Cerco/offro singoli Pokémon

Keri

Zoidberg
Cerco un Tornadus. Se non poteet scambiarlo mi accontento anche solo di vederlo cosi da averlo disponibile per gli scambi nel gts.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Quella era la richiesta di jirachi di un mese fa....ad ogni modo ci sono legit sul pokecheck, visto che non lo userei in battaglia, se proprio lo prendo li che è almeno legit!!!!
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
ragazzi , mi serve URGENTEMENTE rotom natura MODESTA con le seguenti IV (le X vogliono dire ke nn mi interessa)

hp15/31

atk X

def20/31

atksp 31

defsp 20/31

vel 26/31

le barre vogliono dire ke deve avere minimo il primo numero scritto!

mi raccomando natura MODESTA! x favore il livello più basso possibile ma nn fa nnt se è alto!mandate mp se lo avete e lo potete scambiare e specificate eventuali EVs

mi servirebbero anke cranidos e gible natura DECISA IV:

hp20/31

atk 31

def 20/31

atksp X

defsp 20/31

vel 23/31

e mi servirebbe porygon natura MODESTA, IV:

hp 20/31

atk X

del 20/31

atksp 31

defsp 20/31

vel 28/31

ovviamente legit! mandate mp e kiedete quello ke vi serve in cambio!
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
ragazzi , mi serve URGENTEMENTE rotom natura MODESTA con le seguenti IV (le X vogliono dire ke nn mi interessa)

hp15/31

atk X

def20/31

atksp 31

defsp 20/31

vel 26/31

le barre vogliono dire ke deve avere minimo il primo numero scritto!

mi raccomando natura MODESTA! x favore il livello più basso possibile ma nn fa nnt se è alto!mandate mp se lo avete e lo potete scambiare e specificate eventuali EVs
Ce l'ho ALL 31 in forma normale, intatto. Contattami per MP.
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
cerco giocatori di pokemon heart gold, soul silver, platino, diamante e perla per fare scambi e lotte. chiunque sia interessato mi cerchi per mp! u.u
 

AshKetchum94

Passante
cerco giocatori di pokemon heart gold, soul silver, platino, diamante e perla per fare scambi e lotte. chiunque sia interessato mi cerchi per mp! u.u
Io sono disponibile ma ti avverto che con me non si scherza non mi vanto ma credo di essere molto potente non sono stato mica a cercare la mia squadra di HG dappertutto per niente xD
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
Sarebbe opportuno usare questa discussione solo per richieste più specifiche di "cerco scambi". Per le richieste di lotta c'è una sezione apposita.
mi scuso. ho aperto qui la richiesta per avere qualche possibilità di contattare tutte le persone che vogliono fare scambi con platino, diamante e perla. ho notato che il 90% degli iscritti gioca a nero o bianco!
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
ragazzi mi serve in modo urgente un rhyhorn natura DECISA cn abilità casuale e cn queste iv:

hp 20/31

atk 30/31

def 20/31

atk sp X

def sp 20/31

vel15/31

x favore ,mi serve al più presto. se lo avete da scambiare contattatemi via mp.vi prego, mi serve presto!
 

Atreius121

I need a Plug-Suit
Ok guys la mia impresa è sicuramente difficile dato che VOGLIO finire il Dex Nazionale.... Qual'è il problema direte voi? "Scambi su internet" direte voi; si ma il problema sono i fottuti leggendari che non ho visto.... Tralasciati i 3 rimanenti di B/N che li prenderò da evento appena escono mi servirebbero: Celebi, Deoxys, Shaymin e Darkrai....

Chi mi può offrire i suddetti a un "prezzo" non troppo spropositato?

Grazie, contattatemi via MP

p.s. Ringrazio DaTs per avermi fatto evitare figure di m....
 

Devil93™

More then devilish
Mi servirebbe un qualsiasi Pokemon a vostra scelta, a patto che abbia un'abilità del Dream World, posso dare praticamente tutti i Pokemon
 

Jayraider

Zoidberg
Alla ricerca di chi ha ottenuto il Larvitar VGC12 da Milano.

Si prega di PM me se avete ottenuto voi stessi. :)

Mia posso offrire la auto-guadagnati eventi Pokémon, non italiano DW Pokemon e shinies.

Grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
atreius io te li posso fare vedere! mandami mp

cerco, come già detto gible, rhyhorn ,scyther e porygon ( già specificate le Iv ke devono avere) ed ora cerco anke un croagunk natura DECISA con le seguenti iv: 20-31/31/22-31/x/21-31/24-31 ( nn fa nnt se solo una o due sono più basse, basta ke nn lo siano di troppo e basta ke l'attacco sia a 31) e con mossa uovo ASSORBIPUGNO

posso offrire TUTTO , purkè si rispettino i parametri sopra elencati

mandate mp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Delibird

Delibird
250.gif


Ho-Oh shiny

Natura Decisa.

Probabilmente arrivato al L. 45.

Johto

Fa attenzione ai suoni.

Scuro Ball

Caratteristiche: ottime ivs e natura

232.png


Donphan Shiny

Natura Decisa.

Probabilmente arrivato al L. 1.

Johto

Fa attenzione ai suoni.

Pokè Ball

Abilità: Vigore (Evita che il Pokèmon vada KO in un sol colpo)

Qualcuno Ha Azurill al 1?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom