allora vediamo 1 po'...
Cerco pokemon generici per il completamento del pokedex
non mi interessa natura/abilità/iv, mi servono all'unico scopo sbloccare la voce (mi van bene qualsiasi livello e qualsiasi stadio evolutivo, poi ci penso io a fare uova ed evolvere)
elenco i pokemon che non riesco a reperire tramite gts (e per cui mi serve quindi uno scambio mirato...):
- starter 1°, 2° e 3° generazione (o eventuali evoluzioni) EDIT:Torchic/Combusken/Blaziken
- kabuto/kabutops
- pineco/forretress
- lotad/lombre/ludicolo
- exeggcute/exeggutor
- seedot/nuzleaf/shiftry
- mawile
- sableye
- seviper
- clamperl/gorebyss/huntail
- turtwig/grotle/torterra
- spiritomb
- phione/manaphy
ribadisco che di questi non mi interessa se siano utilizzabili o meno, ma mi servono all'unico scopo di sboccare le voci del pokedex
in + se ci fosse qualcuno disposto a darmi una mano/scambiarmi (anche solo temporaneamente) alcuni pokemon ottenibili solo tramite scambio non mi farebbe schifo (ne butto li qualcuno: electrive, magmortar, ryperion, porigon-2, porigon-z, politoed, slowking, kingdra, dusknoir)
di quelli che necessitano l'eventuale strumento sono in possesso dello strumento relativo
EDIT: rettifico... ho scoperto il trusco della gts! gran bella cosa!
aggiungo infine che cerco alcuni leggendari sparsi per le 4 generazioni all'unico scopo di vederli ed averli nel pokedex (leggasi come sopra, non mi interessano nature/livello/iv etc etc mi basta anche solo vederli)
IMPORTANTE: per gli scambi permanenti gradirei solo pokemon LEGIT
Proposte/dubbi/chiarimenti via PM grazie!!!
ps: non è urgente e/o essenziale ma sono anche alla ricerca di un ditto all 31 LEGIT
EDIT nota: ho cancellato quasi tutto dal search in quanto mi manca ormai pochissima roba. rinnovo la mia ricerca del DITTO