Cerco/offro singoli Pokémon

Albe345

Passante
Cerco evee natura SICURA buone IV in PS e DIFESA

edit: trovato grazie ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ciao, cerco pokemon di soul silver.

Più precisamente quelli che non ci sono in oro (Ledyba,Teddiursa,Skarmory,Delibird)

Posso offrire in scambio i pokemon contrari, ottenibili solo ad oro. Oppure i pokemon con le mosse rare ottenibili nel percorso la via dei campioni del pokewalker ( magikarp con rimbalzo, horsea con fanghiglia ...  ma non beldum che non ho ).

Oppure ancora alcuni che ho nel box. Provate a chiedermeli se li possiedo.

Dei pokemon ricevuti non mi interessa ne il livello ne gli iv, basta che non sono falsi.

Grazie in anticipo. ^^

edit: a posto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
interessato a bronzor e munchlax della via dei campioni, e dai pokemon esclusivi di oro. Sai già cosa posso offrirti. ^^
 

DDX

Great!
Mod
Sto cercando qualcuno che mi presti il Kyogre di HG per poter sbloccare Rayquaza nel mio SS, in cambio presto il Groudon di SS o scambio altro, dite voi.  ^^
 

Albe345

Passante
DDX ha scritto:
Sto cercando qualcuno che mi presti il Kyogre di HG per poter sbloccare Rayquaza nel mio SS, in cambio presto il Groudon di SS o scambio altro, dite voi.  ^^
Hai un gligar natura allegra con abilità hyper cutter e un donphan con natura decisa? xD
 

the_rookie

Zoidberg
salve a tutti!

mi servirebbero alcuni pokèmon per completare il dex in zaffiro(lo so che è vecchio e dovrei averlo già finito ^^ )

ecco la lista,non ho richieste di natura o livello perciò va bene tutto:

seedot

mawile

illumise(so che c'è anche in zaffiro ma non lo trovo...è peggio di feebas)

solrock

inoltre mi servirebbero degli scambi per evoluzioni.

grazie in anticipo!
 

Albe345

Passante
Salve a tutti. Cerco i seguenti pokemon:

Staryu/Starmie Natura: Timida, Abilità:Alternacura; Buoni IV in PS, Velocità,Difesa.

Sneasel/Weavile Natura: Allegra; Buoni IV in Attacco, Velocità, PS.

Gligar/Gliscor Natura:Decisa, Abilità: Sabbiavelo; Buoni IV in PS, Attacco, Velocità, Difesa speciale.

Nel caso li aveste, ditemi cosa cercate voi:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
the_rookie ha scritto:
salve a tutti!

mi servirebbero alcuni pokèmon per completare il dex in zaffiro(lo so che è vecchio e dovrei averlo già finito ;))

ecco la lista,non ho richieste di natura o livello perciò va bene tutto:

seedot

mawile

illumise(so che c'è anche in zaffiro ma non lo trovo...è peggio di feebas)

solrock

inoltre mi servirebbero degli scambi per evoluzioni.

grazie in anticipo!
Scusami, ma in Zaffiro non c'è la Wi-fi... pertanto non è possibile aiutarti in questo forum.

Dovresti trovare qualche tuo amico che possa aiutarti.  ^^
 

Albe345

Passante
Ragazzi sto cercando Celebi e Jirachi. Purtorppo nn avendoli mai visti, nn posso nemmeno cercarli col GTS.

Qualcuno può aiutarmi? se li avete da scambiare meglio..se no va bene anche solo se me li fate vedere..che poi cerco di combinare qualcosa col GTS. Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

CML™

Amico
Cercasi Ditto All31...Sapete cosa offro,guardate il mio mercatino.

(@Quello_Nello_Specchio:Il  mio DS sembra andare meglio (: lo testo un po',se non si blocca ti faccio sapere )
 
lucario palmoforza e fozasfera liv min 1 max 60

posso scambiare un lairon liv44 anche un aggron liv 54

chiedetemi pure ho tantissimi pokemon
 
Ultima modifica di un moderatore:

Albe345

Passante
mm no grazie mi serve infernape da usare come leader^^; ah mi va bene anche un Chimchar, anzi meglio che infernape^^(natura Ingenua o Lesta)
 

U.T.

Star
Se vuoi posso darti uno di 2 eevee appena nati con la mossa uovo desiderio (perfetta per umbreon), uno di natura ardita e uno scaltro. ( entrambi con iv al di sopra della media secondo il tipo della torre lotta ). Vedi tu...

A me servirebbe un whiscash femmina (mi serve per un uovo)

Edit: Whiscash trovato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom