Torneo Wi-Fi VGC 2017 - Svolgimento Fase Svizzera e Fase Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissime partite, sempre in tensione. Gg!

@Juliette quindi sono qualificato per le eliminatorie, giusto? Se perdo le prossime succede nulla.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho contattato il mio avversario, ma può giocare solo su showdown e per me è un problema, oltretutto dallo smartphone. Se non riusciamo a fare altrimenti gli darò partita vinta.

(I contacted my opponent, but he can only play on showdown. For me that's a problem, above all from the smartphone. If we aren't able to do otherwise, I'll give him the win.)
 

drakon96

Passante
Ho contattato il mio avversario, ma può giocare solo su showdown e per me è un problema, oltretutto dallo smartphone. Se non riusciamo a fare altrimenti gli darò partita vinta.

(I contacted my opponent, but he can only play on showdown. For me that's a problem, above all from the smartphone. If we aren't able to do otherwise, I'll give him the win.)
Onestamente sono dell'avviso che in caso di problema a scegliere tra giocare su showdown o cartuccia, la vittoria dovrebbe andare a quello su cartuccia, i tornei ufficiali si giocano su cartuccia ed è giusto che chi ha più tempo da dedicare e che vuole spendere sul gioco meriti maggiormente la vittoria. A fare un team su showdown ci stai 5 minuti al massimo, su cartuccia devi breddare, stare attento alla distribuzione delle evs e con i leggendari softresettare e portarli al 100 per tapparli. Questo è il mio pensiero al riguardo, comunque buon torneo a tutti :)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Onestamente sono dell'avviso che in caso di problema a scegliere tra giocare su showdown o cartuccia, la vittoria dovrebbe andare a quello su cartuccia, i tornei ufficiali si giocano su cartuccia ed è giusto che chi ha più tempo da dedicare e che vuole spendere sul gioco meriti maggiormente la vittoria. A fare un team su showdown ci stai 5 minuti al massimo, su cartuccia devi breddare, stare attento alla distribuzione delle evs e con i leggendari softresettare e portarli al 100 per tapparli. Questo è il mio pensiero al riguardo, comunque buon torneo a tutti :)
Quoto
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sono d'accordo con voi e così pure è indicato nel regolamento.
Tuttavia, poiché la partita mi riguarda e non è che quel punto mi faccia chissà quale differenza, perché scomodare il regolamento?
:)
 

Andre4102

Zoidberg
Onestamente sono dell'avviso che in caso di problema a scegliere tra giocare su showdown o cartuccia, la vittoria dovrebbe andare a quello su cartuccia, i tornei ufficiali si giocano su cartuccia ed è giusto che chi ha più tempo da dedicare e che vuole spendere sul gioco meriti maggiormente la vittoria. A fare un team su showdown ci stai 5 minuti al massimo, su cartuccia devi breddare, stare attento alla distribuzione delle evs e con i leggendari softresettare e portarli al 100 per tapparli. Questo è il mio pensiero al riguardo, comunque buon torneo a tutti :)
queste argomentazioni non hanno senso, uno può dover giocare su showdown perchè non può portarsi il ds dietro e non ha modo di ricaricarlo (gli si è rotto il suo per esempio o lo ha smarrito in viaggio e non sa dove andare a comprarlo). sul fatto che la maggior parte dei giocatori di vgc non breedino più i pokemon da un paio d'anni sorvolo perchè può non essere visto come buono per alcuni. l'unica argomentazione valida è che il regolamento del torneo prevede di giocare su ds e solo qualora entrambi siano d'accordo si può giocare su showdown (che è pure più comodo visto che i turni durano molto meno rispetto al gioco su schedina), dato che uno non può e quindi non vuole giocare su showdown, la vittoria va a chi vuole giocare su schedina (questa la mia opinione basandomi sul regolamento del torneo, non su ideologie discutibili)
 
Ho contattato il mio avversario, ma può giocare solo su showdown e per me è un problema, oltretutto dallo smartphone. Se non riusciamo a fare altrimenti gli darò partita vinta.

(I contacted my opponent, but he can only play on showdown. For me that's a problem, above all from the smartphone. If we aren't able to do otherwise, I'll give him the win.)
La vittoria andrebbe ad Ombra, come dice il regolamento, ma dipende anche da lui. Attendo domenica sera prima di assegnare vittorie a tavolino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom