Cerco/offro singoli Pokémon

Voldemort

Amico
magmortartheflame ha scritto:
ne ho uno al 50 cosa offri att 70 dif 120 attsp 60 difsp 110 vel 71 ps 160 piu o meno c'è l'ho cosi
Natura ? Ha delle Evs ?
mr.xatu ha scritto:
Se vuoi posso darti uno di 2 eevee appena nati con la mossa uovo desiderio (perfetta per umbreon), uno di natura ardita e uno scaltro. ( entrambi con iv al di sopra della media secondo il tipo della torre lotta ). Vedi tu...

A me servirebbe un whiscash femmina (mi serve per un uovo)
Forse posso dartelo whiscash , mi dai umreon scaltro perfavore ?EDIT : Risolto

Ultima modifica di un moderatore:

TheTLuca

Passante
Cerco i 2 seguenti Pokémon:

-Heatran Naive All31.

-Zapdos Timid con HP Grass con IVs sui 30-31.

Vanno bene anche Shiny, l'importante è che siano LEGIT.

Mosq

Mod
TheTLuca ha scritto:
Cerco i 2 seguenti Pokémon:

-Heatran Naive All31.
ne ho uno io, Naive non shiny, catturato in bisball sulla MIA cartuccia con RNG

iv: 30-31-31-31-31-31

se tu hai altri rng se ne può parlare

ps. ovviamente lo sdoppio e te ne do una copia

Albe345

Passante
Ragazzi a me servirebbe un Chimchar natura timida all 31 IV...c'è qualcuno che può farmelo? posso offrire vari shiny..però nn perfetti, perchè nn so farli :S

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Mosquiton ha scritto:
ne ho uno io, Naive non shiny, catturato in bisball sulla MIA cartuccia con RNG

iv: 30-31-31-31-31-31

se tu hai altri rng se ne può parlare

ps. ovviamente lo sdoppio e te ne do una copia
  anche a me servirebbe natura ingenua possibilmente o anche ardente, con ivs all 31

L

Lucanik-san

sono alla ricerca di quanti piu' possibili pokemon shiny LEGIT possiate scambiare; poiche' li prendo anche con ivs e/o natura scadenti, gradirei richieste non troppo esose...se c'e qualche shiny legit di cui volete liberarvi, fatevi sotto! offro oggettistica varia e rara (vigorbanda, baccalici e simili), mt, neonati con mosse uovo e/o nature adatte, legggendari da evento, qualche shiny, e alcuni forti da battaglia. per sapere cosa offro di preciso, pm me e non ve ne pentirete  ;)

Lucanik-san ha scritto:
sono alla ricerca di quanti piu' possibili pokemon shiny LEGIT possiate scambiare; poiche' li prendo anche con ivs e/o natura scadenti, gradirei richieste non troppo esose...se c'e qualche shiny legit di cui volete liberarvi, fatevi sotto! offro oggettistica varia e rara (vigorbanda, baccalici e simili), mt, neonati con mosse uovo e/o nature adatte, legggendari da evento, qualche shiny, e alcuni forti da battaglia. per sapere cosa offro di preciso, pm me e non ve ne pentirete  ;)
ce l'hai il jirachi dell'evento? se si, che natura e che iv?

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Lucanik-san ha scritto:
  Ho un rapidashShiny Legit ottenuto nella mia cartuccia tramite Chaining. se ti interessa inviami in messaggio privato. mi servirebbe un Milotic Shiny.

L

Lucanik-san

Naox ha scritto:
  Ho un rapidashShiny Legit ottenuto nella mia cartuccia tramite Chaining. se ti interessa inviami in messaggio privato. mi servirebbe un Milotic Shiny.
ti ringrazio, ma ho gia' un ponyta shiny legit - il milotic shiny pero' ce l'ho e se mi ofri qualcos'altro di interessante, te lo cedo

L

Lucanik-san

PERO ha scritto:
ce l'hai il jirachi dell'evento? se si, che natura e che iv?
si ho il jirachi dell'evento al lv 5 con baccalici, (nat fiacca, ivs ignote) ma poiche' e' l'unico esemplare di quell'evento che possiedo, lo cedo solo davanti a un'offerta irresistibile. in alternativa se vuoi ho un altro jirachi al lv 100.

TheTLuca ha scritto:
Se ti interessa, io ho un Jirachi LEGIT Evento Inglese, Timid All31.
a quanto so i pokemon degli eventi è impossibile averli all31....ma è probabile che mi sbagli

almeno io con rng ho provato un botto di volte ma il massimo di statistiche a 31 erano 3 su 6

TheTLuca

Passante
PERO ha scritto:
a quanto so i pokemon degli eventi è impossibile averli all31....ma è probabile che mi sbagli

almeno io con rng ho provato un botto di volte ma il massimo di statistiche a 31 erano 3 su 6
Sbagli infatti.

Tramite Wondercard IVs sull' RNG è possibile.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Cerco un Deoxys Cauto ed un Dialga Quieto.

Oltre alla natura richiesta è necessario che non siano a livello 100 e che abbiano un buon margine di esperienza per poterli (ri)evsare e che siano assolutamente legit.

Accordi, se possibile, esclusivamente per MP.

mmmm... devo ancora prendere i tre uccelli, latias e rayquaza...se mi dici di che natura lo vuoi te lo prendo di quella natura e lo cerco con buone iv, inoltre ho dialga di livello 1 (non so le iv) natura modesta

se poi magari qualcuno si offre per farmi sapere il mio sid almeno cerco di prenderli per bene con rng...

offro qualsiasi oggetto (quanti ne volete) in cambio di un magikarp shiny nato dall'uovo il 21 dicembre 2012 natura seria LEGIT

anche con iv scadenti, tanto non lo faccio evolvere

TheTLuca

Passante
PERO ha scritto:
mmmm... devo ancora prendere i tre uccelli, latias e rayquaza...se mi dici di che natura lo vuoi te lo prendo di quella natura e lo cerco con buone iv, inoltre ho dialga di livello 1 (non so le iv) natura modesta

se poi magari qualcuno si offre per farmi sapere il mio sid almeno cerco di prenderli per bene con rng...
Mmm...Mi servirebbe Zapdos Timid con i seguenti IVs: 31-11-30-30-31-31 (La combinazione giusta di IVs per ottenere HP Grass).

Se riesci...Bene.

Se vuoi te lo dico io il tuo SID; però mi devi inviare un tuo .sav

Non esiste solo quello di Timid HP Grass, ce ne sono tantissimi (anche senza il drop in Difesa).

PERO ha scritto:
A meno che tu non li voglia prendere shiny (e in tal caso avresti dovuto usare l'RNG sin dall'inizio per trovare ottime spread shiny) il tuo SID non serve a nulla, puoi usare l'RNG in ogni momento...

Umbreon_91 ha scritto:
Non esiste solo quello di Timid HP Grass, ce ne sono tantissimi (anche senza il drop in Difesa).

A meno che tu non li voglia prendere shiny (e in tal caso avresti dovuto usare l'RNG sin dall'inizio per trovare ottime spread shiny) il tuo SID non serve a nulla, puoi usare l'RNG in ogni momento...
zapdos posso prenderlo rngato anche senza il mio sid?

se si, qualcuno mi spiegherebbe come fare? magari in pm?

Top Bottom