Cerco/offro singoli Pokémon

Rinnovo la mia richiesta per un Gengar Timido Hp Fire:

Quello_nello_Specchio ha scritto:
Cerco un Gengar di natura Timida, gli unici requisiti sono delle ottime Ivs e Hidden Power Fire... quello che posso offrire è contenuto nel mio mercatino (a cui dovrei aggiungere almeno altri 5 pokemon RNG come Roserade, Hippodown, Suicune, Infernape e Flygon)

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Cerco un esemplare di //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-pichu.png o di //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/celebi.png.

Ultima modifica di un moderatore:

Blaziken1000

Passante
rinnovo la mia ricerca:

cerco un qualsiasi starte erba: //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bulbasaur.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chikorita.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/treecko.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/turtwig.pnga patto che sappia usare energipalla

L

Lucanik-san

Blaziken1000 ha scritto:
rinnovo la mia ricerca:

cerco un qualsiasi starte erba: //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bulbasaur.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chikorita.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/treecko.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/turtwig.pnga patto che sappia usare energipalla
un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chikorita.png maschio energipallato MODESTO?

FocalFace

Zoidberg
Cerco Scizor (ma anche la precedente evoluzione) con Tecnico, Natura Decisa e IV possibilmente alte!! Offro strumenti (anche MT!!) e anche diversi pokemon!

Mandatemi un PM  :D

L

Lucanik-san

finalzoroark99 ha scritto:
Mi servirebbero questi pokemon ovviamente legit :

Groudon

Kyogre

Rayquaza

Metagross

Tyranitar

Salamence

Wevile

posso scambiare regigigas del pokemon day
intendi il gigas che attiva i 3 regi in platino? *_* in cambio ti do kyogre rayquaza tyranitar e salamence solo per quello!

FocalFace ha scritto:
Cerco Scizor (ma anche la precedente evoluzione) con Tecnico, Natura Decisa e IV possibilmente alte!! Offro strumenti (anche MT!!) e anche diversi pokemon!

Mandatemi un PM  :D
io ne ho due decisi con tecnico (anzi tre ma uno mi serve), cosa offri?

Kyo

Passante
A me servirebbero un torchic e un mudkip (legit) di qualsiasi razza essi siano. Solo per completare il pokèdex

AE

Passante
Salve  :D

La mia richiesta è piuttosto semplice, avrei bisogno di un Horsea e di un Dratini, quest'ultimo preferibilmente (ma non necessariamente) con Extrarapido. In cambio per adesso posso offrire ben poco, avendo (ri)cominciato da poco l'avventura.

Chiunque sia disposto ad aiutarmi è pregato di contattarmi in privato o di rispondere anche in questo stesso topic.

Grazie in anticipo :D

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
AE ha scritto:
Salve  :D ;

La mia richiesta è piuttosto semplice, avrei bisogno di un Horsea e di un Dratini, quest'ultimo preferibilmente (ma non necessariamente) con Extrarapido. In cambio per adesso posso offrire ben poco, avendo (ri)cominciato da poco l'avventura.

Chiunque sia disposto ad aiutarmi è pregato di contattarmi in privato o di rispondere anche in questo stesso topic.

Grazie in anticipo :D
Ce li ho io.

HeroGian

Parroco
ragazzi, mi servirebbero due pokemon (ovviamente legit):

-Garchomp allegro/deciso 252 attacco 252 difesa

-Hyppodown o Tyranitar, mi servirebbe un pokemon con sabbiafiume

Top Bottom