Natura ? Ha delle Evs ?magmortartheflame ha scritto:ne ho uno al 50 cosa offri att 70 dif 120 attsp 60 difsp 110 vel 71 ps 160 piu o meno c'è l'ho cosi
Forse posso dartelo whiscash , mi dai umreon scaltro perfavore ?EDIT : Risoltomr.xatu ha scritto:Se vuoi posso darti uno di 2 eevee appena nati con la mossa uovo desiderio (perfetta per umbreon), uno di natura ardita e uno scaltro. ( entrambi con iv al di sopra della media secondo il tipo della torre lotta ). Vedi tu...
A me servirebbe un whiscash femmina (mi serve per un uovo)
ne ho uno io, Naive non shiny, catturato in bisball sulla MIA cartuccia con RNGTheTLuca ha scritto:Cerco i 2 seguenti Pokémon:
-Heatran Naive All31.
anche a me servirebbe natura ingenua possibilmente o anche ardente, con ivs all 31Mosquiton ha scritto:ne ho uno io, Naive non shiny, catturato in bisball sulla MIA cartuccia con RNG
iv: 30-31-31-31-31-31
se tu hai altri rng se ne può parlare
ps. ovviamente lo sdoppio e te ne do una copia
ce l'hai il jirachi dell'evento? se si, che natura e che iv?Lucanik-san ha scritto:sono alla ricerca di quanti piu' possibili pokemon shiny LEGIT possiate scambiare; poiche' li prendo anche con ivs e/o natura scadenti, gradirei richieste non troppo esose...se c'e qualche shiny legit di cui volete liberarvi, fatevi sotto! offro oggettistica varia e rara (vigorbanda, baccalici e simili), mt, neonati con mosse uovo e/o nature adatte, legggendari da evento, qualche shiny, e alcuni forti da battaglia. per sapere cosa offro di preciso, pm me e non ve ne pentirete ;)
Ho un rapidashShiny Legit ottenuto nella mia cartuccia tramite Chaining. se ti interessa inviami in messaggio privato. mi servirebbe un Milotic Shiny.Lucanik-san ha scritto:sono alla ricerca di quanti piu' possibili pokemon shiny LEGIT possiate scambiare; poiche' li prendo anche con ivs e/o natura scadenti, gradirei richieste non troppo esose...se c'e qualche shiny legit di cui volete liberarvi, fatevi sotto! offro oggettistica varia e rara (vigorbanda, baccalici e simili), mt, neonati con mosse uovo e/o nature adatte, legggendari da evento, qualche shiny, e alcuni forti da battaglia. per sapere cosa offro di preciso, pm me e non ve ne pentirete ;)
ti ringrazio, ma ho gia' un ponyta shiny legit - il milotic shiny pero' ce l'ho e se mi ofri qualcos'altro di interessante, te lo cedoNaox ha scritto:Ho un rapidashShiny Legit ottenuto nella mia cartuccia tramite Chaining. se ti interessa inviami in messaggio privato. mi servirebbe un Milotic Shiny.
si ho il jirachi dell'evento al lv 5 con baccalici, (nat fiacca, ivs ignote) ma poiche' e' l'unico esemplare di quell'evento che possiedo, lo cedo solo davanti a un'offerta irresistibile. in alternativa se vuoi ho un altro jirachi al lv 100.PERO ha scritto:ce l'hai il jirachi dell'evento? se si, che natura e che iv?
Se ti interessa, io ho un Jirachi LEGIT Evento Inglese, Timid All31.PERO ha scritto:ce l'hai il jirachi dell'evento? se si, che natura e che iv?
a quanto so i pokemon degli eventi è impossibile averli all31....ma è probabile che mi sbagliTheTLuca ha scritto:Se ti interessa, io ho un Jirachi LEGIT Evento Inglese, Timid All31.
Sbagli infatti.PERO ha scritto:a quanto so i pokemon degli eventi è impossibile averli all31....ma è probabile che mi sbagli
almeno io con rng ho provato un botto di volte ma il massimo di statistiche a 31 erano 3 su 6
davvero?!?!TheTLuca ha scritto:Sbagli infatti.
Tramite Wondercard IVs sull' RNG è possibile.
Mmm...Qualcuno con buone IVs...Cosa mi offri?PERO ha scritto:davvero?!?!
io purtroppo non ho nessuno di rngato dimmi cosa ti può interessare...
Mmm...Mi servirebbe Zapdos Timid con i seguenti IVs: 31-11-30-30-31-31 (La combinazione giusta di IVs per ottenere HP Grass).PERO ha scritto:mmmm... devo ancora prendere i tre uccelli, latias e rayquaza...se mi dici di che natura lo vuoi te lo prendo di quella natura e lo cerco con buone iv, inoltre ho dialga di livello 1 (non so le iv) natura modesta
se poi magari qualcuno si offre per farmi sapere il mio sid almeno cerco di prenderli per bene con rng...
A meno che tu non li voglia prendere shiny (e in tal caso avresti dovuto usare l'RNG sin dall'inizio per trovare ottime spread shiny) il tuo SID non serve a nulla, puoi usare l'RNG in ogni momento...PERO ha scritto:se poi magari qualcuno si offre per farmi sapere il mio sid almeno cerco di prenderli per bene con rng...
zapdos posso prenderlo rngato anche senza il mio sid?Umbreon_91 ha scritto:Non esiste solo quello di Timid HP Grass, ce ne sono tantissimi (anche senza il drop in Difesa).
A meno che tu non li voglia prendere shiny (e in tal caso avresti dovuto usare l'RNG sin dall'inizio per trovare ottime spread shiny) il tuo SID non serve a nulla, puoi usare l'RNG in ogni momento...