confermoVinto 2-1 contro zphoenix
Se non riuscite a giocare, aggiungetemi alla conversazione per favoreIo ho contattato il mio avversario, la prima volta ci siamo messi d'accordo per la sfida ma poi non si è connesso, ho riportato a mettermi d'accordo ancora ma non risponde.
ti sei descritto da solo lolIo ho contattato il mio avversario, la prima volta ci siamo messi d'accordo per la sfida ma poi non si è connesso, ho riportato a mettermi d'accordo ancora ma non risponde.
In questi casi chi NON si è disconnesso dovrebbe fare uno screen come prova della vittoria, se non lo avete e non riuscite ad accordarvi temo dobbiate rifare..Il mio avversario nella terza partita, nel netto del mio vantaggio si è disconnesso e da la colpa a me. Dice che la vinta lui, ma io ero connesso sempre ed ero in vantaggio.
C'è un messaggio diverso per chi si disconette e per chi resta ancora online senza avversario?In questi casi chi NON si è disconnesso dovrebbe fare uno screen come prova della vittoria, se non lo avete e non riuscite ad accordarvi temo dobbiate rifare..
Io ero sempre connesso come ti ho detto nei MP, io non so se è colpa tua o dei server nintendo, ma sicuramente non è mia.Senti, io non penso tu sia in cattiva fede perché sai giocare e non hai bisogno di disconnetterti, ma ti assicuro che io non sono diverso da te. Non ho mai barato da quando gioco, e non ho motivo di iniziare adesso. La connessione a me non è caduta, ero nel festiplaza con internet attivo appena era caduta, ho controllato nella lista e tu non c'eri. Se ti è caduta succede, non è un problema, ma ti pregherei di non darmi la colpa.
Ho avuto lo stesso messaggioIo la foto l ho fatta quando si è disconnesso.
![]()
Se l'errore era mio ci sarebbe l'errore 003 4099 nello schermo inferiore
ProvaloHo avuto lo stesso messaggio
Non mi risulta, quel messaggio lo dà anche quando la disconnessione è propriaSi è disconnesso lui. Se no direbbe che la comunicazione col SERVER è stata interrotta. La partita dovrebbe andare vinta a te
c'è solo un problema logico che all'inizio mi ha fatto pensare al fatto che fosse caduta a lui, ossia il fatto che non fosse online nella mia lista amici. Se hai un modo di spiegarmi anche questo sono pronto ad ammettere di aver sbagliato, anche se la colpa sarebbe della Nintendo per questo sistema indecente e poco limpidoSecondo me è ti è uscito QUASI lo stesso messaggio, con scritto server al posto di giocatore, succede sempre così.
Credo che sia giusto che la win vada a too much