Cerco/offro singoli Pokémon

~ Blu ~

Zoidberg
Cerco dratini e torchic, entrambi femmina con abilità DW.

Mi servono esclusivamente per breedare. anche cheat

Offro pkm al lv 100 legit

Vaporeon

HP 388

Atk 168

Def 139

SAtk 292

SDef 202

Spd 171

Espeon

HP 293

Atk 185

Def 168

SAtk 264

SDef 218

Spd 289

Flygon

HP 294

Atk 282

Def 206

SAtk 185

SDef 215

Spd 235

Non sò ne le EVs e ne le IVs dei pokemon. Contattate SOLO se interessati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Powerbeny

Zoidberg
Cerco dratini e torchic, entrambi femmina con abilità DW.

Mi servono esclusivamente per breedare. anche cheat

Offro pkm al lv 100 legit

Vaporeon

HP 388

Atk 168

Def 139

SAtk 292

SDef 202

Spd 171

Espeon

HP 293

Atk 185

Def 168

SAtk 264

SDef 218

Spd 289

Flygon

HP 294

Atk 282

Def 206

SAtk 185

SDef 215

Spd 235

Non sò ne le EVs e ne le IVs dei pokemon. Contattate SOLO se interessati
l' abilita deve essere neccessariamente dw ??
 
Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
ragazzi mi servirebbe il più presto possibile un RHYHORN natura DECISA livello MINORE di 10 cn le seguenti iv( qnd ce ne sn 2 x un solo campo la prima é il minimo e la seconda il massimo):

atk 31

def 22/31

s.atk X

s.def 22/31

spe 25/31

contattatemi via mp e fate le vostre rikieste se lo avete! ciaoooooooo
 

Balroch

Zoidberg
Salve! Cerco un poliwag femmina con abilità DW (non sono importanti il livello e gli iv) per breedare, possibilmente non cheat. Grazie
 

vicio92

Zoidberg
Ragazzi cerco un torchic femmina con l'abilità "accelleratore",ovvero quella del dream world...chiedetemi qualsiasi cosa in cambio,sarò ben felice di aiutarvi :D
 

fr°A°

°A°
Ragazzi cerco un torchic femmina con l'abilità "accelleratore",ovvero quella del dream world...chiedetemi qualsiasi cosa in cambio,sarò ben felice di aiutarvi :D
Torchic femmina con abilità Dw non è ancora stato distribuito legalmente, potresti trovare solo esemplari maschi legit (Giapponesi).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Perchè esistono codici che permettono la creazione di pokemon con abilità dw?
beh tecnicamente si..con il pokesav si possono creare pokemon da zero con abilità e mosse a piacere...che ne so, un gyarados con tuonopugno o un jirachi con abilità illusione(che normalmente è di zoroark o di zorua)....quindi puoi mettere a torchic l'abilita dw, senza che sia stato preso nel dw!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Cerco Thundurus e Zekrom con statistiche, natura eccetera eccetera QUALSIASI, posso offrire le controparti (Tornadus e Reshiram) oppure qualsiasi altro Pokemon di Unima. Chi fosse interessato mi contatti per mp.
 

Jack

boh
urgente bisogno di un riolu FEMMINA...non mi interessa niente(se è legit, le iv, la natura, le mose uovo), ma deve essere femmina....accordi per MP

EDIT: risolto da me LOL
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
gioco a pokémon heart gold e cerco jirachi. mi basterebbe anche in prestito giusto per sbloccarlo nel pokédex! u.u
 

icio90

Zoidberg
cerco mew manaphy darkrai sahymin arceus e Spiritomb. qualsiasi livello. io ho pokemon perla anche solo per averli nel pokedex
 
Ultima modifica di un moderatore:

pokeden

the den
come dal titolo cerco un semplice shaymin poso scambiare regigigas(shaymin deve essere minimo al liv 50 o 60+ o se nn lo avete di quel lvello mp x decisioni)cresselia i tre gurdiani del lago i prego mi serveeee
 

Mosq

Mod
Cerco un Clamperl/Gorebyss di natura Timida, Abilità DreamWorld e Shiny.

IV: 31-x-31-31-31-31

Sulla 5° Gen ho ben poco da offrire. A chi me lo procurerà offrirò da bere.
 
Top Bottom