Cerco/offro singoli Pokémon

Albe345

Passante
Cerco chansey/blissey bold nature(sicura) abilità: alternacura  31 IV in HP,Def,Sp.Def ( per le altre statistiche non importa quali IV, per sp.attk almeno 20+ però); 0 Evs. mandatemi un mp.

TheTLuca ha scritto:
Mmm...Mi servirebbe Zapdos Timid con i seguenti IVs: 31-11-30-30-31-31 (La combinazione giusta di IVs per ottenere HP Grass).

Se riesci...Bene.
un mio amico ha uno zapdos con hp grass ma è di natura sicura...immagino non ti vada bene (e ha 31 solo in velocità)

Mistero

salve,mi chiamo rayquazaciro98 e sono nuovo.

sto cercando mew,celebi evento,pichu evento,deoxis,shaimin,darkray,arceus evento,rotom,heatran,regigigas e dialga.

se volete potete offrire anche altri pokemon poi vedro se accettare o no.(offro molti pokemon forti e

rari).

ciao e grazie in anticipo.  :chirolp_wink:

Ultima modifica di un moderatore:
Cerco un Tyranitar, uniche condizioni, che sia maschio e legit.

Bonus come ottime Ivs, natura conveniente e altro non sono richiesti ma ben accetti.

In cambio offro praticamente qualsiasi altro pokemon, controllate anche il mio mercatino per informazioni.

Edit: risolto, grazie AMD

AMD

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Cerco un Tyranitar, uniche condizioni, che sia maschio e legit.

Bonus come ottime Ivs, natura conveniente e altro non sono richiesti ma ben accetti.

In cambio offro praticamente qualsiasi altro pokemon, controllate anche il mio mercatino per informazioni.
guarda nel mio thread se il tyra che offro ti va bene (direi di si)...

dei tuoi a prima vista mi interessava blissey

Giaggi

Passante
Sto cercando un Gastly/Hauter/Gengar Timido non ancora EVsato

Con IV 31 almeno in atksp e speed e buone nelle altre stat.

Se c'è shiny ancora meglio, ma poi mi sembra di chiedere troppo :)

Offro uno dei miei tre pokemon RNGzzati, sia in forma base da EVSare, sia al liv 100: Hippowdon, Forretress, Swampert.

TheZio

Passante
ce li ho io, ti serve qualcosa in particolare?

perchè li ho catturati su heart gold a muzzo e non sono mai stati toccati ( cioè con ivs e natura casuali e evs a 0 )

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Cerco Pikachu qualsiasi per Pokémon HGSS. Mi serve per avere il numero di telefono di Lt. Surge.

Nome: Marco;

Codice Amico: 2665 5932 3296.

Nova

Amico
Mr.Green ha scritto:
Mi sembra di capire che usi o argento o oro e se così fosse, scusa se te lo dico non puoi catturarne uno nel bosco smeraldo?
a parte quello, serve x forza un pikachu preso a bosco smeraldo eh.

Roonin

Zoidberg
allora vediamo 1 po'...

Cerco pokemon generici per il completamento del pokedex

non mi interessa natura/abilità/iv, mi servono all'unico scopo sbloccare la voce (mi van bene qualsiasi livello e qualsiasi stadio evolutivo, poi ci penso io a fare uova ed evolvere)

elenco i pokemon che non riesco a reperire tramite gts (e per cui mi serve quindi uno scambio mirato...):

- starter 1°, 2° e 3° generazione (o eventuali evoluzioni) EDIT:Torchic/Combusken/Blaziken

- kabuto/kabutops

- pineco/forretress

- lotad/lombre/ludicolo

- exeggcute/exeggutor

- seedot/nuzleaf/shiftry

- mawile

- sableye

- seviper

- clamperl/gorebyss/huntail

- turtwig/grotle/torterra

- spiritomb

- phione/manaphy

ribadisco che di questi non mi interessa se siano utilizzabili o meno, ma mi servono all'unico scopo di sboccare le voci del pokedex

in + se ci fosse qualcuno disposto a darmi una mano/scambiarmi (anche solo temporaneamente) alcuni pokemon ottenibili solo tramite scambio non mi farebbe schifo (ne butto li qualcuno: electrive, magmortar, ryperion, porigon-2, porigon-z, politoed, slowking, kingdra, dusknoir)

di quelli che necessitano l'eventuale strumento sono in possesso dello strumento relativo

EDIT: rettifico... ho scoperto il trusco della gts! gran bella cosa!

aggiungo infine che cerco alcuni leggendari sparsi per le 4 generazioni all'unico scopo di vederli ed averli nel pokedex (leggasi come sopra, non mi interessano nature/livello/iv etc etc mi basta anche solo vederli)

IMPORTANTE: per gli scambi permanenti gradirei solo pokemon LEGIT

Proposte/dubbi/chiarimenti via PM grazie!!!

ps: non è urgente e/o essenziale ma sono anche alla ricerca di un ditto all 31 LEGIT

EDIT nota: ho cancellato quasi tutto dal search in quanto mi manca ormai pochissima roba. rinnovo la mia ricerca del DITTO

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Cerco uno Shedinja o un Nincada, con natura Schiva o Decisa o Birbona ed uno Shaymin Timido. Entrambi assolutamente legit, non al 100 e con dei DV possibilmente non tutti infimi.

Contattatemi per MP per accordi.

Considerate chiuse tutte le mie passate richieste eventualmente ancora aperte.

TheZio

Passante
possiedo tutti i 493 pokemon v.v

chiedete e vi sarà dato (un uovo)

( anche particolari egg move )

ah, si parla ovviamente di legit.

niente cheat, pokesav o cazzate varie.

hailie

Zoidberg
Ciao a tutti, sono nuova (:

Sto cercando un ditto giapponese di qualsiasi livello e con qualsiasi statistica, è indifferente. In cambio offro:

Rayquaza L.77 preso da Zaffiro (legit ovviamente);

Cresselia L.52 che mi ha scambiato un'amica subito dopo averlo catturato (quindi posso essere sicura che sia legit);

oppure Groudon L.54 di un altro mio amico (idem per questo).

Al pokémon che viene scambiato posso dare come strumento Roccianima, tanto ne ho 4 prese tutte nei sotterranei (:

Grazie mille (:

Mistero

hailie ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuova (:

Sto cercando un ditto giapponese di qualsiasi livello e con qualsiasi statistica, è indifferente. In cambio offro:

Rayquaza L.77 preso da Zaffiro (legit ovviamente);

Cresselia L.52 che mi ha scambiato un'amica subito dopo averlo catturato (quindi posso essere sicura che sia legit);

oppure Groudon L.54 di un altro mio amico (idem per questo).

Al pokémon che viene scambiato posso dare come strumento Roccianima, tanto ne ho 4 prese tutte nei sotterranei (:

Grazie mille (:
non è esagerato per un ditto giapponese(che a mio parere non è il "più forte o raro del mondo")?

Top Bottom