, mi giura e spergiura di essere on. 

Mi è capitato con @Carmageddon ad esempio, può dirvelo anche lei. 
Tendenzialmente credo non faccia vedere la gente connessa da troppo tempo, mi capita spesso anche a me

 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Mannaggia vi manca anche a voi il Player search system di sesta gen? 

Garbodor > Festiplaza 

Non mi risulta, quel messaggio lo dà anche quando la disconnessione è propria
Anche io pensavo fosse così ma poi ho iniziato a farci caso, ricorda ti guardare bene se ti capita 
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Io ero sempre online e ho postato anche la foto della sua disconnessione, rifare la partita sarebbe ingiusto per me perché ho le prove della sua disconnessione. Il video era impensabile farlo,  pensavo bastasse una foto e non video documentari o chissà cos'altro. 
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Ps: io ero sempre online anche dopo la disconnessione, al contrario tuo. 

Il mio atteggiamento può anche essere un po' brusco, ma al posto mio avresti fatto la stessa cosa, soprattutto con le prove.
 

Ps: io ero sempre online anche dopo la disconnessione, al contrario tuo. 

Il mio atteggiamento può anche essere un po' brusco, ma al posto mio avresti fatto la stessa cosa, soprattutto con le prove.
Come ti ho già detto non hai le prove. Fare la foto al messaggio di errore per me non basta. Nessuno mi assicura che non via siate disconnessi entrambi. Comunque ti ha lasciato la partita e quindi ha vinto. Non ha senso continuare a fare polemica.

@Juliette hai sbagliato a mettere il risultato della mia partita con Syntex, ho perso 2-0, non 2-1.
Grazie della segnalazione. L'importante è non sbagliare il giocatore a cui assegnare la vittoria, il punteggio (vittoria per 2-0 o per 2-1) è ininfluente

 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ragazzi c'è poco da dire, l'online 3DS fa schifo e ne ho avuto la dimostrazione in più occasioni. Anzi, mi pare perfino peggiorato rispetto ad XY. 

Più volte mi è successo che vado on, vedo un amico, e lui via chat mi vede off, anche se sta connesso al wifi da un pezzo...E non è questione di rete perché siamo su Telegram e ci seguiamo in tempo reale.

E altre volte ci vediamo on entrambi, uno di noi fa la richiesta di scambio, aspetta una vita, e poi appare la scritta che l'altro non ha accettato lo scambio, quando invece stava semplicemente aspettando la scritta della richiesta scambio...

E non si tratta di essere off credendo di essere on, perché se fino a 5 secondi prima io ho fatto scambi prodigiosi, non posso non essere off...

Poi non capisco perché si venga per forza disconnessi appena usciti dagli scambi. Con la PSVita sto sempre online, che diavolo costa far fare altrettanto al 3DS?!

Spero vivamente che con Switch finisca questa commedia. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Melseth_Door

Zoidberg
Io la do vinta al mio avversario, in questo periodo non riesco a connettermi quindi ho deciso di dare forfeit e dargli la partita vinta ^^ il mio avversario è @Kotbot

 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Chi è il mio avversario visto che ci sono due giocatori con nick Matteo negli abbinamenti?
Ehm... me ne accorgo solo ora.
default_o.gif
;
Questa settimana ho fatto piuttosto tardi sul lavoro e sono stato poco presente, non ho scritto mp ma comunque non ho ricevuto mp da nessuno dei due.
Purtroppo posso giocare solo domani nel pomeriggio,
default_drag_triste.gif
 

Chi è il mio avversario visto che ci sono due giocatori con nick Matteo negli abbinamenti?
Ehm... me ne accorgo solo ora.
default_o.gif
;
Questa settimana ho fatto piuttosto tardi sul lavoro e sono stato poco presente, non ho scritto mp ma comunque non ho ricevuto mp da nessuno dei due.
Purtroppo posso giocare solo domani nel pomeriggio,
default_drag_triste.gif
Il tuo avversario è @Hero of Sky

 
GGs, ero 3-0 e forse mi sentivo già in topcut, mi sembra impossibile...
Mi dispiace, avrei voluto lottare contro di te, ma possiamo sempre fare un'amichevole :) i tornei in formato Svizzera sono così: all'inizio può essere facile, ma poi incontri avversari sempre più forti. Comunque oggi è l'ultimo giorno per giocare, da lunedì inizia la top. Tutti i giocatori con 4 o più vittorie si contenderanno i premi finali!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom