Cerco/offro singoli Pokémon

Mens

Amministratore di condominio
Cerco Duskull, Dusclops o Dusknoir ♂ con Altruismo.
Farei solo notare che Altruismo purtroppo non è una mossa uovo per Duskull (è ottenibile solo su XD), quindi averli maschi non darebbe particolari benefici pratici (a meno che non sia una preferenza personale, ovviamente).
Qualcuno ha uno snivy o evoluzioni con l abilita inversione????
Snivy con inversione non è ancora disponibile (come si può anche evincere dalla pagina apposita sulla Wiki), quindi per adesso è per forza non legit. (Sarebbe anche meglio evitare di inviare più messaggi di seguito, se hai qualcosa da aggiungere modifica il precedente.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Cerco uno Swablu shiny competitivo flaw (o almeno quasi) di natura Jolly. Con mossa uovo Trespolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Offro deino con mossa uovo neropulsar, larvitar con mossa uovo oltraggio, growlithe con mossa uovo zuffa e fuococarica, roggenrola con mossa uovo pesobomba, roselia con mossa uovo gigassorbimento e verdebufera, zubat con baldeali e absol con mossa uovo megacorno...a qualcuno interessano????
 

Jack

boh
Cerco shiny deino(o evoluzioni) e shiny trapinch (o evoluzioni)...chi li ha e li può scambiare mi mandi un MP che ci mettiamo d accordo...
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Cerco uno Swablu flawless o almeno con buone IV, con mossa uovo trespolo. Ed un Paras, con Dry Skin e natura Careful, mossa uovo parassiseme, IV all 31 tranne Spe.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Cerco un dratini maschio con mossa uovo extrarpido...nn so xk ma sul mio heartgold mi da un dratini normale...x la ricompensa ci accordiamo!!!
 

pokemongold

Zoidberg
gioco su hg e vorrei per il mio team un regigigas le mosse nn sono importanti neanche il livello o che sia shainy o no poi pensero io ad allenarlo in cambio ditemi voi coosa vorreste in cambio inviatemi un mp e ci accorderemo offro tutti i pokemon che volete (solo 1)
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non cerco e non offro nessuno, volevo solo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi nel passare un uovo di manaphy da HG a SS, dato che ho un solo DS.

non sapevo quale fosse il topic più adatto per una richiesta del genere, spero che questo vada bene.

edit: mi ha aiutato Lele88.
 
Ultima modifica di un moderatore:
non cerco e non offro nessuno, volevo solo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi nel passare un uovo di manaphy da HG a SS, dato che ho un solo DS.

non sapevo quale fosse il topic più adatto per una richiesta del genere, spero che questo vada bene.
Se nessuno ti ha ancora aiutato, posso farlo io.

Io invece cerco qualcuno che sappia usare l'IR-GTS o abbia l'R4 perché devo trasferire dei Pokémon sul DS e non mi parte il programma.

edit: aiutato :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Offro haxorus competitivo, jolly, 31/31/31/17/31/31, Evs: 4 hp / 252 atk / 252 Spd, LV 80.

In cambio però cerco un hydreigon o un druddigon competitivi.
 

flameguard

Zoidberg
cerco un terrakion natura decisa che abbia almeno le iv della dif,dif spec e att a 31.

Mi farebbero comodo anche le evs 252 in dif e 252 in dif spec.

Certo se terrakion me lo date anche evsato vi darò anchio un pokemon con più o meno le stesse capacità.
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
cerco cyndaquil maschio con natura modesta per pokémon HG

ho risolto! :)

cercasi kingdra maschio per pokémon HG

cercasi mew per pokémon HG. anche in prestito per pochi secondi giusto per averlo segnato nel pokédex
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic Fer

Parroco
Riuppo con la richiesta di Swoobat, Seismitoad, Throh, Leavanny, Scolipede e Crustle. Per la ricompensa ci si può accordare.
ti servono per forza tutti? io ho throh e crustle
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zynkh

Zoidberg
Cerco
145.png


Timido con buoni DV (o almeno migliori di quelli del mio), non oltre il livello 98 per poterlo ri-allenare senza difficoltà.

Se è ad un livello più alto potrebbe andare bene, ma per verificarlo ho bisogno di sapere con precisione gli EV dati.

Ovviamente legit.

Posso offrire pokémon dal mio mercatino e non, strumenti, ecc.
non ho visto l'rdit, quindi se ti interessa ancora...

contattami in mp se ti serve ancora, sennò tra un po' lo faccio io per sapere ;)
 
Top Bottom