Cerco/offro singoli Pokémon

Magic Fer

Parroco
se provi sulla gts trovi sicuramente, una volta in cambio di un chimchar ho ricevuto entei lv 100 già evsato
default_chirolp_gaan.gif
 

MaryJaneMew

The record of my life is always going to spin.
Cerco il seguente esemplare:
Sprnbm627.png
(Rufflet)

Se siete in possesso del Pokémon in questione, contattatemi per accordarci via MP.

Non sono in cerca di particolari IVs, natura o livello: mi serve esclusivamente per completare il Dex.

Offro Pokémon esclusivi della mia versione di gioco. (:

Risolto: Grazie mille ad Ombra!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
cercasi wailmer per il mio pokemon HG. cercatemi per MP per stabilire con cosa lo volete scambiare. se me lo passate al lv 1 con natura scaltra, maschio vi sarei molto grato! *w*

già risolto. grazie a tutti! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
io ho rufflet, liv 1

se lo volete mandate mp!

offro lugia ho-oh jirachi groudon deoxis e rayquaza! anke x loro contattatemi via mp ! cerco shiny o leggendari di quarta gen!
 

Dex

Smile
Cercasi:
498.png
-
Sprnbm495.png


Requisiti: nessuno , solo per il pokedex

Offresi :
Sprnbm501.png
( starter scelto nella storia ) e specie esclusive di Nero. Accordi via MP

Grazie in anticipo

RISOLTO: grazie mille a Baaah94
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Offro chandelure shiny all31 con eV 4/-/-/252/-/252 al 100 e già evsato!!! A qualcuno interessa??? Contattattemi via MP
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
ragazzi mi serve CON URGENZA un rhyorn livello 1 natura DECISA (solo decisa) posso offrire ki volete voi e x accordarci mandate mp

offro anke lugia oh-oh genesect deoxis groudon rayquaza e jirachi ke do in cambio di giratina shaymin manaphy e pkmn shiny
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
mi servono URGENTEMENTE un rhyhorn ed un growlithe livello 1 natura decisa (growlithe DEVE avere sgranocchio e fuococarica come mosse uovo) x favore contattatemi via mp x accordarci e x la ricompensa! grazie
 

Keri

Zoidberg
Ciao a tutti. Cerco un happiny per Bianco, siccome non conosco nessuno con cui scambiare "abitanti" tra la città nera e la foresta bianca non so come altro ottenerlo. Offro gli esclusivi di bianco. Mi servirebbe anche il pokerus se qualcuno lo avesse.

Grazie in anticipo.
 

Jack

boh
Ciao a tutti. Cerco un happiny per Bianco, siccome non conosco nessuno con cui scambiare "abitanti" tra la città nera e la foresta bianca non so come altro ottenerlo. Offro gli esclusivi di bianco. Mi servirebbe anche il

pokerus se qualcuno lo avesse.

Grazie in anticipo.
Se vuoi posso passarti un happiny col pokerus...mandami un MP x metterci d accordo(in cambio non voglio niente)
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
ragazzi offro growlithe liv 1 cn mosse uovo morso boato sgranocchio e fuococarica varie naturen(ne ho 15) e 2 garchomp uno liv 100 ed uno 50 di cui nn ricordo le nature!

se vi servono mandatemi mp anke x sapere le nature
 

MaryJaneMew

The record of my life is always going to spin.
Cerco un qualsiasi esemplare affetto da Pokérus (non sono in cerca di particolari specie, IVs, natura o livello).

Contattatemi via MP per accordarci! Grazie in anticipo. (:

Risolto: Grazie mille a Quello_nello_Specchio!
 
Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
ragaZZi cerco gible natura DECISA possibilmente livello più basso di 10 e bagon anke lui stessa cosa! se avete garchomp e salamence già livello 100 evsati e cn statistike alte vanno cmq bene!

contattatemi via mp
 

Jack

boh
Cerco rhyorn, aron o machop(o evoluzioni) con iv x/31/31/x/31/x (x è una statistica che non mi interessa)...la velocità più si avvicina al valore 0 e meglio è....x quanto riguarda la natura vanno bene decisa, scaltra(machop), vivace(la migliore), audace, cauta o placida....ps aron dovrebbe avere zuccata come mossa uovo e testadura come abilità, gli altri come mosse uovo non mi interessa nulla in particolare(anche se ci sono è meglio)

X metterci d accordo, via MP
 
Top Bottom