Cerco/offro singoli Pokémon

Boicy

Parroco
Cerco urgentemente un Raticate femmina e uno maschio, NON EVSATO, che abbia imparato Attacco Rapido e Rimonta. Possibilmente con 0 IVs in Velocità.
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Cerco Raikou Entei Suicune e Celebi Evento .

Mi servono solo per l'evento di zorua e zoroark . Dopo li restituisco.

Grazie :)
Ho sia Entei che Raikou. Contattami in MP.Ah, la mia richiesta sopra è annullata. Riprendo quella di prima:

Cercasi Weavile, non EVsato, jolly nature, con move tutor Low Kick. Se è possibile fare ereditare la mossa, mi servirebbe maschio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samujeje

Zoidberg
Scambio:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/torterra.png Nature Cauta

IV abbastanza alti

Non EVSATO

MOSSE: Terremoto-Morso-VerdeBufera
 

Magic Fer

Parroco
se qualcuno di voi sa usare l'RNG abbastanza bene da catturare un pokèmon con Iv perfetti (un esempio a caso, per esempio..ditto!)potrebbe insegnarmi a usarlo o al massimo procurarmene uno?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
cerco zekrom evento solo per mandarlo nel dream world e prendere la sua skin, poi lo restituisco.

(ma si possono scambiare i pokemon evento col fiocco desiderio? è vietato solo nella GTS? non mi ricordo...)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
no ok, lo so che non si può nella GTS, è che non so se li si può scambiare alle persone o se è vietato anche lì.
 

Giratina01

Zoidberg
Cerco un mudkip o marshtomp o swampert femmina,in cambio di uno di questi offro dialga o palkia al 70.

Accetto anche mudkip al livello 1 femmina.

Il mio codice amico e il nome sono 2280 1584 7598 e mi chiamo Ash nel gioco.
 

Giratina01

Zoidberg
chi mi puo prestare mudkip per alcuni minuti,mi serve per il pokedex.

Il mio codice amico e il nome sono 2280 1584 7598 e mi chiamo Ash nel gioco.

In platino
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Necessito di un Toxicroak, assolutamente. Flawless o almeno con buone IV, natura che aumenti l'attacco. Offro bene.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
cerco keldeo e meleotta evento

posso offrire gesconet e un altro pokemon a scelta (anche victini)

chi mi offri per toxicroak alucar?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Faccio solo notare che non ci sono ancora stati eventi ufficiali per Keldeo, Meloetta e Genesect, il che significa che qualunque loro esemplare attualmente esistente è per forza stato ottenuto con dei trucchi.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
no il mio amico mi sentirà a se mi sentirà

comunque vanno bene anche cheat
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Ho sia Entei che Raikou. Contattami in MP.

Ah, la mia richiesta sopra è annullata. Riprendo quella di prima:

Cercasi Weavile, non EVsato, jolly nature, con move tutor Low Kick. Se è possibile fare ereditare la mossa, mi servirebbe maschio.
No, le tutor non si ereditano. Se lo vuoi con Low Kick devi insegnarglielo in HGSS: posso farlo io, passami il Pokémon quando hai fatto.
 
U

Utente cancellato 4145

Cerco zekrom dell'evento per prendere l'aspetto del c-gear , poi lo restituisco :)
 

Giratina01

Zoidberg
Cercasi Mudkip o Marshtomp o Swampert femmina.Do in cambio o un shaymin al 50,o un deoxys al 50 o un darkrai al 50 o un registell al 30,sono tutti originali,me li sono fatto scambiare con un amico giapponese.

Il mio codice amico e 2280 1584 7598.

Il nome e Ash
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 4145

Cerco Metagross

Natura: Lesta

con almeno meteorpugno

Salamence

Natura:cauta

va bene anche una della tre evoluzioni basta che abbia questa natura , lo stesso per metagross

contattatemi in MP
 
Ci sarebbe una buon'anima che mi passi il pokerus? :D

non mi interessa nient'altro...

Risolto.

Mille grazie. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Portia

Anarchy in Versailles
Cerco //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/glameow.png o //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/purugly.png ovviamente legit e possibilmente infettato da Pokerus. Non mi interessano sesso e caratteristiche, mi serve solo per completare il Pokedex.

Disponibile a scambiarlo con tutti gli starter (immacolati a Liv. 1) e altri Pokemon che vi mancano. :)

Contattatemi per MP ^^

EDIT: Pokemon ottenuto, grazie a Quello_nello_Specchio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Cerco keldeo, Meloetta o genesect...(non mi interessa la natura anke se modesta sarebbe il massimo) offro qualsiasi pokemon(evento o shiny-anche leggendari) il mio codice amico è 0819 8308 4064. Contattatemi per mail [email protected] nome JAPY
 

Jack

boh
Qualcuno ha uno snivy o evoluzioni con l abilita inversione???? Quella del dream world!! Offro leggendari, shiny pokemon evento!!!!
 
Top Bottom