Cerco/offro singoli Pokémon

~ Blu ~

Zoidberg
allora ragazzi, cerco:

-totodile MASCHIO (su HG e SS) che consosca Dragodanza e Gelopugno, possibilimente natura allegra.

-totodile FEMMINA con abilità DW (su B/W)

-swinub FEMMINA con abilita DW (su B/W)

Posso offrire: torchic e dratini con abilità DW oppure i seguenti pkm lv 100 (che ho su pokemon diamante), i pkm sono tutti legit e di questi pokemon NON conosco ne IV e ne EVs in quanto ottenuti con scambi GTS

- Articuno LV 100 con Purogelo, geloraggio, leggimente, volo

- Salamance LV 100 con Dragartigli, Volo, lanciafiamme, cozzata zen

- Raikou LV 100 con Iper raggio, tuono, fulmine, sgranocchio

- Espeon LV 100
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
jolteon, cosa vuoi allora?

mi dai Salamence in cambio di ki????????????
default_chirolp_lovely.gif
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
posso fartelo avere io, però non voglio onix.
ke pkmn vuoi?
allora ragazzi, cerco:

-totodile MASCHIO (su HG e SS) che consosca Dragodanza e Gelopugno, possibilimente natura allegra.

-totodile FEMMINA con abilità DW (su B/W)

-swinub FEMMINA con abilita DW (su B/W)

Posso offrire: torchic e dratini con abilità DW oppure i seguenti pkm lv 100 (che ho su pokemon diamante), i pkm sono tutti legit e di questi pokemon NON conosco ne IV e ne EVs in quanto ottenuti con scambi GTS

- Articuno LV 100 con Purogelo, geloraggio, leggimente, volo

- Salamance LV 100 con Dragartigli, Volo, lanciafiamme, cozzata zen

- Raikou LV 100 con Iper raggio, tuono, fulmine, sgranocchio

- Espeon LV 100
mi dai salamence in cambio di ki????????????????????????????????????????
default_chirolp_lovely.gif
 

AshKetchum94

Passante
allora ragazzi, cerco:

-totodile MASCHIO (su HG e SS) che consosca Dragodanza e Gelopugno, possibilimente natura allegra.

-totodile FEMMINA con abilità DW (su B/W)

-swinub FEMMINA con abilita DW (su B/W)

Posso offrire: torchic e dratini con abilità DW oppure i seguenti pkm lv 100 (che ho su pokemon diamante), i pkm sono tutti legit e di questi pokemon NON conosco ne IV e ne EVs in quanto ottenuti con scambi GTS

- Articuno LV 100 con Purogelo, geloraggio, leggimente, volo

- Salamance LV 100 con Dragartigli, Volo, lanciafiamme, cozzata zen

- Raikou LV 100 con Iper raggio, tuono, fulmine, sgranocchio

- Espeon LV 100
A me farebbe molto comodo un salamence con quelle mosse
default_chirolp_lovely.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Cerco Magby e Ralts (o evoluzioni) femmine con abilità DW, apprezzerei che Ralts sia straniero (ovviamente tutti rigorosamente legit e da genitori legit).
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Cerco Magby e Ralts (o evoluzioni) femmine con abilità DW, apprezzerei che Ralts sia straniero (ovviamente tutti rigorosamente legit e da genitori legit).
Vedo se posso darti Gardevoir ma potresti scrivermi in inglese la sua abilità Dream World? Ah, che cosa mi dai però tu in cambio?
 

Mens

Amministratore di condominio
Vedo se posso darti Gardevoir ma potresti scrivermi in inglese la sua abilità Dream World? Ah, che cosa mi dai però tu in cambio?
Telepathy. IV e natura sono deutto irrilevanti, e vorrei evitare qualunque tipo di trucchi o metodi "strani" (quindi niente Pokésav, Pokégen o AR a nessun livello, ma nemmeno Pokémon scaricati dal Pokécheck e preferirei evitare anche la clonazione via falso GTS).Offro questi (a parte i flawless, volendo ho anche trovato un Tentacool DW sul GTS ma devo verificare che non abbia problemi) e più o meno tutto quello che si può trovare facilmente su Nero.
 

Fant.Edo

Zoidberg
Cercasi Scarfty con dragodanza e assorbi pugno possibilmente a lv 40.

Posso offrire qualsiasi pokemon basta che sia legit cioè senza cheat.

Grazie mille :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Telepathy. IV e natura sono deutto irrilevanti, e vorrei evitare qualunque tipo di trucchi o metodi "strani" (quindi niente Pokésav, Pokégen o AR a nessun livello, ma nemmeno Pokémon scaricati dal Pokécheck e preferirei evitare anche la clonazione via falso GTS).

Offro questi (a parte i flawless, volendo ho anche trovato un Tentacool DW sul GTS ma devo verificare che non abbia problemi) e più o meno tutto quello che si può trovare facilmente su Nero.
Scusami, mi ero scordato che mi dovevo registrare un'altra volta al global link. Mi ero registrato tempo fa ma allora io usavo i trucchi e mi si era rotta la cartuccia. Ora non li uso più ma mi sono sempre dimenticato di registrarmi. Quindi a meno che non mi registri ancora per ora non posso dare nessun pokémon con abilità Dream World. Mi dispiace
kN3sy.gif
 

Jack

boh
aggiungerei che il flauto cielo è un evento nintendo già andato da un bel po'....c'è sempre la GTS(se l'hai già visto) o il pokecheck...
 

Ale465785

Scienziata Pazza
Sono interessata agli starter: bulbasaur, squirtle, chikorita e totodile.

Qualcuno vuole scambiarli?Posso offrire cyndaquil, charmender, tochic, oshawott, snivy, zorua legit da genitori legit, dratini, lapras, eevee (e loro evoluzioni), feebas, volcarona e altri, chiedetemi pure, nel caso mandatemi MP

Ovviamente i miei pokemon sono tutti legit, dunque vorrei legit

Chiedo anche un Mew e un Celebi ma non saprei cosa offrire, li ho sempre voluti da quando gioco a Pokemon Blu, ma non ho mai potuto partecipare ad un evento nintendo, per un motivo o per un altro, fatemi sapere anche se vi servono strumenti sono disponibilissima :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ale465785

Scienziata Pazza
A me servirebbe Porygon shiny, c'è qualcuno che sarebbe disposto a scambiare? :)

Contattatemi in privato, per decidere quale pokèmon o strumento, nel caso, volete in cambio! ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per accordarvi ci sono i messaggi privati, la chat o gli aggiornamenti di stato. Fateveli bastare.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
mi sa che è una richiesta mooooolto azzardata ma, non avendo Smeraldo né Zaffiro, la chiedo...

qualcuno potrebbe darmi Kyogre competitivo? In cambio potrei dare un altro competitivo (non leggendario), Heatran (forse) o shiny Pichu (probabilmente anche con Locomovolt). Quando postate l'offerta specificate, per favore, IVs, EVs e, soprattutto, se è legit o no, dato che non voglio avere pokémon ottenuti tramite trucchi di qualunque genere (compresi il pokesav e l'action replay, che per me sono trucchi, almeno in parte)
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Offro //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-piplup.png

Legit Lv 1

Con Botta
Natura, evs e ivs?

mi sa che è una richiesta mooooolto azzardata ma, non avendo Smeraldo né Zaffiro, la chiedo...

qualcuno potrebbe darmi Kyogre competitivo? In cambio potrei dare un altro competitivo (non leggendario), Heatran (forse) o shiny Pichu (probabilmente anche con Locomovolt). Quando postate l'offerta specificate, per favore, IVs, EVs e, soprattutto, se è legit o no, dato che non voglio avere pokémon ottenuti tramite trucchi di qualunque genere (compresi il pokesav e l'action replay, che per me sono trucchi, almeno in parte)
Io ho un kyogre shiny legit all31 natura timida se ti serve mandami un mp
 
Top Bottom