Torneo Wi-Fi VGC 2017 - Svolgimento Fase Svizzera e Fase Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mancano ancora 4 match e oggi è l'ultimo giorno per giocare!

Dovrei giocare contro Manzo nel pomeriggio.
Chi ha comunicato di aver scritto al proprio avversario senza ricevere risposta otterrà la vittoria a tavolino.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Io ho contattato il mio avversario, la prima volta ci siamo messi d'accordo per la sfida ma poi non si è connesso, ho riportato a mettermi d'accordo ancora ma non risponde. 
 

_passa

Parroco
Io ho contattato il mio avversario, la prima volta ci siamo messi d'accordo per la sfida ma poi non si è connesso, ho riportato a mettermi d'accordo ancora ma non risponde. 
ti sei descritto da solo lol

Mi hai scritto di presentarmi alle 18 e cosi è stato, mentre tu non sei venuto. Poi mi riscrivi dopo ore e grazie al cazzo che ti rispondo in ritardo lmao

Schermata 2017-02-05 alle 19.52.20.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
Il mio avversario nella terza partita, nel netto del mio vantaggio si è disconnesso e da la colpa a me. Dice che la vinta lui, ma io ero connesso sempre ed ero in vantaggio.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Il mio avversario nella terza partita, nel netto del mio vantaggio si è disconnesso e da la colpa a me. Dice che la vinta lui, ma io ero connesso sempre ed ero in vantaggio.
In questi casi chi NON si è disconnesso dovrebbe fare uno screen come prova della vittoria, se non lo avete e non riuscite ad accordarvi temo dobbiate rifare..
 

_passa

Parroco
Senti, io non penso tu sia in cattiva fede perché sai giocare e non hai bisogno di disconnetterti, ma ti assicuro che io non sono diverso da te. Non ho mai barato da quando gioco, e non ho motivo di iniziare adesso. La connessione a me non è caduta, ero nel festiplaza con internet attivo appena era caduta, ho controllato nella lista e tu non c'eri. Se ti è caduta succede, non è un problema, ma ti pregherei di non darmi la colpa. E in ogni caso, non eri in vantaggio: era ancora aperta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
Senti, io non penso tu sia in cattiva fede perché sai giocare e non hai bisogno di disconnetterti, ma ti assicuro che io non sono diverso da te. Non ho mai barato da quando gioco, e non ho motivo di iniziare adesso. La connessione a me non è caduta, ero nel festiplaza con internet attivo appena era caduta, ho controllato nella lista e tu non c'eri. Se ti è caduta succede, non è un problema, ma ti pregherei di non darmi la colpa.
Io ero sempre connesso come ti ho detto nei MP, io non so se è colpa tua o dei server nintendo, ma sicuramente non è mia.
 
Non potete rifare la partita con le stesse mosse? La schermata di errore non basta come prova, ci vorrebbe un video per mostrare che dopo la disconnessione si è ancora online.
 

_passa

Parroco

@Gyuly Forse non è chiaro, riporto quel che ho visto. Chi vuol credermi mi creda: subito dopo il messaggio di errore, sono piombato nel festiplaza ed ero connesso. Il mio avversario non era presente nella lista amici. Come la mettiamo?

Edit: Comunque seriamente, ho perso fin troppo tempo e mi son scocciato. Lo dico solo per spossatezza: prenditi questa win @Too Much Water., che l'episodio sia da monito per chi avrà la sfortuna di beccarti ai prossimi turni. Non per le continue disconnessioni (mai successe nelle lotte in link da quando ho la mia copia di moon ), ma per il tuo pessimo atteggiamento.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Secondo me è ti è uscito QUASI lo stesso messaggio, con scritto server al posto di giocatore, succede sempre così.

Credo che sia giusto che la win vada a too much
 

_passa

Parroco
Secondo me è ti è uscito QUASI lo stesso messaggio, con scritto server al posto di giocatore, succede sempre così.

Credo che sia giusto che la win vada a too much
c'è solo un problema logico che all'inizio mi ha fatto pensare al fatto che fosse caduta a lui, ossia il fatto che non fosse online nella mia lista amici. Se hai un modo di spiegarmi anche questo sono pronto ad ammettere di aver sbagliato, anche se la colpa sarebbe della Nintendo per questo sistema indecente e poco limpido
 

Non voglio patteggiare per nessuno, ma a me capita spesso che il Festiplaza non mi segnali gente online che, nello stesso istante, mi giura e spergiura di essere on. 

Mi è capitato con @Carmageddon ad esempio, può dirvelo anche lei. 

 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom